PDA

View Full Version : Problema a raggiungere il sito

ALESSANDRO1979
15-12-2006, 12:09
Salve ragazzi!

Premetto che nn sapevo dove inserire questa discussione, spero di aver azzeccato posto...

Da un po' di tempo ho un problema ad accedere al sito di Hwupgrade, forum compreso...In casa mia ci sn due pc, questo principale, da dove posso navigare e usare tranquillamente il vostro sito, e poi ho un portatile e da circa un mese non riesco a visualizzare più la pagina del sito su, appunto, il portatile. Ogni volta che scrivo l'indirizzo e premo VAI, mi dice "impossibile visualizzare la pagina" come se fosse un sito inesistente, e qualsiasi pagina inerente al sito mi pone lo stesso problema. Pensavo di essere l'unica e invece ho scoperto che anke il mio ragazzo al lavoro, utilizzando un portatile connesso wi-fi con router (Come il mio, cioè anke il mio portatile è connesso via router wi-fi mentre il pc da cui scrivo è collegato via Lan) ha lo stesso identico problema...
Non riesco a capire a cosa possa essere dovuto...c'è qualke software che potrebbe dare fastidio?Non so proprio trovare una soluzione...spero possiate aiutarmi :( e spero di essermi spiegato bene.

Ciao ciao ragazzi, buona giornata! :cool:

RiccardoS
15-12-2006, 12:11
c'è un worm che da esattamente questo problema (se non ricordo male si chiama gromozon) prova a cercare info. ci sono anche dei tool per rimuoverlo e delle guide pubblicate proprio qui su hwupgrade.

FreeMan
15-12-2006, 14:00
ricercare la soluzione in COMUNICAZIONI DALLO STAFF

CLOSED!!

>bYeZ<