PDA

View Full Version : [pd]scambio E6400 con minore E6300

dade986
15-12-2006, 09:31
come da titolo,devo vendere il mio pc ad un vicino e vuole un core2duo...ma non e6400 perchè è già troppo per lui... (valla a capire certa gente...)

purtroppo però è solo tray (senza dissi ma credo di avere ancora la scatola) e nn mi hanno neanke fatto lo scontrino quando lo avevo preso (in una fiera)

perfettamente funzionante con max 2mesi di vita. MAI FATTO OVERCLOCK!

quindi se qualcuno ha un E6300 (naturalmente non serve dissi, solo tray) e aggiungendoci diciamo 30€ si prende uno scalino più alto!

NON VENDO!!

disposto anche ad uno scambio con spedizione (pagate solo la sped della vostra cpu) a patto di ricevere prima l'e6300 con conguaglio e poi spedisco subito con celere1ass (a mie spesesped)..

tancrozio
15-12-2006, 09:37
ciao , io potrei farlo lo scambio
xò se tolgo la cpu x spedirla rimango senza pc

se lo spedisci prima te e abbassi un pò la differenza
potremmo anche fare lo scambio

solo cpu senza dissi vero?

p.s. se si guasta a chi mi rivolgo ?
il mio ha scontrino

dade986
15-12-2006, 10:01
infatti oggi pom vado alla ricerca della scatola che mi sembrava ci fosse l'adesivo del negozio con data d'acquisto (credo che faccia da garanzia ;) )

..se devo spedirti prima io la cpu il conguaglio resta quello..

Pablo^^^
15-12-2006, 10:03
se pensi di vendere avvisami

tancrozio
15-12-2006, 10:38
infatti oggi pom vado alla ricerca della scatola che mi sembrava ci fosse l'adesivo del negozio con data d'acquisto (credo che faccia da garanzia ;) )

..se devo spedirti prima io la cpu il conguaglio resta quello..

penso che debba bastare l'adesivo sulla scatola

x il conguaglio a me costa 30+le s.s.= 40€
sono troppi
se abbassi la richiesta possiamo farlo
ciao

Xfree
15-12-2006, 11:32
Io ho un E6300 Boxed in garanzia e con prova d'acquisto ovviamente.
Mi interesserebbe lo scambio, alle stesse condizioni di Tancrozio, previa conoscenza del week della CPU e del ritrovamento di scatola ed eventuale prova d'acquisto.
Ti offro però 19€ di conguaglio dato che è tray...

fratus
15-12-2006, 12:37
anche io mi accodo per lo scambio sempre se ritrovi la garanzia e ci dici la sigla :D

il mio è un 6300 box completo di scatola :D

kolzig12
16-12-2006, 08:46
Mi prenoto
GG

dade986
19-12-2006, 13:51
ecoomi di ritorno...problemi di lavoro mi hanno tenuto lontano da casa...comunque purtroppo non sono riuscito a trovare la scatola...quindi credo che nessuno sia interessato senza garanzia :(

comunque credo di essere riuscito a venderlo dentro al pc del mio vicino :D quindi per ora sospendo la vendita...scusate il ritardo, buone feste