PDA

View Full Version : Probelma enorme con il pc nuovo basato su conroe sono disperato!!! AIUTO ESPERTI!

Frycap
15-12-2006, 12:10
KE IELLA SONO DISPERATO MANNAGGIA A ME E QUANNO MI è VENUTA LA MALSANA IDEA DI PRENDERE IL CONROE è la prima volta ke nn capisco. Allora ho comprato Conroe E6300, Gigabyte DS3 e Geil ddr800 attacco tutto la prima volta e niente spingo power ma nn parte nulla, faccio varie prove con alimentatori diversi, ma nn succede niente, faccio prove varie senza un modulo senza un altro smonto la cpu la rimonto, niente tutto morto allora penso sia la skeda madre la riporto al negozio sperando prima di cambiarmela gli avrebbero fatto un test, ma niente, me ne hanno data una nuova, ma niente test :muro: ... sono da capo a 12 torno a casa con la mia skeda madre nuova nuova tutto contento, allora senza rimontare tutto metto le cose essenziali e la provo fuori dal case, ok il pc parte evvai riesco ad entrare nel bios faccio 2 accensioni tutto ok. Lo spengo e decido di montare tutto per bene nel case! monto tutto e spingo il power niente nn succede niente nn succede niente, sento solo un piccolo odore di bruciato :muro: e da li poi nn sono piu ruiscito ad accendere niente. Poi tolgo un po di componenti ventole, neon riprovo e ... spingo il power si accende e si rispegne di botto l'ho provato fuori dal case e stessa cosa NON SO DOVE METTERE LE MANI MORALE DELLA FAVOLA DA DOVE USCIVA L'ODORE DI BRUCIATO? SI SARA VERAMENTE BRUCIATO QUALKE COSA? SARA L'ALIMENTATORE? EPPURE HA SEMPRE FUNZIONATO UN HYPER 580W NN UN PINCO PALLINO E MO NN SO COS'è CHE NN FUNZIONA!!!!!!!!HELP HELP AIUTATEMI :help:

genioexpress
15-12-2006, 13:47
KE IELLA SONO DISPERATO MANNAGGIA A ME E QUANNO MI è VENUTA LA MALSANA IDEA DI PRENDERE IL CONROE è la prima volta ke nn capisco. Allora ho comprato Conroe E6300, Gigabyte DS3 e Geil ddr800 attacco tutto la prima volta e niente spingo power ma nn parte nulla, faccio varie prove con alimentatori diversi, ma nn succede niente, faccio prove varie senza un modulo senza un altro smonto la cpu la rimonto, niente tutto morto allora penso sia la skeda madre la riporto al negozio sperando prima di cambiarmela gli avrebbero fatto un test, ma niente, me ne hanno data una nuova, ma niente test :muro: ... sono da capo a 12 torno a casa con la mia skeda madre nuova nuova tutto contento, allora senza rimontare tutto metto le cose essenziali e la provo fuori dal case, ok il pc parte evvai riesco ad entrare nel bios faccio 2 accensioni tutto ok. Lo spengo e decido di montare tutto per bene nel case! monto tutto e spingo il power niente nn succede niente nn succede niente, sento solo un piccolo odore di bruciato :muro: e da li poi nn sono piu ruiscito ad accendere niente. Poi tolgo un po di componenti ventole, neon riprovo e ... spingo il power si accende e si rispegne di botto l'ho provato fuori dal case e stessa cosa NON SO DOVE METTERE LE MANI MORALE DELLA FAVOLA DA DOVE USCIVA L'ODORE DI BRUCIATO? SI SARA VERAMENTE BRUCIATO QUALKE COSA? SARA L'ALIMENTATORE? EPPURE HA SEMPRE FUNZIONATO UN HYPER 580W NN UN PINCO PALLINO E MO NN SO COS'è CHE NN FUNZIONA!!!!!!!!HELP HELP AIUTATEMI :help:

stai calmo...la mobo hai constatato ke nn è monta il prlocessore BENE....poi metti il dissi BENE...poi fallo partire fuori dal case (ricordati di collegare la cassa dei Bip) ascolta se fa dei bip segnateli e riferisci...poi fai la stessa cosa comtando le ram prima 1 poi l altra e poi entrambe!

Ke skeda video hai???

Facci sapere del bip...

Black"SLI"jack
15-12-2006, 14:14
sicuro non avere qualche distanziatore per schede madri montato in più rispetto al necessario, tale da mandarti in corto qualche pista elettrica?
è molto frequente non accorgersi di avere alcuni distanziatori in più o perlomeno montati in posizione errata per la nuova scheda madre.

Frycap
15-12-2006, 14:23
Allora premetto ke smonto e rimonto tonnellate di pc....cioè nn sono niubo...xò in molti nn sanno spiegarla sta cosa...ho provato fuori dal case a casa della mia ragazza con il suo alimentatore...morale della favola lo fa ancke con il suo...cmq ho una x1900xtx e cmq se metto o nn metto le ram è la stessa cosa...il problema è localizzato tra Cpu e motherboard...il dissipatore è montato benissimo....la cpu nn credo ci sia modo di sbagliare...è montata bene...è partita una volta la prima volta e poi dopo di nuovo sto problema...o è la cpu o è la skeda madre...nuovamente...maledetta DS3 è una merda...misa ke cambio mobo...dovrei provare il processore su un altro sistema x constatare se funge bene...