View Full Version : Quale Chiave USB Wi-Fi per XBOX 360 ?
Salve ragazzi, chi di voi usa una chiave USB Wi-Fi diversa da quella venduta da Microsoft per collegare a XBOXLIVE la XBOX360?
Penso che ci siano molte chiavi USB Wi-Fi compatibili di diverse marche che dovrebbero funzionare, senza il bisogno di spendere 80 euro per quella originale.
;) Fatemi Sapere .
anche io sto acquistando una xbox 360 , ma pensavo che per collegarla online nn servisse il wifi ?
nn č possibile attaccarla direttamente al pc con il cavo ?
suzerain
15-12-2006, 23:43
anche io sto acquistando una xbox 360 , ma pensavo che per collegarla online nn servisse il wifi ?
nn č possibile attaccarla direttamente al pc con il cavo ?
Tranquillo! Lo puoi attaccare al pc proprio con il cavo ethernet compresa nella confezione (nel caso tu prenda la pro mentre, mi sembra, nel bundle della core non ci sia).
Il wifi č opzionale, da acquistare quindi a parte.
Restando in Topic č ovvio che č possibile collegarla via Ethernet e giā lo fatto e tutto OK perō pensavo di acquistare I una chiavetta del genere della D-Link:
http://www.priceok.it/Networking-wireless-access-point-DLINK-ADATTATORE-WIRELESS-USB-54-MBPS.html
Chi ha avuto esperienze con chiavette USB 2.0 (le 3 porte della XBOX 360 sono 2.0) ed č riuscito a navigare su XBOXLIVE e a scaricare e a giocare ONLINE?
Come ModemRouter ho un LinkSys Wag 354 Wi-Fi (4 porte Ethernet + Wi-Fi ADSL 2+)
Vi prego č importante non posso lasciare 5 metri di cavi per casa (che tra l'altro neppure ci arrivano) .
Funziona solo quella ufficiale, oppure un access point collegato alla porta ethernet.
Ebbene anche io cercavo una chiave usb Wi-Fi per non stare a spende 80 euro per quella Microsoft, ma oggi ho risolto alla grande collegando la XBOX 360 tramite Ethernet alla scheda di rete del portatile e condividendo la connessione a Internet di quest'ultimo tramite ICS di Windows XP riesco a sfruttare la scheda Wi-Fi interna del portatile e la X360 vā in Live che č una meraviglia, ora sto scaricando la Demo di LOST PLANET :up: :yahoo: B) .
Ho solo una domanda č normale che vada a circa 15 kb/s anche avendo Alice 20 Mega? ed č possibile stoppare il Download e riprenderlo in un secondo momento?
:D Grazie per le Risposte .
E' possibile conoscere la velocitā di download nel live ? le demo a quanto vengono gių, direi non tanto veloce cmq... :rolleyes:
*sasha ITALIA*
16-12-2006, 20:41
a me i download in live sono lentissimi
Quoto tutti e 2 ;) , io con Alice 20 mega non riesco a superare i 15-20 kb/s monitorati tramite portatile :rolleyes: , qualcuno sā il motivo? si risolverā in futuro ? :stordita: .
Ebbene anche io cercavo una chiave usb Wi-Fi per non stare a spende 80 euro per quella Microsoft, ma oggi ho risolto alla grande collegando la XBOX 360 tramite Ethernet alla scheda di rete del portatile e condividendo la connessione a Internet di quest'ultimo tramite ICS di Windows XP riesco a sfruttare la scheda Wi-Fi interna del portatile e la X360 vā in Live che č una meraviglia, ora sto scaricando la Demo di LOST PLANET :up: :yahoo: B) .
.
Ciao , vorrei collegare la mia x360 tramite Ethernet mi potresti dire come hai impostato l'ICS ?
Ho trovato una guida in rete ma nn funziona,Grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.