PDA

View Full Version : problemi drivers Hercule prophet 4000XT

Gianni_m83
16-12-2006, 10:52
Ciao a tutti io ho qualche problema a installare i driver di questa scheda video . Hercule prophet 4000XTtv-out
Vi dico cosa ho fatto e cosa è successo...
primo tentativo:
dopo aver formattato il pc e installato win xp con le dovute service pack ho fatto partire il programma di installazione della scheda video.... risulatato il pc si riavvia.

Riaccendo il pc installo i driver del chipset della scheda madre... riavvio e poi riprovo ad installere i driver della scheda video. Mi parte l'istallazione e la completa faccio ripartire il pc, sulle proprieta mi rileva la periferica correttamente MA il pc dopo un pò si riavvia per conto suo... cosa molto strana dico io... vado a controllare tra intallazione e applicazioni e noto che il bel programmino di installazione non occupa spazio, come se non fosse neppure installato. Ok mi sembra fantascenza questa... ma non mi demoralizzo i driver installati non vanno bene mi dico io allora decido di installare una versione piu Vecchia, ma niente da fare.

Dimenticavo dopo aver completato l'istallazione dei driver e dopo aver riavviato il pc prima che si carichi completamente winxp il monitor si spegne e poi si riaccende come se non ci fosse segnale.
Se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato perchè questo problema mi sta sulle palle!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

Max_R
17-12-2006, 00:29
Installa i drivers reference di PowerVR ;)