View Full Version : Il telefono più piccolo al mondo?
Redazione di Hardware Upg
16-12-2006, 07:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19569.html
Dalla Cina una proposta di cellulare di dimensioni decisamente piccole
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fighissimo ! lo voglio ! :D
Dai che manca poco al cellulare integrato nell'orologio da polso! :D
Mister Tarpone
16-12-2006, 08:18
Molto carino.
lumacone10
16-12-2006, 08:22
dai na cosa seria esce qualche volta, mi meraviglia che un cinese c'ha pensato a fare na cosa del genere, comunque per quanto è piccolo è quasi mostruoso le funzionalità implementate, resta sapere quanto dura la batteria :)
Jack Liver
16-12-2006, 08:22
ma è rosa !
Freeride
16-12-2006, 08:34
dai na cosa seria esce qualche volta, mi meraviglia che un cinese c'ha pensato a fare na cosa del genere, comunque per quanto è piccolo è quasi mostruoso le funzionalità implementate, resta sapere quanto dura la batteria :)
Se la batteria dura 2 settimane è la volta che cambio l'8310.
Sig. Stroboscopico
16-12-2006, 08:53
Perchè ti meravigli che sia un prodotto Cinese?
Guarda che in campo di ricerca sono ormai pari a noi se non superiori (per esempio un cinese in orbita c'è andato, gli europei non ci riescono).
E i paesi in più forte crescita sono Cina e India...
HyperText
16-12-2006, 08:59
Mio fratello ne ha uno simile...
http://www.ibuyportal.it/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=17
Se non posso postare il link cancellatelo.
certo che i cinesi in fatto di design...
il mio panasonic a102 e' soltanto di poco piu' spesso!
raffobaffo
16-12-2006, 09:22
ragazzi è una cagat amostruosa... io mi compro un cell minuscolo , e ok... ma poi per telefonare devo girare con auricolare e microfono???
ma dai, facciamo i seri...
danyroma80
16-12-2006, 09:53
se costa da cinesi, ovvero sotto i 50 nostri euro, lo regalo alla mia ragazza ma se verrà importato con il 300% di tasse sopra allora puo' rimanere benissimo in cina
ekerazha
16-12-2006, 10:10
Dai che manca poco al cellulare integrato nell'orologio da polso! :D
Credo esista già (l'avevo visto tempo fa) anche se ora non mi ricordo produttore e modello...
Beh il fatto che si usi auricolare e microfono non è certo un problema. Sai in quanti lo fanno sempre e non possono farne a meno anche con i telefoni normali? E' solo questione di abitudine.
Il grosso problema di questo telefono (al di là del design :)) è che se non viene importato ma solo commercializzato on-line come tanti prodotti "incredibili" non penso proprio che avrà l'interfaccia in Italiano e ho dei dubbi anche sull'Inglese. Magari ha solo i loro vari idiomi.
LiFeHaCk
16-12-2006, 10:23
"Magari ha solo i loro vari idiomi."
Se ne incontrano de idiomi nella vita...
JohnPetrucci
16-12-2006, 10:26
Beh il fatto che si usi auricolare e microfono non è certo un problema. Sai in quanti lo fanno sempre e non possono farne a meno anche con i telefoni normali? E' solo questione di abitudine.
Il grosso problema di questo telefono (al di là del design :)) è che se non viene importato ma solo commercializzato on-line come tanti prodotti "incredibili" non penso proprio che avrà l'interfaccia in Italiano e ho dei dubbi anche sull'Inglese. Magari ha solo i loro vari idiomi.
L'inglese è dappertutto, se vogliono vendere anche in occidente lo avrà.
Per l'Italiano avrei qualche dubbio, ma molto dipenderà dal successo di tale proposta e quindi non lo escluderei.
Hellspawn83
16-12-2006, 10:28
guardando il video direi che l'interfaccia è inglese.
Non so se il presentatore abbia fatto qualche premessa su questo...sono in ufficio e l'ho visto senza audio ;)
Hyperion
16-12-2006, 10:31
Se la batteria dura 2 settimane è la volta che cambio l'8310.
Esistono da un pezzo cellulari che fanno anche 1 mese in stand by; valore dichiarato, ovvio, ma sono comunque 2-3 settimane sul campo.
Xenium; cerca con google.
Purtroppo non sono commercializzati in italia.
:)
Ciao!!
Firedraw
16-12-2006, 10:33
si vabbé ma se si vuol fare un numero devi prendere il pennino, andare via softwre sulla pulsantiera e pulsantare i numeri... che 2 palle.
nsomma, alla fine, quando un cell è piccolo come un 8310... non è che farlo più piccolo porti a grossi vantaggi, e per chi nn usa abitualmente auricolari non è una cosa carina.
aaasssdddfffggg
16-12-2006, 10:37
che cazzo di cazzata.Mi sembra un telefonino per gay.
ekerazha
16-12-2006, 10:38
L'inglese è dappertutto, se vogliono vendere anche in occidente lo avrà.
Per l'Italiano avrei qualche dubbio, ma molto dipenderà dal successo di tale proposta e quindi non lo escluderei.
Confermo che le lingue disponibili sono Inglese e Cinese (e basta).
Il prezzo (spese di spedizione incluse) si aggira sui 190 euro.
Pier de Notrix
16-12-2006, 10:53
Metterei la mano di AK47 sul fuoco che questo nn è il cell più piccolo al mondo... anche se cn queste caratteristiche è sicuramente esagerato in quanto a rapporto volume/funzionalità
Naruto Arashi
16-12-2006, 10:55
sarà il + piccolo ma esteticamente sembra uguale ai cellulari giocattolo che compri alle bancarelle da regalare ai bambini di 2 anni.....
Pier de Notrix
16-12-2006, 10:59
Ma questo è un cellulare da regalare ad un bambino di 2 anni (gay)!
ReverendoMr.Manson
16-12-2006, 10:59
Sembra il cellulare di Barbie :doh:
Magari tra le bambine dai 6 ai 12 anni potrebbe avere successo (poi dopo cominciano ad avere gusti "fashion") ma a 190 euro non se lo caga nessuno.
Mastromuco
16-12-2006, 11:07
design veramente orripilante.
Inoltre:
a) usare l'auricolare in maniera obbligatoria a me darebbe un fastidio tremendo, quello lo uso se guido non se vado per città.
b) se per ogni cavolo di cosa devo tirare fuori il pennino mi passa ancora di più la voglia di avere un cel così.
ekerazha
16-12-2006, 11:09
Metterei la mano di AK47 sul fuoco che questo nn è il cell più piccolo al mondo... anche se cn queste caratteristiche è sicuramente esagerato in quanto a rapporto volume/funzionalità
Dovrebbe essere il più piccolo *con una fotocamera integrata*.
samslaves
16-12-2006, 11:16
Ah ah :)
Piccolo per entrare nei posti giusti. Ma vibra?
si vabbé ma se si vuol fare un numero devi prendere il pennino, andare via softwre sulla pulsantiera e pulsantare i numeri... che 2 palle.
Quotone.
Già adesso non è facile trovare un cell con dei tasti decentemente grandi, figurarsi se devo usare il pennino. Per favore dai, molti cell che si trovano in giro sembrano pensati per le dita di un neonato, già io che ho mani sottili con certi modelli mi trovo male a schiacciare i tasti, figuratevi quelli che hanno le mani tipo badile :D
A me invece non piace affatto! Sono pro palmare! :p
A me invece non piace affatto! E' bruttissimo e sono pro palmare! :p
E cmq somiglia ad un nokia!
SoulKeeper
16-12-2006, 11:46
visto che qua volano cazzate
vi dico subito che il telefono è disponibile anche nelle colorazioni grigio e blu...
e il menù è in inglese
ekerazha
16-12-2006, 11:49
vi dico subito che il telefono è disponibile anche nelle colorazioni grigio e blu...
Nei negozi online la colorazione grigia sembra comunque un po' più difficile da reperire... per quella rosa e blu no problem.
Modera il linguaggio... ammonito.
edit:
eri già stato ammonito qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14607137&postcount=124
Sei sospeso 3gg
*Pegasus-DVD*
16-12-2006, 12:18
che skifo...
*Pegasus-DVD*
16-12-2006, 12:19
che skifo...
Andre106
16-12-2006, 12:45
beh è comodo come cellulare di backup...io per esempio quando faccio sport non mi porto certo dietro l' n90 nuovo e ho problemi anche a portare il 6630, quindi ho un panasonic a102 che serve perfettaente allo scopo.....magari questo potrebbe fare quel tipo di uso offrendo anche qualche funzione in più
joevanni99
16-12-2006, 13:01
Se non lo prendi rosa non è così osceno...poi su ebay si trovano tra i 150 e i 200 €. Considerando le funzioni che ha credo che non sia male...anche perché di più non sono disposto a spendere per un cellulare (e già per spendere 200€ per un telefono mi ci vuole parecchio)
proevolutionsoccer6
16-12-2006, 13:11
preferisco il mio L6, è spesso come una sigaretta ma ha una lunghezza normale così lo posso tenere bene in mano e non vola per terra ogni 5 minuti :p questo mi durerebbe ben poco...
simmetria
16-12-2006, 13:44
sinceramente penso che sia troppo piccolo... e non è un pregio, è poco pratico. devi spaccarti gli occhi con sta pennina, che se perdi sei spacciato.
non è innovativo non è bello esteticamente.. ed è ovviamente scomodo.
fc_themaster
16-12-2006, 14:28
diciamo può anche non essere da gay perchè non lo fanno solo rosa... comunque 180€ è un prezzo esagerato... dovrebbe costarne 50€. penso che il prezzo in italia è gonfiato dalle spese varie... si dovrebbe vedere il prezzo cinese e fare il cambio.
ekerazha
16-12-2006, 14:32
diciamo può anche non essere da gay perchè non lo fanno solo rosa... comunque 180€ è un prezzo esagerato... dovrebbe costarne 50€. penso che il prezzo in italia è gonfiato dalle spese varie... si dovrebbe vedere il prezzo cinese e fare il cambio.
Io a 190 euro (spese di spedizione incluse) l'ho visto da un rivenditore credo americano (è un americano che vive in cina da quello che ho capito), quindi escluderei che sia un prezzo "gonfiato dalle spese italiane".
Hyperion
16-12-2006, 14:35
Ma avete idea dei cellulari che vengono venduti in italia a 50 €?
Ciao!!
beh è comodo come cellulare di backup...io per esempio quando faccio sport non mi porto certo dietro l' n90 nuovo e ho problemi anche a portare il 6630, quindi ho un panasonic a102 che serve perfettaente allo scopo.....magari questo potrebbe fare quel tipo di uso offrendo anche qualche funzione in più
Quoto il tuo messaggio, ma parlo in senso generale:
Ma è così difficile restare 2-3 ore senza cellulare? Mica sarete dei supermanager che devono essere rintracciabili H24 :rolleyes:
raffobaffo
16-12-2006, 14:51
concordo.. ca**o te ne fai di 3 cellulari??? e poi perché non vuoi "osare" il 6630??? è vecchio come la morte...
ekerazha
16-12-2006, 15:16
Quoto il tuo messaggio, ma parlo in senso generale:
Ma è così difficile restare 2-3 ore senza cellulare? Mica sarete dei supermanager che devono essere rintracciabili H24 :rolleyes:
Nel mio caso sono i genitori che mi vogliono rintracciabile 24 ore su 24... per ben due volte ero nella casa a Milano e mia madre siccome avevo il telefono col il vibracall nell'altra stanza (e non lo sentivo) ha chiamato il portiere e mi è venuta a far suonare al campanello dal portiere che mi ha detto di rispondere al cellulare :muro: :muro: :muro:
Alexkidd85
16-12-2006, 15:32
Vabé consideriamo che per un cinese è un cordless vecchio stile...sono alti 1metro e una vigorsol messa per orizontale! lol
astorcas
16-12-2006, 16:33
bonjour finesse
Vabé consideriamo che per un cinese è un cordless vecchio stile...sono alti 1metro e una vigorsol messa per orizontale! lolMi sa che parlando di tecnologia diventerà inevitabile parlare della Cina ma santo iddio. Ogni volta devono saltare fuori sciocchezze e cavolate come questa?
Io sono cinese e sono alto un metro e ottanta, qualcosa da ridire?
wheisback
16-12-2006, 19:46
Vabé consideriamo che per un cinese è un cordless vecchio stile...sono alti 1metro e una vigorsol messa per orizontale! lol
immagino tu ignori che l'uomo più alto del mondo (2 metri e 38 cm) è cinese :D
Andre106
16-12-2006, 22:21
concordo.. ca**o te ne fai di 3 cellulari??? e poi perché non vuoi "osare" il 6630??? è vecchio come la morte...
ti spiego subito: corro in bici da strada e spesso mi alleno anche in mtb.
In entrambi i casi (ancor più con la mtb se vado per monti) devo avere il cellulare, perchè sono da solo e in caso di guai non sempre trovi il passante che te lo presta, e nelle tasche delle maglie i "barconi" della Nokia mi danno fastidio e pesano, inoltre tengo anche al 6630 perchè è stato il mio primo smartphone e ci sono affezionato (e lo pagai anche salato a suo tempo, ma vabbè, si sa che i cell si svalutano)
Phantom II
16-12-2006, 23:39
ragazzi è una cagat amostruosa... io mi compro un cell minuscolo , e ok... ma poi per telefonare devo girare con auricolare e microfono???
Per fortuna qualcuno ragiona ancora usando il buon senso.
Nexon2004
17-12-2006, 01:19
Io toglierei la fotocamera (e 100 euro) e metterei il bluetooth per auricolare.....con comando vocale, poi se lo miniaturizzassero tipo orologio...sarebbe solo ora!
PS
Cosi magari potremmo utilizzare il telefono per il solo scopo per cui fu ideato.
immagino tu ignori che l'uomo più alto del mondo (2 metri e 38 cm) è cinese :D
Forse una volta.
Leonid Stadnik 2 metri e 54 centimetri (in aumento).
http://www.stevequayle.com/GG.Images/giant.Leonid.Stadnik3.jpg
@mattste
17-12-2006, 13:56
Forse una volta.
Leonid Stadnik 2 metri e 54 centimetri (in aumento).
http://www.stevequayle.com/GG.Images/giant.Leonid.Stadnik3.jpg
è una caXXXta secondo me !!!!
è assurdo 2,54 in aumento!!!!!
passwordlost
17-12-2006, 14:15
'uomo più alto di tutti i tempi è stato Robert Pershing Wadlow di Alton, Illinois (USA). All'età di 22,4 anni raggiunse i 2,72 m e pesava 200 kg. La sua altezza fu dovuta ad una iperattività dell'ipofisi, che gli fu diagnosticata a 12 anni. Non si sottopose ad intervento chirurgico perché era rischioso e i risultati non erano garantiti. Visse una vita relativamente tranquilla anche se fortemente condizionata dalla sua altezza che gli causava problemi, soprattutto ai piedi. A 20 anni cominciò a viaggiare per gli Stati Uniti facendo una campagna pubblicitaria per la ditta che gli confezionava le scarpe su misura. Fu a causa di un'infezione alla caviglia destra, provocata da un sostegno ortopedico che gli venne applicato per aiutarlo a camminare, che morì nel luglio del 1940. La bara, lunga 3,28 metri, fu portata da 12 persone. Ad Alton, il suo paese natale, gli è stata eretta una statua commemorativa. Tutti lo ricordano come "Gentle Giant", il "gigante gentile". Attualmente il detentore del record è Leonid Stadnik, un gigante ucraino alto 2,54 m.
preso da Wikipedia. Quindi è vero
'uomo più alto di tutti i tempi è stato Robert Pershing Wadlow di Alton, Illinois (USA). All'età di 22,4 anni raggiunse i 2,72 m e pesava 200 kg. La sua altezza fu dovuta ad una iperattività dell'ipofisi, che gli fu diagnosticata a 12 anni. Non si sottopose ad intervento chirurgico perché era rischioso e i risultati non erano garantiti. Visse una vita relativamente tranquilla anche se fortemente condizionata dalla sua altezza che gli causava problemi, soprattutto ai piedi. A 20 anni cominciò a viaggiare per gli Stati Uniti facendo una campagna pubblicitaria per la ditta che gli confezionava le scarpe su misura. Fu a causa di un'infezione alla caviglia destra, provocata da un sostegno ortopedico che gli venne applicato per aiutarlo a camminare, che morì nel luglio del 1940. La bara, lunga 3,28 metri, fu portata da 12 persone. Ad Alton, il suo paese natale, gli è stata eretta una statua commemorativa. Tutti lo ricordano come "Gentle Giant", il "gigante gentile". Attualmente il detentore del record è Leonid Stadnik, un gigante ucraino alto 2,54 m.
preso da Wikipedia. Quindi è veroScusate ma che mi dite del gigante che si vede nel film Big Fish di Tim Burton? Solo un manichino?
EDIT: OK, mi sono accorto di aver fatto una domanda veramente cretina... :doh:
Freeride
17-12-2006, 19:45
Esistono da un pezzo cellulari che fanno anche 1 mese in stand by; valore dichiarato, ovvio, ma sono comunque 2-3 settimane sul campo.
E' più grande, ha l'antenna a scimitarra rompitasche e arriva a malapena a 9 giorni.
Hyperion
17-12-2006, 20:05
E' più grande, ha l'antenna a scimitarra rompitasche e arriva a malapena a 9 giorni.
Ma di cosa stai parlando?
Ciao!!
Deschutes
18-12-2006, 01:39
quotone
penoso come estetica
fotocamera a 1,3 megapixel (interpolati, la risoluzione nativa è VGA), facevano meglio a non metterla.
Tralasciando questi 2 particolari, mi stava colpendo molto... una bella impressione, ma leggendo poi ke bisogna usare il pennino x i numeri ecc e poi che per telefonare devo portarmi dietro auricolari e microfono, mi so cascate le braccia!!! :eek:
E' questo sarebbe un cell?
Dobbiamo illuderci con la sua leggerezza piccolezza e poi portarci dietro invece di 1 cosa 3 cose(cellciofeca, pennino, auricolari-microfono)???
Aggiungiamoci poi ke la qualità sarebbe tutta da provare magari è come quella di alcuni aggeggi delle bancarelle cinesi sembrano ok e poi dopo 1 ora d'uso son da buttare!
Ciao
Magari in trasmissione spara più radiazioni elettromagnetiche di un forno da 800 W ... magari no...
Nemesys84
18-12-2006, 08:56
bello, c'è anche da uomo?? :D:D
Eravamo già sulla strada del rimpicciolimento estremo dei cellulari, poi è arrivata la moda della fotocamera, wap, schermi grandi, colori, e siamo tornai ai citofoni di 10/15 anni fa...
BlooverTN
18-12-2006, 14:04
c'è in 3 colori: grigio,rosa e blu
Che cacchiata di un telefono...è troppo piccolo per essere pratico da usare . solo un bambino puo trovarsi a suo agio con questo aggieggio..che se lo tengano i cinesi!
Quel cellulare è nato per incentivare la sicurezza stradale...
ti voglio a comporre un numero mentre guidi...
oldseawolf666
18-12-2006, 21:10
che schifo!
se costa da cinesi, ovvero sotto i 50 nostri euro, lo regalo alla mia ragazza ma se verrà importato con il 300% di tasse sopra allora puo' rimanere benissimo in cina
costerebbe sempre meno che se fosse prodotto da un paese occidentale...
Ma secondo voi la batteria quanto durerà???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.