View Full Version : [Forlì]mobo Bad Axe d975bx conore ready
Ciao a tutti
Vendo la scheda madre INTEL BAD AXE D975BX. compatibile core 2 duo e core 2 quad qx6700
Qui c'è il link al sito ufficiale LINK (http://www.intel.com/products/motherboard/D975XBX/index.htm)
la scheda permette di raggiungere i bus più elevati in assoluto per il nothbridge intel 975, vale a dire sui 470 480mhz stabili senza particolari modifiche, il che la rende la migliore scelta per gli overclochers più incalliti
Inoltre è possibile overclockare e cambiare il bios direttamente da windows
Questa scheda è un investimento sicuro anche per i prossimi anni grazie al supporto per i futuri processori con 4 core, inoltre supporto intel per ogni evenienza!
Scheda in garanzia (il prezzo sulla fattura è di 260 euro!!)....
Vendo a 180 euro spese escluse
Il prezzo è ottimo e non voglio fare ribassi,
marcromo
15-12-2006, 19:23
coda con riserva.....se riescdo a vendere le mie cose ( dissi, mobo, cpu e memorie) me la prendo!
ok, allora aspetto tue notizie
intanto UP
In coda, ha le uscite audio digitali ottica e coassiale giusto?
si le ha entrambe.....
ti metto in coda
Garanzia presso chi?
Mandami PVT per non fare pubblicita
Ciao Fabrizio
garanzia presso tibxxrc....
per chi è realmente interessato sono disposto a scendere un po.....vorrei riuscire a chiudere la vendita prima di natale
per chi è realmente interessato sono disposto a scendere un po.....vorrei riuscire a chiudere la vendita prima di natale
Eventualmente quanto fai con consegna a mano a forli'?
Per me si puo concludere.... vedo che nessuno si è fatto vivo di quelli prima di me
scheda al 99% venduta a volcom in quanto l'unico "sopravvissuto" della coda :D
e in piu se la viene a prendere a manina!!!
elitiamo
19-12-2006, 12:07
coda se ancora in vendita e possiamo concludere se vuoi
scheda al 99% venduta a volcom in quanto l'unico "sopravvissuto" della coda :D
e in piu se la viene a prendere a manina!!!
incontro l'utente stasera ....sorry
elitiamo
19-12-2006, 12:18
quindi venduta...
Leggo solo ora, comunque attendevo una risposta da chi era in coda prima di me...
Leggo solo ora, comunque attendevo una risposta da chi era in coda prima di me...
non so vedete voi, la scheda non è ancora stata consegnata, in quanto ci dobbiamo vedere stasera...
Cmq di solito si predilige lo scambio a mano..anche se non lo ha specificato, ma tanté quindi decidete voi, io non voglio passare avanti a nessuno....
Sentiamo cosa dicono i moderatori, comunque qual'è l'ultimo prezzo?
Sentiamo cosa dicono i moderatori, comunque qual'è l'ultimo prezzo?
Guarda non c'è bisogno di scomodare gente, tu sei stato moderatore fino a poco tempo fa, quindi puoi benissimo dire come la pensi, se il regolamento dice che bisogna in ogni caso specificare la consegna a mano, la scheda la prende il primo in coda.
;)
EDIT: giustamente il regolamento dice chiaro e tondo che bisogna specificare chi ha la precedenza (scambio a mano, blocchi ecc...) quindi sta al primo in coda
Magari se pero ci diamo una mossa, non si puo aspettare piu di tanto.
Intanto mi rimetto in coda per un'altra MoBo....
Mi sa che devo anche riuscire a contattare slash prima di stasera.... :D se no lui va all'appuntamento e io no... :sofico:
Mi sa che devo anche riuscire a contattare slash prima di stasera.... :D se no lui va all'appuntamento e io no... :sofico:
In effetti non sarebbe una bella cosa se non fosse avvisato... :D
Riesci a sentirlo? In ogni caso sentiamo cosa dicono i miei ex colleghi :)
In effetti non sarebbe una bella cosa se non fosse avvisato... :D
Riesci a sentirlo? In ogni caso sentiamo cosa dicono i miei ex colleghi :)
Se non si collega, vedrò di telefonargli...
Ma tu la prendi al 100%?
Magari se i mod riescono a farsi sentire prima di stasera....
L'ho avvisato, appena torna dal lavoro si fa sentire.
il buon christian (ilkarro) ha ragione, se non c'è scritto nulla nel primo post la precedenza alla consegna a mano non esiste ;)
per tanto si segua la coda normale :)
eccomi qua.......
ikarro: mi hai scritto e poi per tre giorni non ti sei fatto sentire.pensavo non ti interessasse.
"comnque noi utente che abitiamo in zone poco vivaci dal punto di vista degli scambi è normale che non scriviamo nulla nell'inserzione!è rarissimo fare una vendita a mano a forlì!!! qui si è fatto un po troppo i pignoli....
anche perche qual'era l'utente che stavi aspettando?quello prima di te era chiaramente in "coda" per modo di dire.....doveva ancora vendere tutta la sua roba! potevi scrivermi da subito! "
comuqnue.... a sto punto ti scrivo subito in pvt il mio numero di pay e concludiamo...io ho bisogno di venderla al piu presto
il buon christian (ilkarro) ha ragione, se non c'è scritto nulla nel primo post la precedenza alla consegna a mano non esiste ;)
per tanto si segua la coda normale :)
Anche a me pare un po esagerato, si sa che la consegna a mano è gradita a tutti...cmq va bene ugualmente.
Anche perche poi ilkarro ieri si è collegato regolarmente, quindi poteva intervenire e specificare se era realmente interessato all'acquisto visto che si era messo in coda il giorno prima.
Mi sono accodato il 17 alle 23.17, Slash84 mi hai scritto testualmente alle 00.12 "ti metto in coda" ed oggi è il giorno 19: non mi sembra di non essermi fatto sentire per tre giorni... E' vero che ieri mi sono collegato, ho letto il tuo UP delle 12.16 ma poi non ho ricevuto più le notifiche degli altri messaggi e quindi pensavo concludessi con l'utente che, come tu hai scritto, era in coda prima di me
Mi sono accodato il 17 alle 23.17, Slash84 mi hai scritto testualmente alle 00.12 "ti metto in coda" ed oggi è il giorno 19: non mi sembra di non essermi fatto sentire per tre giorni... E' vero che ieri mi sono collegato, ho letto il tuo UP delle 12.16 ma poi non ho ricevuto più le notifiche degli altri messaggi e quindi pensavo concludessi con l'utente che, come tu hai scritto, era in coda prima di me
Alla fine non c'è problema, mi sto cercando una bad axe2....
e cmq capisci anche che se la gente non si fa sentire per piu di un giorno, chi vende tende a passare a chi è deciso a comprare....anche perche poi si rischia che la scheda rimanga invenduta, non è la prima volta che chi è davanti alla fine non la prende e chi è dietro si è arrangiato in altro modo nel frattempo....vedi la mia vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358659&goto=newpost)
raga lasciamo perdere......
ikarro hai un pvt con i miei dati per la ricarica.
a sto punto sei il primo della coda (ingiusta secondo me) e la scheda va a te.
ripeto: ho fretta di concludere perche ho bisogno dei soldi per natale.
ricordo anche che io sarei gia riuscito a vendere di persona la scheda a volcom stasera pero visto che sono intervenuti i moderatori devo dar la precedenza a te. non vorrei perdere altro tempo
Svuota la casella dei messaggi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.