neo985
15-12-2006, 22:23
riprendo il vecchio thread che è stato chiuso per....ehm mio errore di interpretazione del regolamento :doh: , mantenendo quindi le vecchie code.
vendo blocco composto da :
CPU: athlon 64 3000+ 939 BOXED.....testato perfettamente a 250*9 e anche oltre...in ottimo stato completo di scatola e dissy originale
PREZZO : 50 + SS leggermente trattabile
Sk madre : MSI K8N Neo2 Platinum se ne è parlato e se ne parla ancora nella sezione sk madri, che dire perfetta sk madre sia come qualità sia per uso in overclock estremo può essere usata tranquillamente con le buove CPU athlon 64 X2, naturalmente 939...completa di tutto scatola e accessori........VI informo che ho sostituito il vecchio dissi del chipset con uno leggermente piu performante e soprattutto meno rumoroso, e naturalmente ho passato uno strato di pasta come si deve ;-)
VENDUTA A WILSON
dissipatore CPU: zalman CNPS7000-Cu
venduto
------------------------------------------------------------------------
REGOLE:
1.precendenza per blocco
2.precendenza per consegna a mano
3.mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
4.vendo i componenti separatamente solo se riesco a piazzarli tutti
5.possibile pagamento con ricarica postapay
ciao
neo985
vendo blocco composto da :
CPU: athlon 64 3000+ 939 BOXED.....testato perfettamente a 250*9 e anche oltre...in ottimo stato completo di scatola e dissy originale
PREZZO : 50 + SS leggermente trattabile
Sk madre : MSI K8N Neo2 Platinum se ne è parlato e se ne parla ancora nella sezione sk madri, che dire perfetta sk madre sia come qualità sia per uso in overclock estremo può essere usata tranquillamente con le buove CPU athlon 64 X2, naturalmente 939...completa di tutto scatola e accessori........VI informo che ho sostituito il vecchio dissi del chipset con uno leggermente piu performante e soprattutto meno rumoroso, e naturalmente ho passato uno strato di pasta come si deve ;-)
VENDUTA A WILSON
dissipatore CPU: zalman CNPS7000-Cu
venduto
------------------------------------------------------------------------
REGOLE:
1.precendenza per blocco
2.precendenza per consegna a mano
3.mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
4.vendo i componenti separatamente solo se riesco a piazzarli tutti
5.possibile pagamento con ricarica postapay
ciao
neo985