View Full Version : [VR] Scheda madre mini ITX per PC basso consumo
Vendo scheda madre miniITX ITOX IF15.
La scheda è full ATX quindi si adatta anche ad un case normale ma è veramente piccola.
Ha tutto integrato compresa la doppia scheda di rete.
L'avevo presa per farmi un pc a basso consumo che poi alla fine non ho mai montato.
vi rimando alle caratteristiche complete a questo LINK (http://www.ucs.co.uk/pdf/gif15.pdf)
la scheda è NUOVA completa di imballo originale e scheda di espansione per avere due slot PCI.
Chiedo 60 euro spese comprese.
Ciau!
:sofico:
RITIRATO DALLA VENDITA
Richie Aldler
15-12-2006, 19:38
ciao, potresti dare qualche dettaglio in più? Se interessante mi incodo.
Richie Aldler
15-12-2006, 19:43
come non detto, ho letto il link. Pensavo fosse una epia. consideralo un up
Hyperion
15-12-2006, 20:10
Vendo scheda madre miniITX ITOX IF15.
La scheda è full ATX quindi si adatta anche ad un case normale ma è veramente piccola.
Ha tutto integrato compresa la doppia scheda di rete.
L'avevo presa per farmi un pc a basso consumo che poi alla fine non ho mai montato.
vi rimando alle caratteristiche complete a questo LINK (http://www.ucs.co.uk/pdf/gif15.pdf)
la scheda è NUOVA completa di imballo originale e scheda di espansione per avere due slot PCI.
Chiedo 60 euro spese comprese.
Ciau!
:sofico:
Scusa, ma tu l'hai pagata 8 euro (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12249701&postcount=1286)), su ebay il tipo le vende a 20 € spedite, e tu, dopo aver postato proprio sul forum chi le vende, la proponi a 60 € spedita?
:)
Ciao!!
Cmq sia sta scheda senza processore 60 euro di certo non li vale nianche in negozio! Non ha nè sata nè pci...
Scusa, ma tu l'hai pagata 8 euro (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12249701&postcount=1286)), su ebay il tipo le vende a 20 € spedite, e tu, dopo aver postato proprio sul forum chi le vende, la proponi a 60 € spedita?
:)
Ciao!!
Bestia come mi controllate qui! :D :D
Cmq il motivo è questo... la scheda l'avevo pagata non 8 euro ma 8 Sterline (e costavano 33 sterline al compralo subito).
Poi il top è stata la spedizione che me l'ha messa a 21 sterline.. :muro: e ciò nonostante l'ho presa lo stesso perche mi sembrava lo stesso di aver fatto un affare( perche appunto le vendeva a 33 sterline a prezzo intero).
Cmq morale la scheda l'ho pagata circa 50 euro e l'ho aspettata per piu di un mese.
Io l'ho messa a 60 spedita sapendo che poi qui gli avvoltoi me tirano il prezzo... quindi logicamente trattabile...
Detto tutto ciò per correttezza e per non lasciarmi passare per "inculone" la scheda è questa, è nuova ed è in Italia. Chi vuole se la ordini in UK e "forse" risparmia :)
Ciauz!
PS: Scusa, mi dai il link del tipo che le vende a 20 euro spedite?? :mbe:
Cmq sia sta scheda senza processore 60 euro di certo non li vale nianche in negozio! Non ha nè sata nè pci...
Di PCI ne ha 2... è una scheda adattissima per fare un pc a bassissimo consumo... (vedere a riguardo post eterno presente su questo forum).
Mao!
Bestia come mi controllate qui! :D :D
Cmq il motivo è questo... la scheda l'avevo pagata non 8 euro ma 8 Sterline (e costavano 33 sterline al compralo subito).
Poi il top è stata la spedizione che me l'ha messa a 21 sterline.. :muro: e ciò nonostante l'ho presa lo stesso perche mi sembrava lo stesso di aver fatto un affare( perche appunto le vendeva a 33 sterline a prezzo intero).
Cmq morale la scheda l'ho pagata circa 50 euro e l'ho aspettata per piu di un mese.
Io l'ho messa a 60 spedita sapendo che poi qui gli avvoltoi me tirano il prezzo... quindi logicamente trattabile...
Detto tutto ciò per correttezza e per non lasciarmi passare per "inculone" la scheda è questa, è nuova ed è in Italia. Chi vuole se la ordini in UK e "forse" risparmia :)
Ciauz!
PS: Scusa, mi dai il link del tipo che le vende a 20 euro spedite?? :mbe:
pensi di essere in un pollaio?
:asd: :asd: la sai lunga ma nn la sai racconta
pensi di essere in un pollaio?
:asd: :asd: la sai lunga ma nn la sai racconta
Qui invece come da 7 anni a stà parte c'e' troppa gente che spara senza fermarsi un pochino a prender la mira... :rolleyes:
OGGETTO RITIRATO DALLA VENDITA
SI PUO CHIUDERE LA DISCUSSIONE
Grazie cmq...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.