View Full Version : ps2 99 euro
in alcuni centri commerciali di Milano e provincia mi era sembrato di aver visto qualche annuncio del genere. Chi mi conferma che giusto domani avevo voglia di andare a farmi un giretto brianzolo?
Ma ormai le PS2 le mettono nelle merendine, dove sta la novità? :D
Ma ormai le PS2 le mettono nelle merendine, dove sta la novità? :D
visto che non ho la ps2, per me è la novità :)
se riesco a trovarla a quel prezzo domani la prendo (ovviamente se qualcuno mi da un riscontro in provincia di milano è meglio, senza che faccia il giro per tutti i centri commerciali della zona!)
Scusami, sarà che ne ho viste tante di offerte a 99€ e qualcuna anche a meno. Vuoi che nella grande Milano non ci sia da qualche parte? Cmq vediamo se qualche milanese ti risponde. ;)
dalle mie parti si trova a 129euro bundle: ps2+gt4+tekken5
tecnologico
15-12-2006, 18:00
dalle mie parti si trova a 129euro bundle: ps2+gt4+tekken5
anche da me.
a volte ti danno anche il secondo pad
Scusami... [cut..]
Eh, figurati :)
Gemini77
15-12-2006, 18:52
al gamerush (aka Blockbuster) mi è parso di aver visto un poster dove si pubblicizza PS2 usata + 4 giochi usati a 99€ (anche xbox), devo dire che non ho letto cosa c'era scritto in piccolo ... :D
non so se ti può esser utile
tecnologico
15-12-2006, 19:10
cmq la ps2 ormai....giocherai a quei 9/10 giochi decenti .. e poi giu nel cesso..
cmq la ps2 ormai....giocherai a quei 9/10 giochi graficamente decenti .. e poi giu nel cesso..
ah beh, perchè si sa la grafica è tutto... :muro: :doh:
marco melis
15-12-2006, 19:14
cmq la ps2 ormai....giocherai a quei 9/10 giochi graficamente decenti .. e poi giu nel cesso..
credo si possa giocare con ben piu di 9-10 giochi per la ps2 :p :p
tecnologico
15-12-2006, 19:19
io ho la play 2 se escludi i seguiti e prendi solo l ultimo della serie oltre il decimo gioco prendi qualche vaccata
tecnologico
15-12-2006, 19:20
poi ovviamente è questione di gusti io la play l ho sempre odiata, ce l ho da 4 anni ma non l ho mai cambiata per carenza di denaro..
mi ha sempre fatto di un cagare..a parte qualche rare emozione nulla... :boh:
Decisamente meglio che entrare nella lotta tra ps3 e xbox360!!
uno si prende come me tra poco la ps2 a poco prezzo,poi tra un anno,un anno e mezzo, vede quale delle due console da piu affidamento e la compra con prezzo anche minore e senza probabili bug iniziali.
sono 100 euro che mi farano giocare per 12 mesi,in pratica meno di 10 euro al mese.Dopo mi posso pure permettere di utilizzarla solo per vedere film e comprarmi la nuova play o xbox a prezzo minore.
scende di poco?in un anno scende 80 euro? ok il prezzo della ps2 di ora,piu quella che mi comprerò la stiamo?ma almeno tra un anno saprò quale comprarmi senza dannarmi l'anima a vedere ora quale sia migliore e sopratutto l comprerò con idee chiare su entrambe.
io da parte mia non comprerò mai piu nulla di appena uscito.gia ho buttato troppi soldi.Finora era bella la ps2.Tutti ci giocavano.Perchè non dovrei giocare anche io con gli oltre 10 000 giochi usciti fino ad oggi.Escono di nuovi?ok gireranno comunque per ps2 almeno dopo un 5 mesi dalla uscita ps3.Non penso che dopo poco uscita,fanno in modo che le ps2 siano da buttare.
Quindi un bel annetto di gioco a solo 100 euro,mentre molti compreranno a tanto le nuove console con pochi giochi o tanti che siano,quando tra un anno usciranno giochi che sfruteranno meglio le console.
Ovviamente è un mio parere,sbagliato quanto sia!!! :D :D
tecnologico
15-12-2006, 19:28
solo 100 euro e i giochi te li porta il mulo? :D
li compri che centra.Anche con la ps3 dovrai aggiungere tale costo.Però li compro a prezzi bassi rispetto ps3.E con tutti quelli usciti fino ad ora e ancora in commercio ai voglia di giocare
io parlo solo di costo macchina.Per i giochi sono costi che comunque in entrambi i casi dovrai sostenere.
al gamerush (aka Blockbuster) mi è parso di aver visto un poster dove si pubblicizza PS2 usata + 4 giochi usati a 99€ (anche xbox), devo dire che non ho letto cosa c'era scritto in piccolo ... :D
non so se ti può esser utile
Uh, interessante! Domani faccio un saltino (4 giochini compresi nei 99 euro sono mica male come offerta!)
Grazie
cmq la ps2 ormai....giocherai a quei 9/10 giochi decenti .. e poi giu nel cesso..
Considerando quanto la devo usare, 10 giochi mi basterebbero pure :D
prendo un paio di picchiaduro per la morosa, qualche cosetta per me e ci campiamo almeno per un annetto. Senza considerare poi che il parco giochi della ps2 è veramente sterminato in quanto a grandezza!
tornando IT, qualche altra segnalazione / avvistamento? :)
tati29268
15-12-2006, 20:14
ieri era a 89 eurini..... :D
ma la ho già sennò... :cool:
la sto cercando anche io ad un prezzo abbordabile.. 99 sarebbe l'ideale.. si sa, sotto natale è anche un regalo discreto per che non ce l'ha!
emmeffe69
15-12-2006, 22:02
in un negozio di nota catena....... se gli porti 3 giochi originali usati, te la danno per 59€ :cool:
tati29268
15-12-2006, 22:09
in un negozio di nota catena....... se gli porti 3 giochi originali usati, te la danno per 59€ :cool:
in pvt il nome..grazie.... :cool: :D :D :D :sofico:
99€ non sono pochi per l'anzianotta PS2 ma sono comunque soldi ben spesi.
Ti porti a casa una macchina con un SIGNOR parco giochi.
Senza contare che i titoloni te li porti a casa a 10-15 € usati.
Poca spesa tanto divertimento :)
99€ non sono pochi per l'anzianotta PS2 ma sono comunque soldi ben spesi.
Ti porti a casa una macchina con un SIGNOR parco giochi.
Senza contare che i titoloni te li porti a casa a 10-15 € usati.
Poca spesa tanto divertimento :)
era quello a cui puntavo...
altri suggerimenti?
ma se uno ha 3 giochi originali usati vuol dire che ha anche la ps2 :doh:
emmeffe69
15-12-2006, 22:42
puoi sempre ripiegare su Wii 199€ o Xbox360Pro 299€ ;) :cool:
Dark Schneider
15-12-2006, 22:43
Di recente l'ho visto in un MW a 99 euro. Però non so se era un offerta locale. Sta di fatto che ultimamente stanno facendo molte offerte. :)
puoi sempre ripiegare su Wii 199€ o Xbox360 299€ ;) :cool:
certo la versione core a 299€ è un buon affare :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
io ho i giochi usati perche la mia ps2 si è fritta :(
in pvt il nome per favore!
Gemini77
16-12-2006, 09:03
Uh, interessante! Domani faccio un saltino (4 giochini compresi nei 99 euro sono mica male come offerta!)
Grazie
Prego, e non dare ascolto a chi ti dice che la PS2 ha solo 10 giochi validi ... perchè i casi sono 2, non gli piace giocare oppure non sa quel che dice ...
:p
era quello a cui puntavo...
altri suggerimenti?
Cavo RGB.
Non provare manco ad usare il cavo in dotazione ci perdi un sacco in qualità visiva. Investi 10€ ( anche meno credo ) in un RGB e butta quello in dotazione.
Homer314
16-12-2006, 13:47
Vista anche da me in un centro commerciale gixotto a 99€ oppure 129€ con tekken5 e gt4, imho gran bundle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.