PDA

View Full Version : Quattordicenne stupra bimba di 3 anni

IpseDixit
15-12-2006, 14:54
PALERMO - Uno studente di 14 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Palermo con l'accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate. Secondo le indagini della sezione «Reati sessuali sui Minori» della Mobile, il minore avrebbe abusato di una bimba di 3 anni, figlia di vicini di casa. L'episodio si è verificato il mese scorso ed è maturato negli ambiente della media borghesia, in un contesto sociale non caratterizzato da degrado e disagio. A scoprire la violenza sessuale è stato un medico di un ospedale pediatrico che ha riscontrato lesioni e piccole ferite nelle parti intime della bimba. Il medico ha informato la madre ed è stata poi avviata un'indagine coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, Maria Vittoria Randazzo.

Gli agenti della Mobile, con la collaborazione di una psicologa e di una assistente sociale hanno raccolto il racconto della bimba che ha indicato il quattordicenne e il luogo in cui è avvenuta la violenza. Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito l'ordinanza di custodia
cautelare nei confronti dello studente, firmata dal gip presso il tribunale dei Minori di Palermo, Maria Borsellino. Il quattordicenne è stato condotto nell'istituto di osservazione per i minori Malaspina di Palermo.

15 dicembre 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/15/stupro.shtml

dantes76
15-12-2006, 14:57
PALERMO - Uno studente di 14 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Palermo con l'accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate. Secondo le indagini della sezione «Reati sessuali sui Minori» della Mobile, il minore avrebbe abusato di una bimba di 3 anni, figlia di vicini di casa. L'episodio si è verificato il mese scorso ed è maturato negli ambiente della media borghesia, in un contesto sociale non caratterizzato da degrado e disagio. A scoprire la violenza sessuale è stato un medico di un ospedale pediatrico che ha riscontrato lesioni e piccole ferite nelle parti intime della bimba. Il medico ha informato la madre ed è stata poi avviata un'indagine coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, Maria Vittoria Randazzo.

Gli agenti della Mobile, con la collaborazione di una psicologa e di una assistente sociale hanno raccolto il racconto della bimba che ha indicato il quattordicenne e il luogo in cui è avvenuta la violenza. Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito l'ordinanza di custodia
cautelare nei confronti dello studente, firmata dal gip presso il tribunale dei Minori di Palermo, Maria Borsellino. Il quattordicenne è stato condotto nell'istituto di osservazione per i minori Malaspina di Palermo.

15 dicembre 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/15/stupro.shtml
minorenne...ha una lunga carriera davanti a se, l'italia e' un paese pieno di opportunita' per chi commette un crimine, magari quando avra 30 anni si trasferira al nord, tentera di violennatre qualche altra ragazza, gli daranno un 6 anni, ma non ne scontera' nemmeno un giornoo, e dopo qualche anno, uccidera' un bimbo a badilate,gia' visto?

Radagast82
15-12-2006, 15:43
io lo metterei al muro prima che compia 15 anni... prevenire è meglio che curare....

ma poi, dico io, che caxxo c'è di eccitante in una bambina di 3 anni???????
Posso "capire" stupri a persone adulte, ma a bambini... poi da parte di un 14enne! Io alla sua età giocavo con Voltron

joesun
15-12-2006, 15:47
quindi qua tutti quanti ormai lo avete giudicato soggetto antisociale irrecuperabile che "va messo al muro"?

quello ora diventa irrecuperabile dopo che lo buttano al malaspina, mica lo era prima...questo ragazzino va recuperato, spiegandogli che se ti viene la pulsione sessuale non è necessario soddisfarla perchè siamo esseri umani e non animali...

ma ormai è troppo tardi, la sua vita è segnata :rolleyes:

PARSI
15-12-2006, 16:05
quindi qua tutti quanti ormai lo avete giudicato soggetto antisociale irrecuperabile che "va messo al muro"?

quello ora diventa irrecuperabile dopo che lo buttano al malaspina, mica lo era prima...questo ragazzino va recuperato, spiegandogli che se ti viene la pulsione sessuale non è necessario soddisfarla perchè siamo esseri umani e non animali...

ma ormai è troppo tardi, la sua vita è segnata :rolleyes:

Sisi...in "recupero" però lo affiderei al padre della bambina che potrebbe decidere se prenderlo a badilate nel collo o strappargli il pisellino e poi, solo in seguito, potrebbe spiegarli che ste cose nn si fanno se no babbo natale nn gli porta i doni. :rolleyes:

joesun
15-12-2006, 16:09
Sisi...in "recupero" però lo affiderei al padre della bambina che potrebbe decidere se prenderlo a badilate nel collo o strappargli il pisellino e poi, solo in seguito, potrebbe spiegarli che ste cose nn si fanno se no babbo natale nn gli porta i doni. :rolleyes:
bravo, bella osservazione. alla fine elettroshock? che dici?

ok, al muro prima dei 15 anni, così non nuoce più.

buona giornata.

(ma visto che i problemi sono così semplici da risolvere, ma che cazzo uno si preoccupa a fare?).

:(

PARSI
15-12-2006, 16:14

Concordo pienamente.

joesun
15-12-2006, 16:27
Concordo pienamente.
:winner:

Wolfgang Grimmer
15-12-2006, 16:34
io lo metterei al muro prima che compia 15 anni... prevenire è meglio che curare....

ma poi, dico io, che caxxo c'è di eccitante in una bambina di 3 anni???????
Posso "capire" stupri a persone adulte, ma a bambini... poi da parte di un 14enne! Io alla sua età giocavo con Voltron
Perché puoi capire persone adulte e non bambine piccole?
C'è a chi piacciono le vecchie, a chi le tardone, a chi le di poco più grandi, a chi le coetanee, a chi le più piccole.
Lo stupro è un'azione deprorevole, indipendentemente dall'età e dello stuprato.
L'età, imho, non dovrebbe nemmeno influire sulla portata della pena.
Prevenire meglio che curare? Allora perché diamo tanto addosso a Hitler? In fondo lui preveniva (almeno in testa sua).
Cmq innocente fino a prova contraria, inoltre non è nemmeno detto che lo abbia fatto in preda ad istinti pedofili.

Ileana
15-12-2006, 16:39
Poveretto.
Cioè, pieno disgusto per ciò che ha fatto, indubbiamente. E' un ragazzino che si deve fare la sua dose di galera, preferibilmente per un periodo non inferiore ai 40 anni.
Però c'è anche da dire che con tutta probabilità, per fare una cosa del genere a 14 anni, ne deve aver subite anche lui, di cose del genere. Spero che le indagini non si limitino a constatare la colpa e la malattia mentale (perchè di malattia mentale si tratta) di questo ragazzino (o bambino...?), ma vadano oltre, cercando di capire chi o cosa ha spinto un ragazzino di 14 anni a commettere una cosa del genere. Perchè sotto ci deve essere qualcosa, al 99.9%.

Bonovox767
15-12-2006, 16:59
Posso "capire" stupri a persone adulte, ma a bambini... O ti sei espresso male, o hai seri problemi, nonostante le virgolette...
Cambia la scala della gravità dell'atto, ma è sempre violenza...

Chester
15-12-2006, 17:13

:eek:
E' uno stupratore! Ha violentato una bambina di 3 anni! TRE!
Con che coraggio tu vuoi spiegargli qualcosa e magari reimmetterlo nella società? Ma sul serio tu ti prenderesti la responsabilità di ributtarlo in mezzo a noi? Perchè? :mbe:

Chester
15-12-2006, 17:15
O ti sei espresso male, o hai seri problemi, nonostante le virgolette...
Cambia la scala della gravità dell'atto, ma è sempre violenza...

penso (e spero) volesse dire che lo stupro è sempre condannato, ma in questo caso in più non sa spiegarsi la pulsione sessuale verso una bambina di 3 anni

nathanx
15-12-2006, 17:17

ok, al muro prima dei 15 anni, così non nuoce più.

buona giornata.

(ma visto che i problemi sono così semplici da risolvere, ma che cazzo uno si preoccupa a fare?).

:(

No, meglio una decapitazione diretta.

Ferdy78
15-12-2006, 17:24
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO :muro: :sob: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :huh:

Alla gogna pubblica :muro: o meglio nelle mie mani (nostre ) che lo sitemo/miamo per bene....

Lucrezio
15-12-2006, 18:17
Discussione chiusa.
Vi ricordo che non è consentito fomentare comportamenti *criminali* e che per amministrare la giustizia esistono i tribunali.
Sappiate che se mi capita di leggere un'altra discussione su questi toni non esiterò ad usare il tasto "sospendi".
Consideratelo un ultimo formale avvertimento.