View Full Version : Digitale compatta 200-370euro
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una digitale compatta da affiancare alla Nikon D50 che è poco pratica in alcune circostanze.
Ho addocchiato:
Casio Exilim z70
Nikon Coolpix L6
Nikon Coolpix S6
Pentax Optio T10
Pentax Optio S7
Canon Ixus 60
Canon Ixus 65
che mi consigliate?
non ho trovato una belle comparativa di questa fascia....
grazie :D
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una digitale compatta da affiancare alla Nikon D50 che è poco pratica in alcune circostanze.
Ho addocchiato:
Casio Exilim z70
Nikon Coolpix L6
Nikon Coolpix S6
Pentax Optio T10
Pentax Optio S7
Canon Ixus 60
Canon Ixus 65
che mi consigliate?
non ho trovato una belle comparativa di questa fascia....
grazie :D
Io ho la Nikon Coolpix L6 comprata a Berlino il week-end dell'immacolata (tra l'altro, a Berlino i prezzi sono veramente ridotti rispetto ai nostri). E per i miei gusti e per quello che mi serve va più che bene...
Un saluto a tutti...
masand
Il mio discorso è: cosa devo guardare? le caratteristiche sono più o meno simili.... la resa fotografica come la posso verificare? :mbe:
Il mio discorso è: cosa devo guardare? le caratteristiche sono più o meno simili.... la resa fotografica come la posso verificare? :mbe:
se vuoi una fotocamera compattissima scegli una di quelle da te citate. Se invece vuoi una fotocamera col massimo livello qualitativo prendi la a630
http://www.dphoto.it/images/stories/Canon/canon_a630.jpg
Ma ormai la vogliono tutti piccolissima e luccicante,se non è fescion non va bene :rolleyes: (ok scusami è uno sfogo personale, ma la macchina fotografica serve per fare le foto, non per essere fotografata)
capisco il tuo sfogo!
conta però che io ho già una reflex (la Nikon D50) quindi non vorrei una via di mezzo. Tenderei a qualcosa di non per forza fashon, ma di pratico e con qualità media per le serate con gli amici e le escursionui univeristarie!
Consigli sui modelli sopracitati?
Kophangan
16-12-2006, 05:30
Se compattissima deve essere io innanzitutto un'occhiata in casa fuji e poi al limite una anche in casa sony.
escludo fuji perchè nnon supporta le SD, che ho in quantità industriale a casa, in tutti i tagli.
Sono orientato sulla Canon Ixus 65, che ne dite?
Kophangan
16-12-2006, 10:28
Dipende cosa cerchi,la serie ixus di canon è inferiore alla serie A e decisamente più costosa ma, in compenso molto più compatta con batterie al litio e con un bel design....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.