PDA

View Full Version : stranezze aggiornamento nfs carbon x360?

Vishnu
16-12-2006, 09:51
ciao raga!

mi scuso per la domanda forse un po' idiota :fagiano:

l'altro giorno ho voluto provare nfs carbon in live, ho loggato e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento....perfetto...faccio l'aggiornamento (ad occhio, dal tempo che ci ha impiegato, utilizzando io una connessione edge credo abbia scaricato non + di 3mb) gioco in live, stakko..tutto ok.

ieri volevo giocare a nfs carbon ma in single player, accendo e nn ho + i salvataggi che avevo (vabbè che ero solo all'inizio...ma era la 3^ volta ke lo ricominciavo, mi rompeva un po' le balle :fagiano: ) ricomincio la carriera e noto che le auto disponibili all'inizio (quelle che scegli per iniziare proprio) sono diverse da quelle che avevo prima (prima c'era l'alfa brera, la mazda 3, la camaross e la 300cc mi pare, ora c'è anche la rx-8 e un mercedes (mi sfugge il modello) che prima all'inizio non comparivano...)

buono, seleziono la rx-8 e inizio la carriera e noto che mi fa iniziare la carriera da un'altra parte della mappa, attaccando per prima il team "bushido" (se nn erro), prima invece iniziavo da...hum...oggi nn mi ricordo i nomi :sofico: insomma dal tipo che ha la aston martin :sofico:

è dipeso dall'aggiornamento tutto ciò? :fagiano: mi sono ubriacato inconsciamente? :fagiano: :doh: