View Full Version : autoradio lg
andrea1342
16-12-2006, 12:16
Salve a tutti, avendo da cambiare l'autoradio, volevo sapere cosa ne pensate degli LG. In particolare mi piaceva il modello LAC-M1600R; come avrete capito non sono alla ricerca di un modello all'ultimo grido, ma vorrei almeno prendere un oggetto dignitoso...
anonimizzato
16-12-2006, 12:28
Salve a tutti, avendo da cambiare l'autoradio, volevo sapere cosa ne pensate degli LG. In particolare mi piaceva il modello LAC-M1600R; come avrete capito non sono alla ricerca di un modello all'ultimo grido, ma vorrei almeno prendere un oggetto dignitoso...
Guarda io ho appena comprato proprio questo modello della LG.
Come va non saprei dirti perchè non l'ho ancora montata, dovrei farlo Lunedì.
Ho preso questa perchè il prezzo mi sembrava buono e poi con LG mi sono sempre trovato bene con l'hardware del PC quindi ...
Se vuoi aspettare poi ti dico :D
per quello che ho potuto vedere ad amici (a 1 non leggeva le sotto-cartelle e ad un altro addirittura o gli ID3 o "no-title") sono autoradio appena sufficienti, direi quasi scarse.
Io ho un sony xlpode e va una meraviglia..
Bye
Io ho un sony xlpode e va una meraviglia..
beh neanche quello è che sia chissà cosa...solo che costa in più perchè ha il simboletto Sony sopra... :asd:
su che cifra vorresti stare? eventualmente si potrebbero trovare prodotti migliori...
ma sì mica ho detto sony xplode è il prodotto migliore di tutti o questo o quello, ho detto che per quanto riguarda la mia esperienza è un ottimo prodotto, tutto qui..
ma tu ce l'hai mai avuto un xplode?
intanto è Xplod e non Xplode...a meno che non lo mandi in corto... :asd:
di autoradio ne ho provate diverse tra cui alcuni sony anche della linea Xplod
ma sì mica ho detto sony xplode è il prodotto migliore di tutti o questo o quello, ho detto che per quanto riguarda la mia esperienza è un ottimo prodotto, tutto qui..
innanzitutto dipende dal modello....comunque fidati che nella stragrande maggioranza dei casi le autoradio sony sono soldi buttati se confrontati con la concorrenza (jvc o alpine giusto x fare due nomi)
TheDarkProphet
16-12-2006, 19:27
innanzitutto dipende dal modello....comunque fidati che nella stragrande maggioranza dei casi le autoradio sony sono soldi buttati se confrontati con la concorrenza (jvc o alpine giusto x fare due nomi)
concordo, a me avevano regalato un xplod cdx-r3300, mi ha mangiato due fusibili dell'impianto, ogni tanto si ciucciava i cd e non li restituiva più, ogni tanto li sputava fuori selvggiamente, spesso si resettava tutta da sola e spesso dovevo resettarla io perchè andava il blocco :asd:
per fortuna che me l'hanno ciulata, sono passato ad una vecchia Pioneer fascia alta KEH-P8800R che è una belva, le mancano solo i ritardi temporali e poi ha tutto, lowpass ed high pass compresi :yeah:
d!
per fortuna che me l'hanno ciulata, sono passato ad una vecchia Pioneer fascia alta KEH-P8800R che è una belva, le mancano solo i ritardi temporali e poi ha tutto, lowpass ed high pass compresi :yeah:
d!
è anche vero che se sei a conoscenza di queste "finezze" allora sei già abbastanza evoluto...x un'autoradio di fascia bassa diciamo intorno ai 100€ tanto vale prendere quella che di più piace esteticamente.....o che meglio si intona agli interni dell'auto :D
TheDarkProphet
16-12-2006, 19:36
è anche vero che se sei a conoscenza di queste "finezze" allora sei già abbastanza evoluto...x un'autoradio di fascia bassa diciamo intorno ai 100€ tanto vale prendere quella che di più piace esteticamente.....o che meglio si intona agli interni dell'auto :D
Si, ma cazzo, almeno evitare le autoradio di una marca che produce anche tostapane :D :D :D
d!
matteo1986
16-12-2006, 20:13
Se vuoi spendere poco e avere un buon prodotto scegli Pioneer e vai alla grande. ;)
ragazzi calma e nn fate gli intenditori ... nessuna è ottima, ma visto che sony è nel campo delle autoradio da MOLTO piu tempo della LG, direi che c'e da fidarsi di piu e "ne sa di piu nel suo campo", è una cosa ovvia... che poi il suono sia sciatto, quelle sono finiture che potete eliminare soltanto inziando a spendere 200 300 euro e prendendo modelli seri come Alpine o Kenwood con processore del segnale (ne monto una io) :O
che lg sia brava a fare i lettori cd non garantisce che poi l'autoradio durerà nel tempo, visto che le vibrazioni durante la marcia le ha studiate piu la sony o kenwood o compagnia bella che LG.. :) e come sapete le vibrazioni fanno danni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.