PDA

View Full Version : firewire

marco_pina
26-09-2001, 20:45
ciao,devo comprare una scheda per aquisire in digitale,quale mi consigliate?;)

danige
26-09-2001, 20:50
mah per le sk FireWire una vale l'altra l'unica cosa che cambia è il software in bundle

FreeMan
26-09-2001, 22:44
Direi che il FORUM + adatto è EDITING VIDEO

MOVED!!

>bYeZ<

lupodimare
28-09-2005, 13:11
ciao a tutti mi sono iscritto da poco
complimenti per il forum e' fantastico
ho da poco acquistato un lettore per schede compact flash firewire e una scheda pci firewire
sul mio pc desktop l'installazioni di suddette periferiche e' avvenuta senza problemi...essendo appassionato di fotografia faccio molte foto al giorno e per velocizzare lo scarico sul pc delle foto mi sono rivolto a questa configurazione
da premettere che il mio pc e' un desktop cosi' configurato processore intel pentium4 da 3000 , memorie ram 2 giga ,scheda video ati 800 xt se ,
2 hd configurati in raid 1 da 80 giga , Sistema operativo windows xp professional sp2. i driver della scheda si sono autoinstallati di default con windows xp pro
quando inserisco la compact flash nel lettore firewire si avvia il processo di scarico delle foto ma dopo appena pochi secondi il sistema si blocca ed esce la schermata blu
ho provato a reinstallare tutto ma purtroppo nulla...non ne vengo a capo
qualcuno ha avuto esperienze simili e puo' aiutarmi?
grazie mille

ciao
Giorgio

Commander
28-09-2005, 13:23
Leggi qualche messaggio , nella schermata blu ?

Normalmente sono problemi di driver. Hai provato ad aggiornare il driver , controllando sul sito del produttore della scheda?

Oppure e' quello di default?

Ciao :)