PDA

View Full Version : Premere un tasto x continuare...

Myst_1979
15-12-2006, 09:07
All'avvio la mia MB(P5B-E), dopo la schermata asus, resta qualche secondo in attesa con "press any key to continue", ricordo che questa opzione si può disabilitare dalla bios, ma non ricordo da dove... Per caso qualche anima buona lo ricorda ed è così gentile da dirmelo?

Tnx in advance.

Black"SLI"jack
15-12-2006, 10:08
sicuro invece che non sia presente un floppy o cmq un cd di boot in uno dei lettori?

Squalo71
15-12-2006, 10:23
Io ho una P5B deluxe, ma forse posso esserti utile.
Vado a memoria, ma mi sembra che nel menù Boot ci sia un'opzione "Fast Power On Self Test" o qualcosa di simile. Potrebbe essere quello.
Già che ci sei disabilita il Boot Logo, almeno vedi quello che fa il PC quando parte, invece di vedere la schermata ASUS.
HTH

Myst_1979
15-12-2006, 15:10
sicuro invece che non sia presente un floppy o cmq un cd di boot in uno dei lettori?
Apparte tastiera e mouse, tutti i pezzi del mio pc, che ho assemblato da solo, sono nella mia firma...
Il lettore floppy nemmeno c'è e nel masterizzatore sono sicuro che non ci siano cd...

Myst_1979
15-12-2006, 15:11
Io ho una P5B deluxe, ma forse posso esserti utile.
Vado a memoria, ma mi sembra che nel menù Boot ci sia un'opzione "Fast Power On Self Test" o qualcosa di simile. Potrebbe essere quello.
Già che ci sei disabilita il Boot Logo, almeno vedi quello che fa il PC quando parte, invece di vedere la schermata ASUS.
HTH
proverò i tuoi suggerimenti, Tnx.