View Full Version : VGA BOX e PS2 Slim
Allora una mia amica prima usava un VGA BOX della Innovation per giocare con la sua PS2 Questo (http://www.amazon.ca/INNOVATION-TECHNOLOGIES-Playstation-VGA-Box/dp/B0000YTYIU)
ora pero' purtroppo con la PS2 Slim abbiamo fatto la magra scoperta che non funziona, secondo voi comperando uno di quei VGA BOX universali che vendono per esempio su Ebay avrebbe almeno la stessa qualita' grafica?E soprattutto quelli dovrebbero funzionare anche sulla slim vero? Non vorrei buttare altri 50€.
Grazie
BTinside
15-12-2006, 20:06
Una cosa è sicura, sono degli ogetti a dir poco penosi, soldi spesi inutilmente, non ci vai di certo in alta risoluzione con questi. non fai altro che peggiorare l'immagine rispetto a quella offerta da un buon televisore crt e un cavo scart rgb o component.
Te ne sconsiglio caldamente l'uso.
Il fatto e' che purtroppo non puo' usarla sul televisore, e quindi quello e' l'unico modo. Cmq la vecchia PS2 non si vedeva in maniera cosi penosa con quel VGA BOX che ho linkato. Di certo non vado a ricercare l'alta risoluzione. La cosa che piu' mi interessava sapere e se funzionano sulla Slim, perche' appunto quello nel link non va :(
BTinside
15-12-2006, 21:36
Non saprei se sulla lsim funziona o meno, non dovrebbero esserci particolari problemi.
Alla fine lo ho comperato, ma in effetti collegato con il cavo che danno insieme alla PS2 si vede veramente una m...a, di sicuro non mi aspettavo l'alta risoluzione, pero' ora si vedono strisce nere sbavate che vanno verso destra,uno sfarfallio dell'immagine assurdo e sobbalzi della risoluzione con strisce verdi che compaiono ogni tanto. E infine attaccando pure le casse si sente un rumore insopportabile. Secondo voi è il VGA BOX rotto o con un cavo component (nemmeno fosse miracoloso) potrei migliorare? Se qualcuno ha una ps2 slim collegata con un monitor mi puo' far sapere come la ha collegata? Cavolo non potevano vendere ancora le vecchie PS2 non slim, con il vecchio vga box si vedeva bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.