View Full Version : scheda video e dx10
ho da poco cambiato pc,ho preso una scheda madre con scheda video integrata apettando di prendere un apci express per giocare.Il dubbio ora e'.......prendere una buona shceda video ora (budget 150/200 euro) oppure aspettare e prenderne una compatibile dx10?altra domanda........a parte la nvida 8800 ci sono altre schede video piu' economiche gia' predisposte per dx10?in caso negativo,quando usciranno delle shcede video,dal prezzo 150/200 euro, compatibili dx10?.......sono proprio confuso....... :doh:
novemilaotto
15-12-2006, 22:47
se hai preso una scheda madre delle ultime uscite,e se hai pazienza ad attendere almeno marzo aprile t consiglio di conservar i soldi e acquistar una s video directx10
;)
Re-voodoo
15-12-2006, 23:00
se hai preso una scheda madre delle ultime uscite,e se hai pazienza ad attendere almeno marzo aprile t consiglio di conservar i soldi e acquistar una s video directx10
;)
esiste già una scheda video dx10 ed è la 8800 nvidia per ati invece devi aspettare marzo
;)
mmmmmhhhhh mi sa che non resisto fino a marzo/aprile,a questo punto mi prendo una buona scheda video adesso e amen,magari usata e poi la rivendo a fine anno prossimo per prendere una dx10......
grazie per le info :)
domanda in consigli per gli acquisti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.