sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
16-12-2006, 09:18
Signore e Signori,
ed ecco a voi la solita domanda. Cosa compro? Sono due giorni che consulto siti per fare una scelta, ma mi sono solo frastoranto e non capisco più niente e devo fare l'acquisto lunedì.
Quello che devo regalare è un portatile che sia veramente portatile, cher si possa anche andare a passeggio senza affaticare la spalla.
- peso più basso possibile
- schermo 12" risoluzione che non spacchi gli occhi
- autonomia lunga oppure possibilità di caricabatteria da auto.
- uso per internet, posta, office, applicazioni non spinte di Photoshop, in futuro passaggio a Vista.
- prestazioni fluide e veloci per l'uso di cui sopra.
- Call Center e assistenza Hardware veloce ed efficente
- budget massimo 1700/1800 euro, ma è chiaro che se posso spendere di meno sono più contento.
attendo con ansia.
Grazie, grazie, grazie.
ed ecco a voi la solita domanda. Cosa compro? Sono due giorni che consulto siti per fare una scelta, ma mi sono solo frastoranto e non capisco più niente e devo fare l'acquisto lunedì.
Quello che devo regalare è un portatile che sia veramente portatile, cher si possa anche andare a passeggio senza affaticare la spalla.
- peso più basso possibile
- schermo 12" risoluzione che non spacchi gli occhi
- autonomia lunga oppure possibilità di caricabatteria da auto.
- uso per internet, posta, office, applicazioni non spinte di Photoshop, in futuro passaggio a Vista.
- prestazioni fluide e veloci per l'uso di cui sopra.
- Call Center e assistenza Hardware veloce ed efficente
- budget massimo 1700/1800 euro, ma è chiaro che se posso spendere di meno sono più contento.
attendo con ansia.
Grazie, grazie, grazie.