giann
15-12-2006, 18:26
Salve a tutti ho appena acquistato una asusN6200 (Nvidia) perchè vorrei sostituire la mia ATI9200 in quanto spesso mi da dei problemi di instabilità all'accenzione. Operazioni effettuate:
- disintallazione ATI e spegnimento pc;
- inserimento nuova scheda;
- accenzione pc, riconoscimento nuovo hardware e installazione driver dal CD;
Risultato: icone nere a righe con tendenza a "rigarsi" di varie porzioni di schermo.
Riprovo un paio di volte a riavviare (dopo aver provato varie regolazioni di frequenza, definizione, colori, ecc) e alla seconda o terza volta il pc si accende ma non parte (non si carica windows xp).
Allora tolgo la nuova scheda e rimetto la vecchia.
Risultato: il pc funziona come prima, ma adesso ho delle icone nere e a righe orizzontali anche con la vecchia scheda, anche se meno che rispetto alla nuova.
Ho fatto qualche cavolata? Qualcuno mi aiuta?
Amd sempron 2500+ ASrocK k7upgrade880 ram 512MB.
Grazie
- disintallazione ATI e spegnimento pc;
- inserimento nuova scheda;
- accenzione pc, riconoscimento nuovo hardware e installazione driver dal CD;
Risultato: icone nere a righe con tendenza a "rigarsi" di varie porzioni di schermo.
Riprovo un paio di volte a riavviare (dopo aver provato varie regolazioni di frequenza, definizione, colori, ecc) e alla seconda o terza volta il pc si accende ma non parte (non si carica windows xp).
Allora tolgo la nuova scheda e rimetto la vecchia.
Risultato: il pc funziona come prima, ma adesso ho delle icone nere e a righe orizzontali anche con la vecchia scheda, anche se meno che rispetto alla nuova.
Ho fatto qualche cavolata? Qualcuno mi aiuta?
Amd sempron 2500+ ASrocK k7upgrade880 ram 512MB.
Grazie