View Full Version : [FILM] LIVE FREE or DIE HARD
*sasha ITALIA*
15-12-2006, 12:51
:ave: il teaser trailer!!! Mitico John McClane :D
http://www.iklipz.com/Movies.aspx?MovieID=58626ff0-6f6b-48cb-8075-98581f253ec3
jpjcssource
15-12-2006, 14:36
Finalmente è tornato! :D :yeah: :yeah:
Pugaciov
15-12-2006, 15:21
John McClane! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
'Mazza quante stronzate ci sono però :asd:
jpjcssource
15-12-2006, 15:34
John McClane! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
'Mazza quante stronzate ci sono però :asd:
Beh, deve essere un nuovo capitolo di uno degli action film più sboroni degli anni ottanta - novanta, non esiste un McClane poco spettacolare ;) e comunque una delle cose più belle della saga è il personaggio protagonista animato dal mitico Bruce Willis ;)
Pugaciov
15-12-2006, 15:37
Beh, deve essere un nuovo capitolo di uno degli action film più sboroni degli anni ottanta - novanta, non esiste un McClane poco spettacolare ;) e comunque una delle cose più belle della saga è il personaggio protagonista animato dal mitico Bruce Willis ;)
Ma sì, concordo, infatti questo per me sarà un capolavoro a prescindere. Ho visto e rivisto troppe volte la trilogia per farmi problemi sul quarto capitolo :cool: se anche sarà una merda, lo apprezzerò ugualmente :cool: :D
abuahauauha quante stronzate... :asd: soprattutto la frase finale e lo sguardino dell'ormai incartapecorito bruce williis (anche se cmq rulla ancora )
cmq ovvio che bisognerà vederlo :O
Pugaciov
15-12-2006, 15:41
Chuck Norris a John McClane gli fa una sega. Punto.
jpjcssource
15-12-2006, 15:46
Chuck Norris a John McClane gli fa una sega. Punto.
Ovvio per quanto McClane possa fare lo sborone non arriverà mai allo zio Chuck sopratutto nella sua interpretazione in Delta Force :D
Pugaciov
15-12-2006, 15:51
Ovvio per quanto McClane possa fare lo sborone non arriverà mai allo zio Chuck sopratutto nella sua interpretazione in Delta Force :D
Ma io volevo dire il contrario :asd: ho scritto male? :asd:
jpjcssource
15-12-2006, 15:53
Ma io volevo dire il contrario :asd: ho scritto male? :asd:
No ho capito male io nella fretta della lettura :D , comunque devo dire che come caratterizzazzione del personaggio Wills è una spanna sopra però non è così sborone come Chuck :D
GRAZIE DIO PER AVER FATTO USCIRE IL QUARTO EPISODIO
John,noi tutti ti veneriamo e ci prostriamo ai tuoi piedi insanguinati
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Fradetti
15-12-2006, 18:35
nel video non c'è una scena in cui bruce willis è sporco di sangue dalla testa ai piedi.... e tutti sappiamo che se bruce willis non è sporco di sangue in canotta non è un vero die hard :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.