PDA

View Full Version : sorteggi champions

mailand
15-12-2006, 12:29
Ecco il tabellone degli ottavi di Champions League: Porto-Chelsea, Celtic-Milan, Psv-Arsenal, Lilla-Manchester United, Roma-Lione, Barcellona-Liverpool, Real-Madrid-Bayern Monaco, Inter-Valencia

per me non è andata male a milan e inter peggio alla roma

17mika
15-12-2006, 13:04
In assoluto è andata meglio a noi.. delle 5 che potevamo scegliere abiamo beccato la più scarsa.
All'inter pure secondo me è andata benissimo.. le 2 meno forti erano Liverpool e Valencia, ma il Liverpool è dannatamente imprevedibile.
Alla Roma ha beccato probabilmente la squadra più forte d'europa.. L'unica cosa forse positiva è che non mi sembra il Lione sia più forse in casa che in trasferta.. probabilmente meglio trovarsi al ritorno a Lione che a Londra o a Monaco.

-kurgan-
15-12-2006, 14:28
in assoluto è andata meglio all'inter, il valencia vale davvero poco di suo, in più ha praticamente tutta la squadra titolare infortunata.

per la roma concordo sul fatto che sarà durissima col lione.

Timewolf
15-12-2006, 14:46
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

zanardi84
15-12-2006, 15:04
La CL non è mai facile, specialmente a febbraio quando iniziano a farsi sentire le prime fatiche del campionato. Tutte le squadre sono ostiche. Sbagliatissimo sottovalutare una squadra.

Gli infortuni non contano oggi, perchè a fabbraio potrebbero avere recuperato tutti.
A oggi, se c'è una squadra materasso tra le magnifiche 16 è proprio il milan :asd: dal momento che gioca male, prende gol stupidi e non segna. E' in piena zona retrocessione. Secondo i loro piani domenica 17 avrebbero dovuto effettuare il sorpasso, ma per ora devono guardarsi dal sorpasso dell'Ascoli :asd:
Il Nedo nazionale non fa sconti!

libero81
15-12-2006, 15:54
il valencia ha la seconda partita in casa..
è un piccolo vantaggio.. ma al mestalla è difficile vincere

libero81
15-12-2006, 15:56
La CL non è mai facile, specialmente a febbraio quando iniziano a farsi sentire le prime fatiche del campionato. Tutte le squadre sono ostiche. Sbagliatissimo sottovalutare una squadra.

Gli infortuni non contano oggi, perchè a fabbraio potrebbero avere recuperato tutti.
A oggi, se c'è una squadra materasso tra le magnifiche 16 è proprio il milan :asd: dal momento che gioca male, prende gol stupidi e non segna. E' in piena zona retrocessione. Secondo i loro piani domenica 17 avrebbero dovuto effettuare il sorpasso, ma per ora devono guardarsi dal sorpasso dell'Ascoli :asd:

era da anni che non sentivo sfottò interisti condivisibili... ora ho proprio visto tutto!

15-12-2006, 16:31
Ecchecazz proprio il lione doveva capitarci :muro:
A sto punto era meglio giocare contro barcellona e chelsea assieme :cry:

cmq, non sottovalutate il Valencia che se sta al completo e con Villa in giornata non ce n' è per nessuno :)

-kurgan-
15-12-2006, 16:36
cmq, non sottovalutate il Valencia che se sta al completo e con Villa in giornata non ce n' è per nessuno :)

al completo, appunto.. ;)

Ser21
15-12-2006, 17:01
Ecchecazz proprio il lione doveva capitarci :muro:
A sto punto era meglio giocare contro barcellona e chelsea assieme :cry:

Il Valencia è una signora squadra,ha un centrocampo di fantasia con joaquin e vicente sulle fascie,due giocatori che possono sempre fare la differenza.
Villa in avanti è spietato ma sarà fuori x tutto l'anno a causa della rottura dei legamenti :(

Io però sono dell'idea che questa Inter,con questi giocatori,in giornata,può darle tranquillamente a chiunque,dal Chelsea al barca,ovvio però che nn si debba mai peccare di presunzione e la sfida col valencia vada affrontata con umità,sapendo anche che la sarà dura vincere.

17mika
15-12-2006, 17:08
Cmq notavo che culo le inglesi . a Perte il Liverpool le altre 3 hanno beccato squadre abbastanza scandalose.. ci mancava solo che il Liverpool si prendesse il celtic al posto nostro ed erano a posto :D

groot
15-12-2006, 17:14

Io consiglio di fare i conti sempre alla fine.
Vi auguro di ogni bene, ma i conti in fondo.

Anche perchè in europa la squadra materasso si è qualificata prima della super corrazzata onesta, e la super corrazzata onesta ha rischiato di non passare. ;)

La nostra strada è lunga e tortuosa, ma stiamo attenti che non porti nello stesso posto. :O

:ops:

Ser21
15-12-2006, 17:27
Anche perchè in europa la squadra materasso si è qualificata prima della super corrazzata onesta, e la super corrazzata onesta ha rischiato di non passare. ;)

Suvvia,ha avuto un cammino più difficile la Juve in B che voi in CL.
Ma che squadre sono Anderlecht,AEK e Lille (con la quale avete perso),non valgono manco il genoa.

Detto questo,vi converrebbe ringraziare il signore in cielo che nn vi abbiano appioppato real o barca....con loro altro che celtic....

17mika
15-12-2006, 18:35

Avevamo il girone più scandaloso della storia della Champions, e siamo riusciti anche a pedere 2 partite.. dobbiamo ringraziare il cielo che non giocavamo contro squadre decenti..

Villa in avanti è spietato ma sarà fuori x tutto l'anno a causa della rottura dei legamenti
sulla gazza dicono che è sulla via del rientro.. boh

Detto questo,vi converrebbe ringraziare il signore in cielo che nn vi abbiano appioppato real o barca....con loro altro che celtic
Guarda, non è che cambi molto.. se giochiamocome ora possiamo perdere con tutti, se torniamo a giocare come sappiamo possiamo vincere con tutti. L'anno scorso (con squadre molto simili) la differenza tra Milan e Barca è stata quella di un gol annullato da quel ciula di Merk, e quest'anno il Barca mi sembra meno forte dell'anno scorso sinceramente. Ritengo che Lione e Chelsea oggi siano superiori al Barca.

matteo1986
15-12-2006, 21:58
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

*

groot
15-12-2006, 22:10
Avevamo il girone più scandaloso della storia della Champions, e siamo riusciti anche a pedere 2 partite.. dobbiamo ringraziare il cielo che non giocavamo contro squadre decenti..

L'itner già, solo quella del Milan aveva un girone più facile.

17mika
15-12-2006, 22:27

in italiano sarebbe? :D
non ho assolutamente capito che vuoi dire

Jamal Crawford
15-12-2006, 22:42
vUOLE DIRE CHE ANCHE QUEST'ANNO, COME AL SOLITO FAREMO PIU' STRADA DELL'INTER IN eUROPA

SCUSATE IL CAPS NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO :D

Timewolf
15-12-2006, 23:31
vUOLE DIRE CHE ANCHE QUEST'ANNO, COME AL SOLITO FAREMO PIU' STRADA DELL'INTER IN eUROPA

SCUSATE IL CAPS NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO :D

almeno lo scusate potevi scriverlo piccolo se ti eri accorto del caps :stordita:

groot
16-12-2006, 08:52
in italiano sarebbe? :D
non ho assolutamente capito che vuoi dire

Era parlato.

Tu hai scritto, "avevamo" e io come esclamazione: "L'inter, già"
Preoseguo: Solo il giorone del Milan era più facile sulla carta.

Non volevo dire che faremo più strada dei ridicoli. ;)

Nestasiato
16-12-2006, 09:00
non capisco perchè si tenda a sottovalutare il Valencia...

groot
16-12-2006, 09:08

Chi sottovaluta il Valencia?

Nestasiato
16-12-2006, 09:13
Chi sottovaluta il Valencia?

devo fare i nomi?
leggi i primi reply

-kurgan-
16-12-2006, 11:50

perchè ha il giocatore più forte con i legamenti rotti e una lista di infortunati lunga mezzo km? :D

vediamo se li recupera da qui a febbraio.

Nestasiato
16-12-2006, 12:33
perchè ha il giocatore più forte con i legamenti rotti e una lista di infortunati lunga mezzo km? :D

vediamo se li recupera da qui a febbraio.

mah, simpatizzando Valencia li seguo spessissimo (non in CL, bensì in Liga)

han fatto parecchio bene anche senza di lui, nonostante il pessimo periodo attuale... IMHO la mancanza (cessione) del Pablito si fa troppo sentire, specialmente quando manca David

17mika
17-12-2006, 13:15
Guarda, non è che cambi molto.. se giochiamocome ora possiamo perdere con tutti, se torniamo a giocare come sappiamo possiamo vincere con tutti. L'anno scorso (con squadre molto simili) la differenza tra Milan e Barca è stata quella di un gol annullato da quel ciula di Merk, e quest'anno il Barca mi sembra meno forte dell'anno scorso sinceramente. Ritengo che Lione e Chelsea oggi siano superiori al Barca.

Mi autoquoto :D
Il grande e imbattibile Barca ha appena perso l'intercontinentale contro l'internacional :cool: