View Full Version : Contenuti aggiuntivi gratuiti per Gears of War
Redazione di Hardware Upg
15-12-2006, 14:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/contenuti-aggiuntivi-gratuiti-per-gears-of-war_19568.html
Epic Games svela che Gears of War sarà presto espanso per mezzo di contenuti aggiuntivi distribuiti in forma gratuita.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
15-12-2006, 14:11
molto bene! GOW si sta dimostrando una vera killer application, e con l'aggiunta di contenuti gratuiti non può che migliorare la sua diffusione! ;)
è vero che bisogna essere iscritti al live!, ma mi dicono che l'xbox sneza live è un po' "monca" e ci si perde una buona metà del divertimento! :p
CloNeAuS
15-12-2006, 14:29
a questo punto eliminiamo tutte le console, e convergiamo il tutto su pc!
espandibile all'infinito, configurabile a piacere...e così non bisogna avere X macchine per giocare, ma girerebbe tutto sotto la stessa piattaforma! :P
è il mio sogno (irrealizzabile) :P
questo apparte...gli aggiornamenti e le novità sono sempre benvenute, certo che queste..."console"...sono sempre più simili a un pc..
The_misterious
15-12-2006, 14:46
mi sta venendo una voglia pazzesca di pigliarmi una x360 peccato non avere i dindi necessari..
GOW: capolavoro assoluto, killer application!!!
io non ci trovo tutto sto gran ché in GOW :mbe: ....
Poi nn so voi, ma a me a volte scatta :wtf: (inconcepibile per una console IMHO)...la cosa che mi da + fastidio poi é l'antialiasing inesistente! Fastidiosissimo...
coschizza
15-12-2006, 15:05
Considerando che hanno appena annunciato di aver raggiunto quota 2milioni di copie in appena 6 settimane , non mi stupisce piu di tanto che abbiabno deciso di fare gli aggiornamenti gratuitamente.
coschizza
15-12-2006, 15:07
Poi nn so voi, ma a me a volte scatta :wtf: (inconcepibile per una console IMHO)...la cosa che mi da + fastidio poi é l'antialiasing inesistente! Fastidiosissimo...
durante i filmati scatta perche utilizzano oggetti e personaggi molto piu dettagliati, durante il gioco ti puo dare piccoli scatti dovuti principalmente al fatto che il mondo viene caricato dinamicamente senza dover mai interrompere il gioco, ma IMHO queste cose sono ovvie, in fin dei conti è lo stesso sistema utilizzato da molti altri giochi come anche la serie di halo.
"l'antialiasing inesistente!" ? cosa intendi ? io ormai l'ho finito quasi 3 volte ma non mi sembra di aver visto nemmeno un minimo accenno di aliasing da nassuna parte, che risoluzione utilizzi? io la standard 1360x768.
a leggere le impressioni in giro sui forum sembra che tutti abbiano notato proprio questo, cioè un assenza praticametne assoluta di problemi di aliasing..
sei un pazzo!!
io lo trovo tecnicamente fantastico, pochi giochi hanno quella fluidità(purtropo pure su console ci sono questi problemi, forse sei rimasto ai 16bit :D )
sul mio televisore HD l'alias poi è inesistente .
torniamo alla news
Grande!! questo gioco mi sta stupendo ancora di +, spero che altre software house per il 360 seguano la stessa strada!!
è abominevole pagare un gioco + volte :doh:
C.le Rommel
15-12-2006, 15:13
Considerando che hanno appena annunciato di aver raggiunto quota 2milioni di copie in appena 6 settimane
Ma è ufficiale sto dato? 2mil in cosi' poco tempo mi pare quasi da record...
coschizza
15-12-2006, 15:19
Ma è ufficiale sto dato? 2mil in cosi' poco tempo mi pare quasi da record...
si è ufficiale della ms,a breve dovresti trovare qualche altra news che lo annuncia in giro
è un record per la nuova xbox 360, ma non è un record assoluto per la xbox1 o altre console come la ps2, giochi come halo 2 o GTA SA (ma anche molti altri anche per altre console) per le console precedenti hanno venduto oltre 4-5 milioni di copie in meno di 1 mese.
se invece consideri il fatto che esistono solo pochi milioni di 360 in circolazione allora si lo puoi considerare un grande risultato.
babalaus
15-12-2006, 15:56
è un vero capolavoro, se poi giochi come me su un lcd hd e on line, passi notti intere senza dormire, se non avete ancora comprato un x360 è ora di farlo solo gow da solo merita, io ormai da quando è uscito non gioco ad altro, e oltretutto fino alle 4 del mattino.... poi la mattina lasciamo stare :)
Ho deciso che aspetterò ancora un pò per comprare la 360... certo però che GoW me la fà pesare sta attesa... lo comprerei subito... almeno lo avrò finito per quando usciranno i vari add-on. Collegandosi al servizio live non è che c'è possibilità di virus o spiacevolezze PC-like?
Yngwie74
15-12-2006, 16:39
Collegandosi al servizio live non è che c'è possibilità di virus o spiacevolezze PC-like?
No, il Live e' un servizio chiuso per ora e per fortuna queste cose non esistono... almeno al momento.
The_misterious
15-12-2006, 16:45
a quando è prevista la x360 con processo produttivo ridotto?
coschizza
15-12-2006, 16:53
a quando è prevista la x360 con processo produttivo ridotto?
H2 2007
suzerain
15-12-2006, 17:53
Ho un dubbio: non è che anche in questo caso ci sarà una distinzione tra l'abbonamento silver e gold?
Esempio: mappe multiplayer riservate a chi ha l'abbonamento gold e quelle single player anche a chi ha solo la silver?
...o era meglio che stavo zitto perchè ora la MS ha avuto un suggerimento? :D :D :D
JohnPetrucci
15-12-2006, 18:39
mi sta venendo una voglia pazzesca di pigliarmi una x360 peccato non avere i dindi necessari..
Figurati, viene pure a me la voglia di pigliarmi una x360 che sono un fanatico del Pc, quindi...... :D
suzerain
15-12-2006, 23:53
Sono un fanatico del pc e mi sono buttato anche sulla 360....
...ora più che contro le locuste, combatto contro 2 boss finali indistruttibili: il tempo libero a disposizione e, soprattutto, la ragazza!!! :D
Comunque sono soddisfatto di ambedue i sistemi! :cool:
comincia a giocarci su uno schermo con risoluzione decente e nativa.....sveglia!
13 milioni di xbox vendute? sono poche? altre 4 milioni previste per natale...mah...a me sembra un risultato stratosferico considerando che MS è l'ultima arrivata!
coschizza
16-12-2006, 22:37
13 milioni di xbox vendute? sono poche? altre 4 milioni previste per natale...mah...a me sembra un risultato stratosferico considerando che MS è l'ultima arrivata!
1: i 13 milioni te li sei inventati perche non sono state vendute quella cifra di 360
2: io nel post (se lo leggi) mi riferivo al confronto ps2-xbox1 rispetto la 360, e visto che la ps2 ha venduto oltre 120 milioni di console direi che sono superiori a quelle che ha venduto la xbox 360 fino ad oggi (8-9) milioni
ma a che serve una console per giocare quando si ha un buon PC?
io giocavo a Quake in rete 5 anni fa con il PC, poi ho smesso perchè la rete era troppo lenta, ma ora vorrei riprendere: cosa avrebbero queste console in più? non ho problemi di budget, ma non capisco l'utilità della console per chi usa il PC...
grazie
suzerain
17-12-2006, 10:17
io giocavo a Quake in rete 5 anni fa con il PC, poi ho smesso perchè la rete era troppo lenta, ma ora vorrei riprendere: cosa avrebbero queste console in più? non ho problemi di budget, ma non capisco l'utilità della console per chi usa il PC...
grazie
Fondamentalmente, a mio avviso, si acquista una console per 3 motivi:
1. poter giocare a bei titoli che sono esclusiva di quella piattaforma;
2. semplicità d'uso della console stessa, ovvero zero (o pochi) smanettamenti per eventuali crash ecc... anche se questo divario con il mondo pc sta diventando sempre più sottile :)
3. obsolescenza del pc nel tempo, ovvero avendo noi PCisti la tanto simpatica spada di damocle sulla testa, dal nome di Legge di Moore, ad un certo punto siamo costretti a cambiare in (tempi più ristretti rispetto ad una console) qualche componente hardware della macchina per restare abbastanza al passo dei tempi con i giochi
ci potrebbe anche essere 1 altra motivazione...avere una console! :D
per bs82: se l'invito a a giocarci su uno schermo con risoluzione decente e nativa era rivolta a me, ti ringrazio del suggerimento: ci gioco anche sul mio monitor lcd del pc ;)
[KabOOm]
18-12-2006, 08:34
a questo punto eliminiamo tutte le console, e convergiamo il tutto su pc!
espandibile all'infinito, configurabile a piacere...e così non bisogna avere X macchine per giocare, ma girerebbe tutto sotto la stessa piattaforma! :P
è il mio sogno (irrealizzabile) :P
questo apparte...gli aggiornamenti e le novità sono sempre benvenute, certo che queste..."console"...sono sempre più simili a un pc..
....ben vengano invece questo tipo di giochi su console! Tutti a giocare con le stesse potenzialità hardware. Niente più differenze dovute a chi ha una scheda video ultraperformante e chi no... niente più hack dei giochio che ti fanno vedere attraverso le pareti...
Semmai il sogno è la fusione dei sistemi "live" un unico circuito di servers per console per xbox, ps, wii per quei giochi sviluppati per le varie piattaforme...
comincia a giocarci su uno schermo con risoluzione decente e nativa.....sveglia!
io direi che prima di tirare sentenze sei TU quello che si deve svegliare...cioé ma secondo te davo questa opinione avendoci giocato con una sanyo 14"??? :mbe: :mbe: Ho usato un Samsung 26" LCD HD cn risoluzione impostata sia a 720p ke a 1080i,e cmq resto sempre del mio parere...cioé io non parlo di gameplay eh,solo di grafica...texture perfette senz'altro,ma l'alias c'é eccome...si vede anche da qualche screenshot,guardate bene...
WingCommander
19-12-2006, 20:15
grazie
rispondo a te e all'altra persona che faceva un ragionamento simile al tuo.
Premetto che ho sempre usato solo il pc, da quasi 20 anni (unica eccezione la playstation 1).
Mio fratello ha comprato una Xbox360.
Ho cambiato completamente idea sul tipo di "piattaforma" da usare per i giochi.
Con 400€ (almeno questo era il prezzo un anno fa), ti compri una consolle capace di far girare dei giochi che se vuoi farli andare con la stessa qualità sul pc devi avere una macchina da 1500€ in su. Solo per fare un esempio, per far andare bene l'ultimo Splinter Cell su pc, un amico di mio fratello ha 2Gb di ram e una X1950. Solo con ram e scheda video abbiamo superato di un bel pò il costo dell'xbox360. E dobbiamo aggiungerci, scheda madre, processore/i, scheda audio, hard disk, lettori cd/dvd, ecc... ovviamente poi tutto questo genera calore, quindi mica vogliamo bruciare tutto. Vai con ventole superpotenti o raffreddamenti a liquido.
Forse quello che dici tu può avere un pò di senso tra un 2 o 3 anni, quando la xbox360 sarà obsoleta.
Ovviamente chi può permettersi di aggiornare costantemente il pc è libero di farlo, lo farei anche io.
Ma per la maggior parte dei comuni mortali è dura spendere anche "solo" quei 350-400€ per una xbox.
Io ormai ho deciso così... Xbox360 per giocare. Pc per navigare, usare programmi, vedere film, ascoltare musica, scaricare, chattare.
ultra1927
13-01-2007, 10:13
secondo me l unica cosa che hanno fatto male in questo aggiornamento sono i 50 punti che tolgono a chi esce...dovrebbero essere 50 punti a chi esce per errore connessione e 400 punti a chi esce solo perche sta giocando male...xk 50 punti sono troppo poch(2 uccisioni)e alla gente nn interessa niente e quindi escono...ed è noississimo inizire le partite in 8 e finirle 1 contro 2 o 1 vs1....sta cosa secoo me è da migliorare...o aconra meglio che nn si puo uscire durante la partita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.