View Full Version : [MI Vendo Dreamcast PAL +giochi+accessori
VENDITA SOSPESA PER PROBLEMI COL DREAMCAST,rimetterò più avanti in vendita gli accessori.
The Dark Shadow
15-12-2006, 11:14
Ciao sono interessato al Dreamcast, al cavo Scart e a Shenmue.
Shenmue è in italiano?
Ciao,Shenmue non è mai uscito in italiano,solo in inglese o addirittura in giapponese,si tratta comunque di un inglese semplice e sottotitolato..sentiamoci in pvt!
Ciao,se vuoi possiamo concludere per il rumble,va bene 15 euro via postepay? 10 il rumble e 5 la raccomandata in posta imbottita(dovrò schiacciarlo un pò ma ci dovrebbe stare..)
Daryo
Valuto permute con Playstation 2... ;)
Coda memory card e shennue.
torgianf
01-01-2007, 14:41
coda blocco,mi dai 24 ore di tempo? domani per quest'ora ti do conferma
DarkSiDE
01-01-2007, 14:46
coda per blocco e ti propongo una ps2 cicciona, boxata, no mod, perfettamente funzionante, mai aperta.
pronto a concludere anche subito
DarkSiDE
01-01-2007, 14:52
le foto sarebbero gradite, hai gli imballi originali?
Ciao e buon anno a tutti!Precedenza a Torgianf che si è messo in coda per primo,poi Darkside(non ci eravamo già sentiti?).
Foto ne ho,mandatemi i vostri indirizzi a
[email protected]
Ho gli imballi di tutto tranne della console,che è però tenuta perfettamente.
Aspetto tue notizie Torgianf!
Ciao
torgianf
01-01-2007, 16:13
Ciao e buon anno a tutti!Precedenza a Torgianf che si è messo in coda per primo,poi Darkside(non ci eravamo già sentiti?).
[email protected]
Ciao
come ti ho gia detto,domani per le 14 ti do una risposta
DarkSiDE
01-01-2007, 16:46
[email protected]
Ciao
certo, attendo :)
non ci eravamo mai sentiti, per le foto imageshack.us e metti i link qui, facciamo prima :)
Ecco le foto!
http://s90.photobucket.com/albums/k245/daryodolls/
wipe3out
02-01-2007, 23:52
coda fammi sapere quando è il mio turno :)
DarkSiDE
03-01-2007, 15:44
rinnovo il mio interesse, è ancora disponibile?
Non ho ancora ricevuto conferme da Torgianf,attendo fino a stasera..
fortemente interessato al blocco, sono di milano quindi nessun problema per la spedizione ;)
x Darkiside:hai la casella pvt piena,contattami subito via mail o cell al 3932163315 è urgente!
VENDITA SOSPESA PER PROBLEMI COL DREAMCAST,prego i mods di chiudere
vitiellofra
06-01-2007, 15:43
ciao daryo, mi metto in coda per la console rotta......non ci sono problemi, la prenderei e poi me la riparo
fammi sapere
Ciao,ho mandato la console in riparazione,mi è stato detto che l'alimentatore è da cambiare,penso di farla mettere a posto per poi rimetterla in vendita,il prezzo non sarà però quello di prima perchè voglio coprire almeno in parte i costi di riparazione,saresti comuque interessato?Per la cronaca un altro utente sì è già detto interessato,saresti un ipotetico secondo nella coda..
Ciao
Daryo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.