View Full Version : CASIO EX-Z6 Fanstasma???
Buongiorno a tutti,
devo regalare una digitale compatta ed ero orientato verso la fuji V10.
Se non dovessi trovarlo mi stavo orientando verso la casio, la EX-Z60, ma in un una catena di negozi famosa è presente anche la EX-Z6 (che costa 10 euro in più), ma questo modello sul sito casio non esiste, che significa? Qualcuno di voi sa cosa cambia tra le due e se forse la Z6 è di importazione rispetto alla Z60?
Grazie mille a tutti
DIDAC
Potrebbe essere un modello precedente fuori produzione e quindi non + presente sul sito del produttore ... per il prezzo non è una novità il fatto che il modello passato costi + dell'ultimo uscito ... basta guardare la SP500 e la SP510 della Olympus ... la prima pur essendo il modello precedente la vendono anche a 100 euro in + ( EX. Darty )
notebookale
15-12-2006, 14:28
Buongiorno a tutti,
devo regalare una digitale compatta ed ero orientato verso la fuji V10.
Se non dovessi trovarlo mi stavo orientando verso la casio, la EX-Z60, ma in un una catena di negozi famosa è presente anche la EX-Z6 (che costa 10 euro in più), ma questo modello sul sito casio non esiste, che significa? Qualcuno di voi sa cosa cambia tra le due e se forse la Z6 è di importazione rispetto alla Z60?
Grazie mille a tutti
DIDAC
io ho postato poco tempo fa dicendo che mi hanno sostituito la z110 con questa z6......(o z60?) comunque a me pare sia identica ma su internet non se ne vede l'ombra....
Si, al MW sono esposte entrambe e sembrano identiche, stesse caratteristiche e funzioni.
La sola cosa che ho trovato su internet (ma è un elenco di quei siti che danno i prezzi) danno la Z-60 per 6,37MP e la Z-6 per 6,34, ma della seconda manca la foto.
A questo punto prenderò la Z-60 dato che la Z-6 sul sito non la trovo. La fuji purtroppo è esaurita dappertutto, mi piaceva per vioa dell'LCD da 3" e per mia mamma sarebbe stato meglio, ma anche questa casio lo ha da 2,5" e poi ha gli scatti preimpoistati (best shot) che forse è anche meglio per lei.
Che dite, esperienze con la casio?
Intanto mi cerco qualche rece
ciaooo
DIDAC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.