PDA

View Full Version : Telsey W-Gate & Alice...Problemi connessione WI-FI!!

Keytrax
15-12-2006, 21:18
Espongo il mio problemino...

A ottobre mi hanno offerto in prova per 2 mesi ALice 20MB + AliceTV a costo 0€..Mi hanno fornito il W-Gate come modem e a oggi, nonostante la promozione sia scaduta, nessuno se l'è venuto a riprendere e quindi visto il neo acquisto del portatile vorrei potermi connettere wi-fi...

Vi spiego subito il problema...Il portatile vede la Rete e si connette, anche con la chiave WEP, ma quando poi faccio la connessione ad internet con alice mi dà "nome utente e password errata"!!! :muro:

Eppure con il pc della morosa avevo provato quando avevo la 20MB e funzionava...Non è che con il nuovo contratto, 2MB Alice per la cronaca, non funziona più??
Già mi pare strano dover fare oltre la connessione alla rete wi-fi anche la classica PPPoE ma anche da cd di installazione si Alice se faccio la connessione wi-fi mi imposta sta connessione aggiuntiva sul desktop!!

Spero di essere stato abbastanza chiaro... :fagiano:

Help ME!! :mad:

Keytrax
16-12-2006, 12:10
A parte essermi accorto che c'era la sezione wireless per cui forse era più indicata la discussione ho fatto un'ulteriore scoperta...

Una volta disconnesso il pc fisso riesco a connettermi con il portatile!!!Non capisco dove sbaglio visto che in precedenza riusci a connettere entrabi... :muro:

Se qlc mi può dare una mano... :help:

Keytrax
17-12-2006, 20:46
Qualcuno mi può dare un mano...Mi basta sapere che non posso connetermi e mi compro un'altro router...