Entra

View Full Version : WPA errore

TheLostBoy
15-12-2006, 12:51
COme mai m compare questo errore secondo voi?

Your Windows product has not been activated with Microsoft yet. Please use the Product Activation Wizard within 11 days.

Ho attivato Windows XP Pro mesi e mesi fa...??

pistolino
15-12-2006, 13:10
Se hai XP in italiano, il messaggio dovrebbe comparire in italiano e non in inglese (non vorrei che fosse un virus-popup...) comunque prova a rifare l'attivazione. ;)

Regards

TheLostBoy
15-12-2006, 13:31
Cero , è in italiano...Già provato a rifarla + volte...??

jstef
15-12-2006, 16:22
Boh. Prova a re-registrare le librerie del wizard: fai start, esegui, e scrivi
regsvr32.exe regwizc.dll
e poi anche
regsvr32.exe licdll.dll
E vedi se succede ancora

Oppure puoi provare a forzare una ri-attivazione... prova a aprire la cartella windows\system32 e rinominare i file WPA.BAK e WPA.DBL o spostarli da un'altra parte e poi riavvia, ti chiederà di ripetere l'attivazione e se sei fortunato non te lo chiederà più, ma prima prova nell'altro modo

TheLostBoy
15-12-2006, 18:47
Boh. Prova a re-registrare le librerie del wizard: fai start, esegui, e scrivi
regsvr32.exe regwizc.dll
e poi anche
regsvr32.exe licdll.dll
E vedi se succede ancora

Oppure puoi provare a forzare una ri-attivazione... prova a aprire la cartella windows\system32 e rinominare i file WPA.BAK e WPA.DBL o spostarli da un'altra parte e poi riavvia, ti chiederà di ripetere l'attivazione e se sei fortunato non te lo chiederà più, ma prima prova nell'altro modo

Il primo metodo nn funzia.

jstef
15-12-2006, 18:50
Grande. Prova il secondo.

TheLostBoy
16-12-2006, 08:04
WPA.BAK non esiste.

jstef
16-12-2006, 11:41
Non importa, è solo un backup di quello originale che crea windows, rinomina l'altro e prova, se il problema rimane rivolgiti a microsoft :).

TheLostBoy
16-12-2006, 11:52
OK provo.. Per la seconda ipotesi, non credo sia una buona cosa..

" Buongiorno, avrei al copia pirata di Windows XP Pro che non funziona.

All'attivo, ho 1500 film copiati, 300 giochi, 25 gb di mp3 tt catalogati con tag e immagini,+ di 100 serie tv complete, un backup con tt gli installer dei programmi da 20 gb, e non ho mai comprato niente di tutto questo, nè ho mai acquistato un s.o. vostro.. pur avendolo prima che esca...

Emh, potete aiutarmi? "

Call Center-->tut tut tut tu tuuuuuuuuuuuu.....Pronto, Guardia di Finanza?

jstef
16-12-2006, 11:54
" Buongiorno, avrei al copia pirata di Windows XP Pro che non funziona.Allora non possiamo aiutarti neanche noi.

TheLostBoy
16-12-2006, 13:13
Si ma non centra pirata o originale, io non ho fatto niente, e da 2 settimane questo problema..E NON è perchè la ms con un aggiornamento ha reso inutilizzabili le copie pirata ecc..Anche perchè leggendo su internet vi sono un sacco di persone che hanno questo problema pur avendolo originale..