PDA

View Full Version : Aiuto!!!!! (Nokia PC Suite)

Charles3769
15-12-2006, 12:25
Salve a tutti, ho un Nokia 3220 e ho acquistato un cavo CA-42 per il collegamento al pc.
Ho installato i driver del cavo (compatibile, non originale Nokia) e poi l'ultima versione di Nokia PC Suite (6.82). Quando provo a connettere il cellulare, mi appare una finestra di errore con il seguente messaggio:

"Pc Suite does not recognise the connected phone. The connection between the PC and the phone failed, error code 0x80043605. Swich off your phone, swich it on, and try again"

Il problema non è nel cavo, perchè ho provato a fare l'installazione su un altro computer e funziona tutto alla perfezione.
Non so più cosa fare, se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio moltissimo!
:cry:

sapatai
15-12-2006, 12:30
dunque se il problema non è il cavo allora è il pc.
provalo su tutte le porte usb, prova a disinstallare i driver riavviare e reinstallare, fa' pulizia sul registro di sistema con ccleaner (freeware).
:)

Charles3769
15-12-2006, 12:39
Ho già provato altre porte usb, ho disinstallato e reinstallato, ho fatto pulizia (con jvpowertools), ma continua a darmi il problema....
Un aggiornamento dei driver della scheda madre potrebbe essere utlie?

sapatai
15-12-2006, 13:04
Ho già provato altre porte usb, ho disinstallato e reinstallato, ho fatto pulizia (con jvpowertools), ma continua a darmi il problema....
Un aggiornamento dei driver della scheda madre potrebbe essere utlie?
male non fa. aggiorna anche i driver usb. ;)