View Full Version : Modem sagem f@st
the designer
15-12-2006, 16:19
ragazzi spero mi rispondiate....sto usando da poco un modem sagem 800 in attesa che libero mi sostituisca il router guastato...poichè ho disconnessioni frequenti il modem si disconnette di conseguenza..ma dopo la prima disconnessione nn riesco + a navigare nonostante si connetta...come mai?cioè dallo status risulto connesso,ma in effetti nn lo è...devo riavviare il pc x navigare...come mai?è strano che alla prima connessione navigo e alla seconda no!!!
the designer
15-12-2006, 17:09
mi potreste dare una mano?grazie
ragazzi spero mi rispondiate....sto usando da poco un modem sagem 800 in attesa che libero mi sostituisca il router guastato...poichè ho disconnessioni frequenti il modem si disconnette di conseguenza..ma dopo la prima disconnessione nn riesco + a navigare nonostante si connetta...come mai?cioè dallo status risulto connesso,ma in effetti nn lo è...devo riavviare il pc x navigare...come mai?è strano che alla prima connessione navigo e alla seconda no!!!
E' per caso USB?
the designer
15-12-2006, 17:57
E' per caso USB?
si è usb...please dammi una mano..sto impazzendo
si è usb...please dammi una mano..sto impazzendo
Io ebbi problemi analoghi con un Manta dell'Alacatel.... comunque fidati.... quando sei costretto a riavviare vuol dire che windows non riesce a gestire il modem USB...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.