Entra

View Full Version : Acquisto urgente (ma non facile)

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
16-12-2006, 09:18
Signore e Signori,
ed ecco a voi la solita domanda. Cosa compro? Sono due giorni che consulto siti per fare una scelta, ma mi sono solo frastoranto e non capisco più niente e devo fare l'acquisto lunedì.
Quello che devo regalare è un portatile che sia veramente portatile, cher si possa anche andare a passeggio senza affaticare la spalla.

- peso più basso possibile

- schermo 12" risoluzione che non spacchi gli occhi

- autonomia lunga oppure possibilità di caricabatteria da auto.

- uso per internet, posta, office, applicazioni non spinte di Photoshop, in futuro passaggio a Vista.

- prestazioni fluide e veloci per l'uso di cui sopra.

- Call Center e assistenza Hardware veloce ed efficente

- budget massimo 1700/1800 euro, ma è chiaro che se posso spendere di meno sono più contento.

attendo con ansia.
Grazie, grazie, grazie.

Neon68
16-12-2006, 10:20
Dopo il punto 6 mi è venuto in mente questo....

http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/xpsnb_m1210?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

Con scheda video integrata e batteria 9 celle vai sulle 5 ore di autonomia.

Telefona prima di un eventuale acquisto, potrebbero farti un prezzo migliore.

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
17-12-2006, 21:42
Dopo il punto 6 mi è venuto in mente questo....

http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/xpsnb_m1210?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

Con scheda video integrata e batteria 9 celle vai sulle 5 ore di autonomia.

Telefona prima di un eventuale acquisto, potrebbero farti un prezzo migliore.

grazie, mi sembra un bel portatile. e degli acer travelmate serie 3040 cosa ne pensate?

Neon68
18-12-2006, 09:22
grazie, mi sembra un bel portatile. e degli acer travelmate serie 3040 cosa ne pensate?
Personalmente credo che andrebbe anche bene se non ci fosse tra le tue richieste quel famoso punto sei....

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
18-12-2006, 22:12
ti ringrazio molto per le risposte. certo che è triste il fatto di dover scegliere per forza dell per avere una buona assistenza! ;)

iltopo
19-12-2006, 13:06
ti ringrazio molto per le risposte. certo che è triste il fatto di dover scegliere per forza dell per avere una buona assistenza! ;)

non è vero ibm a dell gli da una pista :D

quando studiavo ing ho lavorato per 2 anni in un call center ibm in outsourcing... che dire sotto il punto di vista assistenza, call center, aiuto risoluzione problemi sia tecnici e software.
sono il top

mi telefonava gente che non sapeva cambiare risoluzione al pc ad esempio o installare una chiavetta...

Neon68
19-12-2006, 13:59
non è vero ibm a dell gli da una pista :D

quando studiavo ing ho lavorato per 2 anni in un call center ibm in outsourcing... che dire sotto il punto di vista assistenza, call center, aiuto risoluzione problemi sia tecnici e software.
sono il top

mi telefonava gente che non sapeva cambiare risoluzione al pc ad esempio o installare una chiavetta...
Bei tempi quando esistevano ancora i notebook IBM.... :)