View Full Version : Ati Catalyst senza Net framework?
microsoft
15-12-2006, 20:00
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è qualche modo per installare le ultimissime relase dell'ati catalyst SENZA installare in microsoft net framework.
Grazie 1000 a tutti.
A presto.
dubito fortemente che si possa fare, credo che sia necessario al suo funzionameto.
perche non dovresti installarlo?
microsoft
15-12-2006, 21:00
perchè una volta installato mi si apre sempre all'avvio di windows una finestra in cui mi viene richiesta la password.
benhè basta premere semplicemente invio, mi rallenta l'avvio.
non c'è un modo per evitare il caricamento di quella finestra iniziale?
grazie
perchè una volta installato mi si apre sempre all'avvio di windows una finestra in cui mi viene richiesta la password.
benhè basta premere semplicemente invio, mi rallenta l'avvio.
non c'è un modo per evitare il caricamento di quella finestra iniziale?
grazie
certo che c'e basta che vai Account Utente e poi su Cambia modalità di accesso
microsoft
15-12-2006, 22:17
Accedendovi da Pannellodi controllo, giusto?
microsoft
15-12-2006, 22:22
a questo punto cosa dovrei selezionare?
grazie 1000
Spostato in driver schede video.
microsoft
15-12-2006, 23:05
Spostato in driver schede video.
perdonate l'ignoraza, ma che significa "spostato in schede video"?
In quella sezione del forum questo topic non c'è...
Capellone
15-12-2006, 23:12
Adesso c'è!
Dunque tu sei utente unico nel pc? vai nel pannello dell'account ed elimina l'account "ASP.net" che non serve, e tornerai a fare l'accesso automatico come prima.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è qualche modo per installare le ultimissime relase dell'ati catalyst SENZA installare in microsoft net framework.
Grazie 1000 a tutti.
A presto.
Installa gli OmegaDrivers.
ingnorerei la risposta....
1° perkè gli omegadriver sono fermi al 6.9
e secondo per tantovale caricare solo i driver senza il CCC così non serve il framework. E poi regoli tutto da ati tray tools.
ingnorerei la risposta....
1° perkè gli omegadriver sono fermi al 6.9
e secondo per tantovale caricare solo i driver senza il CCC così non serve il framework. E poi regoli tutto da ati tray tools.
Beh, è più semplice che installare più cose separatamente. Certo non può sempre avere le ultimissime release, però può essere un'alternativa valutabile, se non vuoi installare .Net.
microsoft
16-12-2006, 14:46
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le valide alternative che mi avete fornito; approfitto per chiedervi altri 2 consigli:
1) gli omega drivers assicurano gli IDENTICI risultati dell'aty catalyst a parità di versione?
2) qualcuno di buona volontà potrebbe, gentilemente, indicarmi passo per passo come fare per evitare che, dopo l'installazione di .NET Framework, mi si apra quella fastidiosa finestra all'avvio del pc in cui mi si richiede la password?
Ho provato a fare come mi avete detto ma nella sezione "Account utente" del pannello di controllo non compare nessun account "ASP.net".
Vi prego aiutatemi.
Grazie 1000 a tutti.
Ciaoooooo
microsoft
16-12-2006, 14:48
Inotre potreste dirmi cos'è il "CCC"?
Grazie ancora.
Inotre potreste dirmi cos'è il "CCC"?
Grazie ancora.
Catalyst Control Center, è appunto il pannello di controllo che richiede .NET per funzionare.
microsoft
16-12-2006, 15:29
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le valide alternative che mi avete fornito; approfitto per chiedervi altri 2 consigli:
1) gli omega drivers assicurano gli IDENTICI risultati dell'aty catalyst a parità di versione?
2) qualcuno di buona volontà potrebbe, gentilemente, indicarmi passo per passo come fare per evitare che, dopo l'installazione di .NET Framework, mi si apra quella fastidiosa finestra all'avvio del pc in cui mi si richiede la password?
Ho provato a fare come mi avete detto ma nella sezione "Account utente" del pannello di controllo non compare nessun account "ASP.net".
Vi prego aiutatemi.
Grazie 1000 a tutti.
Ciaoooooo
Ok grazie.
Per questi altri dubbi, potete aiutarmi?
Ok grazie.
Per questi altri dubbi, potete aiutarmi?
A parità di versione spesso gli Omega garantiscono risultati migliori, dato che sono dei Catalyst ufficiali con delle ottimizzazioni.
Sulla storia di ASP.net non saprei come aiutarti.
microsoft
16-12-2006, 20:38
Per il resto nessuno mi aiuta con questo "passo a passo" di cui avrei bisogno?
Se installi il .NET Framework 2.0 non hai più quel bug.
microsoft
17-12-2006, 13:31
ed invece proprio con quella versione di .net framework mi si apre quella fastdiosissima finestra....
Sapete se gli omega drivers 6.9 sono compatibili anche con windows vista?
Grazie 1000.
squall15
17-12-2006, 13:40
Vuoi togliere la richiesta della password dopo il login anche se nn hai mai digitato una password per il tuo account?fai così devi andare in esegui e digitare control userpasswords2 e premere ok; deselezionare la casella di controllo "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e premere ok e ial login nn chiederà più la passwd
ed invece proprio con quella versione di .net framework mi si apre quella fastdiosissima finestra....
Sapete se gli omega drivers 6.9 sono compatibili anche con windows vista?
Grazie 1000.
esegui windowsupdate personalizzato subito dopo aver installato il framework, e il problema sparirá
bYeZ!
microsoft
17-12-2006, 20:53
Se faccio come ha detto squal 15 non va bene?
Sapreste dirmi,inoltre, se gli omega drivers 6.9 sono compatibili con windows vista?
Grazie.
Se faccio come ha detto squal 15 non va bene?
Sapreste dirmi,inoltre, se gli omega drivers 6.9 sono compatibili con windows vista?
Grazie.
per vista gli appositi driver li trovi sul sito ati
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.