PDA

View Full Version : Di tutto un po'

village9991
15-12-2006, 07:59
E' parecchio che seguo questo forum e vi ho tratto idee e spunti interessanti.
E' giuta l'ora di mostrare anche quello che ho realizzato pertanto vi invito a visitare il mio sito personale perchè:

1) qualche critica costruttiva fa sempre bene
2) potete navigare in un sacco di gallerie con un piccolo applicativo in flash che ho scritto che credo sia interessante
3) ho aggiunto la sezione video dove la grafica è animata
4) percè è natale e vi faccio un piccolo regalo...

Sperando che le pagine vi piacciano vi auguro un buon natale....

http://www.village9991.it

Buona visione

Leron
15-12-2006, 11:09
non mi piace molto la grafica del sito ma molte cose sono interessanti, bravo ;)

Zimmemme
15-12-2006, 12:52
E' parecchio che seguo questo forum e vi ho tratto idee e spunti interessanti.
E' giuta l'ora di mostrare anche quello che ho realizzato pertanto vi invito a visitare il mio sito personale perchè:

1) qualche critica costruttiva fa sempre bene
2) potete navigare in un sacco di gallerie con un piccolo applicativo in flash che ho scritto che credo sia interessante
3) ho aggiunto la sezione video dove la grafica è animata
4) percè è natale e vi faccio un piccolo regalo...

Sperando che le pagine vi piacciano vi auguro un buon natale....

http://www.village9991.it

Buona visione

Io penso che questo post non sia altro che mera pubblicità al tuo sito.
Saluti.

village9991
15-12-2006, 17:12
Pubblicità a cosa?

E' un sito personale, non ci sono sponsor, non ho clienti è tutto per puro divertimento....

Comunque buon natale

PS: trattandosi di un 3d di grafica pensavo (invano) di ricevere qualche critica/suggerimento....nun fa nulla...

w

Zimmemme
15-12-2006, 18:36
Pubblicità a cosa?

E' un sito personale, non ci sono sponsor, non ho clienti è tutto per puro divertimento....

Il che non esclude il fatto che tu voglia che la gente lo visiti.

Comunque buon natale

Buon Natale anche a te.

PS: trattandosi di un 3d di grafica pensavo (invano) di ricevere qualche critica/suggerimento....nun fa nulla...

w

Adesso non fare la vittima sennò mi metto a piangere. :D

frikes
15-12-2006, 19:55
pubblicità? e anche se fosse non ci vedo nulla di male, soprattutto perchè non vedo sponsor. nessuno poi è obbligato a visitarlo :)

comunque a me piace tanto! bello il logo! poi mi piacciono parecchio le sezioni sui profumi e specialmente quella sui frattali. alcuni sono spettacolari :eek:
inserito nei segnalibri di firefox :O
:)

edit: una cosa che non mi piace è il messaggio di auguri per natale :stordita: ...questione di gusti :D