View Full Version : WPA errore
TheLostBoy
15-12-2006, 12:51
COme mai m compare questo errore secondo voi?
Your Windows product has not been activated with Microsoft yet. Please use the Product Activation Wizard within 11 days.
Ho attivato Windows XP Pro mesi e mesi fa...??
pistolino
15-12-2006, 13:10
Se hai XP in italiano, il messaggio dovrebbe comparire in italiano e non in inglese (non vorrei che fosse un virus-popup...) comunque prova a rifare l'attivazione. ;)
Regards
TheLostBoy
15-12-2006, 13:31
Cero , è in italiano...Già provato a rifarla + volte...??
Boh. Prova a re-registrare le librerie del wizard: fai start, esegui, e scrivi
regsvr32.exe regwizc.dll
e poi anche
regsvr32.exe licdll.dll
E vedi se succede ancora
Oppure puoi provare a forzare una ri-attivazione... prova a aprire la cartella windows\system32 e rinominare i file WPA.BAK e WPA.DBL o spostarli da un'altra parte e poi riavvia, ti chiederà di ripetere l'attivazione e se sei fortunato non te lo chiederà più, ma prima prova nell'altro modo
TheLostBoy
15-12-2006, 18:47
Boh. Prova a re-registrare le librerie del wizard: fai start, esegui, e scrivi
regsvr32.exe regwizc.dll
e poi anche
regsvr32.exe licdll.dll
E vedi se succede ancora
Oppure puoi provare a forzare una ri-attivazione... prova a aprire la cartella windows\system32 e rinominare i file WPA.BAK e WPA.DBL o spostarli da un'altra parte e poi riavvia, ti chiederà di ripetere l'attivazione e se sei fortunato non te lo chiederà più, ma prima prova nell'altro modo
Il primo metodo nn funzia.
Grande. Prova il secondo.
TheLostBoy
16-12-2006, 08:04
WPA.BAK non esiste.
Non importa, è solo un backup di quello originale che crea windows, rinomina l'altro e prova, se il problema rimane rivolgiti a microsoft :).
TheLostBoy
16-12-2006, 11:52
OK provo.. Per la seconda ipotesi, non credo sia una buona cosa..
" Buongiorno, avrei al copia pirata di Windows XP Pro che non funziona.
All'attivo, ho 1500 film copiati, 300 giochi, 25 gb di mp3 tt catalogati con tag e immagini,+ di 100 serie tv complete, un backup con tt gli installer dei programmi da 20 gb, e non ho mai comprato niente di tutto questo, nè ho mai acquistato un s.o. vostro.. pur avendolo prima che esca...
Emh, potete aiutarmi? "
Call Center-->tut tut tut tu tuuuuuuuuuuuu.....Pronto, Guardia di Finanza?
" Buongiorno, avrei al copia pirata di Windows XP Pro che non funziona.Allora non possiamo aiutarti neanche noi.
TheLostBoy
16-12-2006, 13:13
Si ma non centra pirata o originale, io non ho fatto niente, e da 2 settimane questo problema..E NON è perchè la ms con un aggiornamento ha reso inutilizzabili le copie pirata ecc..Anche perchè leggendo su internet vi sono un sacco di persone che hanno questo problema pur avendolo originale..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.