PDA

View Full Version : TANTI AUGURI DI BUONE FESTE

Antox90
15-12-2006, 16:37
Raga, manca poco, pochissimo per il Natale ed il capodanno.

AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI!

Utilizziamo questo topic per farci gli auguri...

:D

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 16:37
auguri :boh:

linuxianoxcaso
15-12-2006, 16:38
auguri...anche se a me il natale mette su una tristezza...:sob:

Roby^^
15-12-2006, 16:40
Raga, manca poco, pochissimo per il Natale ed il capodanno.

AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI!

Utilizziamo questo topic per farci gli auguri...

:D

Tanti auguri di buon Natale a tutti! e felice 2007! :D

Teliqalipukt
15-12-2006, 16:41
AUGURI :fagiano:

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 16:42
e buona pasqua già che ci sono :fagiano:

rdv_90
15-12-2006, 16:42
auguri...anche se a me il natale mette su una tristezza...:sob:

:friend:

linuxianoxcaso
15-12-2006, 16:43
:friend:
http://img359.imageshack.us/img359/9995/jackdirths3.gif :cry:

Antox90
15-12-2006, 16:46
Dai, il Natale è una festa bellissima, forse c'è chi non gli interessa nulla, ma è la nascita del piccolo Gesù bambino. A me il Natale mette allegria e tenerezza, e divento ancora più buono.

AUGURI ANCORA RAGA! ;)

rdv_90
15-12-2006, 16:49
http://img359.imageshack.us/img359/9995/jackdirths3.gif :cry:

:asd: :stordita: :mbe: :muro: :fagiano: :fagiano: -------> :help: :help:

mt_iceman
15-12-2006, 16:49
Dai, il Natale è una festa bellissima, forse c'è chi non gli interessa nulla, ma è la nascita del piccolo Gesù bambino. A me il Natale mette allegria e tenerezza, e divento ancora più buone.

AUGURI ANCORA RAGA! ;)

:mbe: sei transessualo?

bella idea...non fosse che è prematura....mancano 10 giorni. qua c'è sempre il sole, non sono molto nell'atmosfera. :stordita:

quando ero bambino il natale mi piaceva tanto. non è che ora non mi piace....mmm....è solo che se penso all'estate mi cadono i maroni :read:

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 16:50
Dai, il Natale è una festa bellissima, forse c'è chi non gli interessa nulla, ma è la nascita del piccolo Gesù bambino. A me il Natale mette allegria e tenerezza, e divento ancora più buone.

AUGURI ANCORA RAGA! ;)
http://www.zanichelli.it/cataloghi/files/img/3234_cop.gif

linuxianoxcaso
15-12-2006, 16:50
:asd: :stordita: :mbe: :muro: :fagiano: :fagiano: -------> :help: :help:

:cry: :cry: :help: :help:

linuxianoxcaso
15-12-2006, 16:51
http://www.zanichelli.it/cataloghi/files/img/3234_cop.gif
:O

Antox90
15-12-2006, 16:58
:mbe: sei transessualo?

bella idea...non fosse che è prematura....mancano 10 giorni. qua c'è sempre il sole, non sono molto nell'atmosfera. :stordita:

quando ero bambino il natale mi piaceva tanto. non è che ora non mi piace....mmm....è solo che se penso all'estate mi cadono i maroni :read:

caxxio, non si può fare nemmeno un'errore di battitura, e che palle ohò...

Auguri!

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 17:06

Auguri!
:sbonk:

linuxianoxcaso
15-12-2006, 17:09
:sbonk:

dai su è solo un errore:asd:

mt_iceman
15-12-2006, 17:16

Auguri!

sti cazzi....stavo scherzando...per fortuna che eri più buone :fagiano:

:ciapet: angurie

Antox90
15-12-2006, 17:28
editato, va bene così... :rolleyes: :muro: :stordita: ;)

rdv_90
15-12-2006, 17:31
editato, va bene così... :rolleyes: :muro: :stordita: ;)

Auguri!

no, non l'hai capito :asd:

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 17:35
lascia perdere va' :asd:

rdv_90
15-12-2006, 17:38
lascia perdere va' :asd:

poverino... pensare che voleva solo farci gli auguri :asd:

Antox90
15-12-2006, 17:52
Quest'anno che regali vorreste ricevere voi?
A me regalano un giubbotto Malossi per andare in scooter, hardware e periferiche per PC, e soldi, soldi, soldi... :D

Comunque...
no, non l'hai capito :asd:
...ho capito molto bene, si... :rolleyes:

supermario
15-12-2006, 18:02
scusa non ho potuto fare a meno di leggere questo

<<Scoprì e fece correggere numerose falle in un motore di ricerca e in un sito di aste di Internet sventando una potenziale truffa on-line: il <<genietto>> del computer è il sedicenne Antonio De Luca. La rete web non sembra avere per lui alcun segreto: a due siti italiani ha segnalato potenziali sabotaggi e frodi di malintenzionati, che avrebbero potuto eludere i sistemi di sicurezza, clonando carte di credito e violando password segrete. Vulnerabilità di siti e <<bug>> sono finiti (menomale) sotto gli occhi vigili del giovane ragazzo Veneto che dopo un accurato studio (assolutamente da autodidatta) dei linguaggi di programmazione informatica diede i consigli per poter rimediare al danno. Antonio utilizza il PC da 8 anni, dal lontano 1998. All’inizio il PC nemmeno lo guardava, dicono gli amici, poi dai primi mesi del 1999 usciva sempre meno. L’informatica e l’elettronica sono le sue più grandi passioni. Sin dal 1999 monta PC, li ripara, aiuta chi ha bisogno. E’ un piccolo perito informatico, diciamolo! Poi, dai 2001 cominciò pian piano a creare siti web per se stesso, dopodichè in quest’ultimo anno viene chiamato da aziende che richiedono questo suo servizio. Possiede vari siti, tra cui quello della sua attività, www.deluxpc.it dal quale possibile contattarlo. Inoltre assicura che chiunque desideri un sito, che siate privati, aziende o quant’altro sarà sempre disponibile per poter creare il Vostro sito. Basta una mail e si attiverà subito! E’ un ragazzo molto affidabile, dice chi lo conosce, quando gli si parla a quattr’occhi di argomenti importanti si rimane impressionati dalla sua maturità, poi è anche lui molto simpatico e giocherellone. Il piccolo <<genio>> racconta la sua passione per l’informatica: <<Il mio isolato, dove abito ormai da circa sette o otto anni non era ancora coperta dai servizi a banda larga (ADSL) ed ora dopo mie innumerevoli richieste e reclami Telecom ha provveduto a coprire il mio paese dal servizio ADSL, da qui ho iniziato a ricevere ringraziamenti da tutti i cittadini del mio paese. Per coltivare il mio hobby mi serviva una linea veloce e sempre disponibile che non potevo avere con l’analogica a 56k mi sono così arrabbiato ottenendo la copertura. Il mio hobby non è solo l’informatica, ma comprende oltre a quest’ultima anche la sicurezza informatica e l’elettronica. I miei genitori (più mia madre che mio padre) hanno mostrato di apprezzare le mie ricerche sul web, adeguandosi pian piano alle mie esigenze. Ho fatto avvicinare al mondo dell’informatica molte persone tra cui lo zio, la zia, mia madre, mio padre poco poco ed i miei amici che si arrabbiano perché non esco mai con loro. Sono in mezzo ai computer dalla tenera età di 8 anni, o forse prima, e vorrò coltivare questa mia passione per tutta la mia vita>>. <<Adesso sono sempre più affascinato dal portatile, ma non posso permettermelo>>, racconta ancora Antonio. Il ragazzo è diventato, intanto, un punto di riferimento per tanti privati e professionisti della rete. A casa possiede un computer potentissimo e assicura che il prossimo PC se lo monterà da solo e lo farà ancora più potente. Possiede un sito (www.deluxpc.it) che in questo periodo ha chiuso per il troppo poco tempo disponibile. Dice infine che ha aperto un nuovo server di posta elettronica raggiungibile al sito www.dposta.com e disponibili per chiunque dove vengono offerte caselle di posta elettronica illimitata. In bocca al lupo Antonio!>>

:rotfl: :rotfl:

ma te la canti e te la suoni da solo?

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 18:04
(comunque "sì" vuole l'accento :asd: )

juninho85
15-12-2006, 18:04
vorrai mica farti sospendere :D

FreeMan
15-12-2006, 18:10