Ac242
15-12-2006, 15:41
Vendo M-audio firewire audiophile, completa di imballi cavi (1 firewire standard + 1 firewire mini), alimentatore USA (utilizzabile con adattatore o sostituibile con un alimentatore 12v qualsiasi, comunque non necessario se alimentata via firewire), e tutti i software (ho perso la licenza per live delta, c'č solo il disco, pių disco e licenza di reason adapted e una libreria di campioni m-audio) e imballi originali
La scheda funziona perfettamente, condizioni pari al nuovo, ottima con qualsiasi software COMPRESO PRO-TOLLS (non incluso), nella versione speciale M-powered, del tutto identica a pro-tools LE
Ha 4input e 6 output, in-out midi, perfetta utilizzata come interfaccia per dj (due output stereo al mixer oppure un output all'ampli ed uno di preascolto) o per registrare mandando il clic ad un musicista e la base ad un altro, ottimi convertitori, gli stessi delle top gamma M-Audio, ho fatto dozzine di concerti senza il minimo problema, adesso uso una Motu Traveler e non mi serve pių ;)
Prezzo 130 euro,
aperto a permute o trattative, spedizione concordabile
funziona perfettamente sia su mac che su pc
La scheda funziona perfettamente, condizioni pari al nuovo, ottima con qualsiasi software COMPRESO PRO-TOLLS (non incluso), nella versione speciale M-powered, del tutto identica a pro-tools LE
Ha 4input e 6 output, in-out midi, perfetta utilizzata come interfaccia per dj (due output stereo al mixer oppure un output all'ampli ed uno di preascolto) o per registrare mandando il clic ad un musicista e la base ad un altro, ottimi convertitori, gli stessi delle top gamma M-Audio, ho fatto dozzine di concerti senza il minimo problema, adesso uso una Motu Traveler e non mi serve pių ;)
Prezzo 130 euro,
aperto a permute o trattative, spedizione concordabile
funziona perfettamente sia su mac che su pc