View Full Version : esiste solo http://www.archive.org per vedere i siti defunti?!?!?
adsasdhaasddeasdd
16-12-2006, 05:07
come da titolo...
no perchè vorrei vedere www.strangedays.com ma webarchive non me lo trova :cry: :cry: :cry: cosa posso usare???
adsasdhaasddeasdd
18-12-2006, 22:01
hgfhgfgf
Penso che la wayback machine sia lo strumento più sviluppato in questo senso... Per lo meno da quello che ne so io... :muro:
alexwebbing
19-12-2006, 11:45
archive.org è il più completo in questo senso.
Quel dominio non mi pare scaduto, se non erro si tratta di un film: sicuramente il sito era in flash, difficile da digerire per tutti i search engine e di conseguenza anche per archive.org
Per ora c'e' poco da fare... :(
adsasdhaasddeasdd
19-12-2006, 13:08
archive.org è il più completo in questo senso.
Quel dominio non mi pare scaduto, se non erro si tratta di un film: sicuramente il sito era in flash, difficile da digerire per tutti i search engine e di conseguenza anche per archive.org
Per ora c'e' poco da fare... :(
che emrda
ma possibile che non ce ne siano altri?
poi non ha senso dire che se waybackmachine non ha niente allora gli altri non hanno niente
alexwebbing
19-12-2006, 19:06
Il fatto è che gli altri in pratica non esistono (non conosco alcun sito simile) e soprattutto archive.org è online dal lontano 1995. Difficile avere un archivio anche lontanamente simile al suo, si tratta di una mole di dati enorme, creata con il lavoro di archiviazione di tutti questi anni...
A tutto ciò si aggiunge che se un sito è tutto e solo in flash... chi volete che lo indicizzi, Babbo Natale ?? :D :D
Con archive.org un sito lo si vede benissimo se era in php o in html, salvo le immagini che ovviamente per la maggior parte erano non salvate... Porsche.com qualche anno fa era un sito ridicolo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.