View Full Version : [NA] VENDO CUBO MODDATO VIPER + ALTRO
Draconus
15-12-2006, 21:46
Come da titolo vendo un cubo viola moddato con chip VIPER. L'ho fatto montare (al costo di 100 euro!!) per curiosità ma poi per mancanza di tempo ed esperienza nel far girare homebrew etc... non l'ho usato quasi mai.
Ho comprato anche il case viola per adattare i dvd da 12 cm.
Insieme al cubo moddato fornisco anche il programmatore via seriale che permette di aggiornare il bios interno (l'ultimo che misi è stato il cobra 1.2) e il cacciavite (pagato 10 euro) per svitare le viti del cubo ma anche di molte altre console oldgen.
Il tutto imballi originali ed in ottime condizioni .
Vendo per realizzo solo 70 euro!!!
Ciauz ;)
Riepilogo cosa includo nei 70 euro:
- Cubo modificato chip viper
- programmatore via seriale per viper (il cubo ha il cobra 1.2 sopra che se non sbaglio permette la lettura anche di apps a 2 dvd)
- Case viola per i dvd da 12 cm
- Cacciavite per le viti gamecube
- joypad viola originale Nintendo
- 7 mini dvd six
PACCHETTO CUBO VENDUTO
Per gli altri accessori che vendo singolarmente vedere piu in basso ;)
Draconus
16-12-2006, 09:00
UP ;)
Come da titolo vendo un cubo viola moddato con chip VIPER. L'ho fatto montare (al costo di 100 euro!!) per curiosità ma poi per mancanza di tempo ed esperienza nel far girare homebrew etc... non l'ho usato quasi mai.
Insieme al cubo moddato fornisco anche il programmatore via seriale che permette di aggiornare il bios interno (l'ultimo che misi è stato il cobra 1.2) e il cacciavite (pagato 10 euro) per svitare le viti del cubo ma anche di molte altre console oldgen.
Ciauz ;)
che dotazione ha?
legge bene tutti i supporti?
mitropank
16-12-2006, 10:12
potrei essere interessato e sono di napoli, hai joypad? memory card? giochi originali?
fammi sapere, grazie :)
coda a mano
potresti spiegare meglio tutto quello che includi con la console
Draconus
16-12-2006, 10:48
Azz dimenticavo :doh:
Per la dotazione includo nei 70 euro un joypad viola originale Nintendo (come da imballo)
Poi ho anche altre cose da vendere singolarmente :
1 joypad viola originale Nintendo ( 13 euro)
1 memory card 251 blocchi originale Nintendo (forse ho ancora lo scatolo) (15 euro)
Mario Tennis PAL ITA solo scartato e provato (20 euro)
Mario Golf PAL ITA (15 euro)
Mario Kart Double Dash (15 euro)
Zelda Wind Waker collector's edition con 2 dvd (22 euro)
Tutti in ottime condizioni!
Per quanto riguarda i supporti posso dirti che il tipo che mi ha messo la mod mi ha regalato 2 mini-dvd six che funzionano alla grande.
Da lui comprai , quindi , altri 7 mini dvd six che, però, non ho mai usato per mancanza di tempo quindi li includo nei 70 euro. (x maggiori info mandatemi pm)
Cmq mi ha detto che anche usando Six dorati da 12 cm vanno alla grande ;)
Mi ha anche spiegato che se volevo far leggere tutto ma proprio tutto (anche i dvd-rw) bastava che tarassi la lente ma ovviamente è arabo per me :p
Ricordo che con la mod il cubo fa anche da freeloader quindi se avete giochi usa o Jap non avete bisogno di comprarlo :D
Draconus
16-12-2006, 10:53
coda a mano
potresti spiegare meglio tutto quello che includi con la console
Ho editato il primo post , scusate le dimenticanze ma ieri andavo di fretta :D
ciao mi interesserebbe Mario Tennis PAL ITA ma ad un prezzo inferiore...diciamo 14 euro? :)
Draconus
16-12-2006, 11:03
ciao mi interesserebbe Mario Tennis PAL ITA ma ad un prezzo inferiore...diciamo 14 euro? :)
Guarda stavo giusto per editare il post scrivendo che gli accessori e giochi vorrei venderli dopo aver venduto la console (per questo non li avevo messi inizialmente) e poi il prezzo credo sia gia basso per quel titolo ( si vede che sono fan di Mario ?? :D )
( si vede che sono fan di Mario ?? :D )
:mano:
se cambi idea contattami!
chick007
16-12-2006, 12:44
coda x me!
pvt
thanks
Draconus
16-12-2006, 12:49
Sono in trattativa per il blocco con una persona non di questo forum ma conosciuta per mezzo di giornali locali :D
Vi aggiornerò la sett prox al + presto anche perchè sarò fuori Napoli per qualche gg.
Ciauz
Ganondorf
17-12-2006, 16:45
Coda anche per me, consegna a mano e prenderei anche la memory, fammi sapere eventualmente ;)
DarkSiDE
17-12-2006, 16:58
coda per il blocco e/o Zelda Wind Waker collector's edition con 2 dvd (22 euro)
Ciauz ;)
- programmatore via seriale per viper (il cubo ha il cobra 1.2 sopra che se non sbaglio permette la lettura anche di apps a 2 dvd)
- 7 mini dvd six
Per gli altri accessori che vendo singolarmente (o in blocco con sconticino) vedere piu in basso ;)
coda per questo
joesarnataro
18-12-2006, 16:03
interessato al cubo viper. sono di napo eventuale scambio a mano
in coda per il pad.
riesci mica a procurarmene due :sofico: ?
joesarnataro
19-12-2006, 14:39
a me interessa anche la memory e se lo hai il cavo rgb. aggiornamenti per le code? vorrei sapere perchè dev'essere un regalo di natale:)
monkey island
19-12-2006, 20:15
Coda per tutto il pacchetto a 70 euro.
monkey island
20-12-2006, 11:37
Lascio.
sono pronto a concludere quando vuoi. :)
coda per
questo:
- 7 mini dvd six
+ questo:
Poi ho anche altre cose da vendere singolarmente :
1 memory card 251 blocchi originale Nintendo (forse ho ancora lo scatolo) (15 euro)
P.S. per draconus...credo che ci siamo già incontrati su un altro forum... :asd:
joesarnataro
20-12-2006, 15:10
imho ha gia venduto. draco facce sape:)
Draconus
20-12-2006, 17:56
Ciao ragazzi scusate per il ritardo ma non sono stato molto presente in questi giorni :)
Cmq il pacchetto cubo viper etc... a 70 euro è stato venduto.
Per gli accessori un utente di un altro forum deve farmi sapere se prende tutto anche perchè vorrei prima vendere tutti i giochi e poi joypad e memory. :D
@gipippo
Che forum? :D
mitropank
21-12-2006, 13:06
io mi metto in coda per:
DarkSiDE
21-12-2006, 22:33
ero in coda per zelda, mi fai sapere se hai intenzione di venderlo,please ? :)
Draconus
22-12-2006, 09:58
@Mitropank
Il pad è ancora disponibile la memory no.
Se sei interessato possiamo concludere (anche perchè ci conosciamo già :D )
@Darkside
Zelda è tuo se lo vuoi.
26 euro compresa raccomandata e busta imbottita ;)
DarkSiDE
22-12-2006, 10:12
@Mitropank
@Darkside
Zelda è tuo se lo vuoi.
26 euro compresa raccomandata e busta imbottita ;)
mi dici esattamente in che condizioni, se è la versione in italiano
è questo?
http://i7.ebayimg.com/07/i/000/7f/a5/e749_1.JPG
Draconus
22-12-2006, 10:27
Guarda a m la confezione è nera, tutto uguale solo che sotto il titolo c'è scritto in piccolo "Testo a schermo in italiano"
EDIT: Aggiungo che osservando bene la tua foto, a me sotto la scritta edizione limitata etc... scrive : "Le lingue dei giochi contenuti nel disco bonus sono : inglese, francese, tedesco"
Visto che non ci capisco una mazza,mi spieghi perchè ci sono queste 2 versioni? :confused:
mitropank
22-12-2006, 12:41
@Mitropank
ok va bene anche solo il pad.. ti mando un pm nel pomeriggio xke' ora vado di fretta...
PS: ma l'altra volta dove ci vedemmo?
ciau
Draconus
22-12-2006, 12:43
ok va bene anche solo il pad.. ti mando un pm nel pomeriggio xke' ora vado di fretta...
PS: ma l'altra volta dove ci vedemmo?
ciau
A p.zzale tecchio .
per il giorno poi decidiamo (con le feste sono un pò incasinato)
Draconus
23-12-2006, 22:37
UP . Zelda ancora in vendita!!!!!!!1
Draconus
24-12-2006, 10:34
UP!!!!
Draconus
27-12-2006, 22:47
UP!!!
DarkSiDE
29-12-2006, 17:31
Ricarica effettuata per zelda :)
Up e buona vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.