View Full Version : Ricarica garmin nuvi 310
Innanzitutto un saluto a tutti come nuovo arrivato nel forum.
Il quesito è questo : acquistato da pochi giorni il suddetto modello garmin, ho effettuato la prima ricarica della batteria tramite cavo collegato via usb al pc, non ricevendo mai un avviso di fine carica, anche se quest'ultima risulta, dopo parecchie ore, carica. Volevo sapere da qualcuno dei possessori se questo è normale. Vi ringrazio anticipatamente.
Innanzitutto un saluto a tutti come nuovo arrivato nel forum.
Il quesito è questo : acquistato da pochi giorni il suddetto modello garmin, ho effettuato la prima ricarica della batteria tramite cavo collegato via usb al pc, non ricevendo mai un avviso di fine carica, anche se quest'ultima risulta, dopo parecchie ore, carica. Volevo sapere da qualcuno dei possessori se questo è normale. Vi ringrazio anticipatamente.
ciao, anceh io non ricevo nessun avviso di fine carica, e cmq nel manuale non è scritto che c'è questo "aviso".
cmq volevo chiederti una cosa,
io ho scaricato l'aggiornamento. solo che vado a cercare degli indirizzi ed in tutta italia funziona bene....se cerco un altra nazione, tipo la germania, non la trovo!!!! come mai???
faccio "dove vai?" ==> poi "indirizzo" ==> poi "nazione" e se scrivo "g.." mi esce grecia, "d..." non mi esce nulla....boooh!!!
è un problema solo mio?, eppure l'ho reistallato più di una volta l'aggiornamento!!! e poi dice che la germania è coperta!
potresti provare e dirmi se è cosi anche a te?
ciao grazie
Grazie per la risposta GEPEPPE, sono stato poco fà a verificare nel negozio dove l'ho acquistato e l'AVVISO deve arrivare a fine carica. L'ho visto sul display e mi è stato confermato da un cliente che era lì per l'acquisto di un secondo esemplare. Per quanto riguarda le altre domande anch'io ho fatto l'aggiornamento (sempre che tu intenda quello del firmware a 3.30) e devo dire che è tutto OK. Una domanda: ma quale versione hai del 310 ??....solo la deluxe ha il dvd con l'Europa. Quella normale ha solo Italia e dettagli Grecia. Ciao.
Grazie per la risposta GEPEPPE, sono stato poco fà a verificare nel negozio dove l'ho acquistato e l'AVVISO deve arrivare a fine carica. L'ho visto sul display e mi è stato confermato da un cliente che era lì per l'acquisto di un secondo esemplare. Per quanto riguarda le altre domande anch'io ho fatto l'aggiornamento (sempre che tu intenda quello del firmware a 3.30) e devo dire che è tutto OK. Una domanda: ma quale versione hai del 310 ??....solo la deluxe ha il dvd con l'Europa. Quella normale ha solo Italia e dettagli Grecia. Ciao.
+
ciao, io ho preso la delux, perchè mi interessava l'europa......
mi spieghi un altra cosa, come si fa ad aggiornare il firmware? inoltre quando accendo l'apparecchio mi compare una versione software dove dice 2.20 se nn ero..è quello? grazie ciao
ps per il fatto dell'avviso, ti è comparso?? o si deve settare qualcosa nelle impostazioni?
Ok per la versione deluxe... ma hai effettuato procedura per scaricare dvd su sd da inserire sul fianco del gps ???
Per il firmware, sito garmin, supporto aggiornamenti, scegli modello dalla lista,download file. Ne deriverà un eseguibile da lanciare con gps collegato al pc...quindi segui passo apasso le istruzioni. Ciao.
Ok per la versione deluxe... ma hai effettuato procedura per scaricare dvd su sd da inserire sul fianco del gps ???
Per il firmware, sito garmin, supporto aggiornamenti, scegli modello dalla lista,download file. Ne deriverà un eseguibile da lanciare con gps collegato al pc...quindi segui passo apasso le istruzioni. Ciao.
non ho l'sd da inserire nell'apparecchio. si compra a parte? a cosa serve?
ps ho proposto all'admin di aprire un nunovo thopic "uffciale" per questo apparecchio...
La sd memory card serve appunto per caricarci sopra le mappe dell'Europa che trovi sul dvd in dotazione.
Il dvd ha un suo programma di installazione e in esso è contenuto anche un programma che serve per la scelta delle mappe che si vogliono scaricare sulla sd.
L'sd si compra a parte e deve essere come minimo da 1.0 GB per poter contenere tutte le mappe.
Ottima l'idea di un "ufficiale".
A proposito dell'avviso di fine carica...continua a mancare !!!
aledevasto
16-12-2006, 15:08
ps ho proposto all'admin di aprire un nunovo thopic "uffciale" per questo apparecchio...
Sono solo il moderatore di sezione! Mica l'admin! Comunque molto buona l'idea del thread ufficiale...
Alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.