PDA

View Full Version : Maledetti Princo!

BlackZorro
15-12-2006, 00:30
ragazzi datemi una mano sto impazzendo!
circa 6 mesi fa ho avuto la malsana idea di comprare una pila di 50 dvd-r Princo per salvare dati, musica e film
a distanza di 6 mesi, sono praticamente TUTTI inutilizzabili nel senso che sembra abbiano perso i dati.
da precisare che non sono nè graffiati nè tenuti male...anzi!

in pratica succede che metto uno qualsiasi di questi dvd-r nel lettore del PC (un Liteon) e riesco anche a visualizzare i file salvati ma non riesco ad aprirli.
il lettore legge senza sosta per molto tempo senza riuscire ad aprire il file e poi mi si freeza tutto

ho dei file importanti, come posso fare a recuperarli?

P.S. mai + princo!!!!!!! :muro:

shez
15-12-2006, 11:53
Mi dispiace per te....prova con iso buster...se non ce la fa nemmeno lui...lascia perdere.

gratta
15-12-2006, 12:01
Ma nel PC te li legge? :confused:

P.S.: comunque i Princo sono arcinoti per essere delle ciofeche assurde... ;)

BlackZorro
15-12-2006, 12:20
Mi dispiace per te....prova con iso buster...se non ce la fa nemmeno lui...lascia perdere.

è gratuito?

BlackZorro
15-12-2006, 12:21
Ma nel PC te li legge? :confused:

P.S.: comunque i Princo sono arcinoti per essere delle ciofeche assurde... ;)

il pc li vede ma non li legge. fa un'enorme fatica
in pratica mi apre la cartella con i nomi dei file ma se ci clicco sopra per aprirli, il lettore inizia a leggere freneticamente e mi si freeza tutto :doh:

BlackZorro
15-12-2006, 12:22
i princo saranno stata mica un'invenzione delle major per far perdere tutti i dati agli utenti? :sofico:

gratta
15-12-2006, 12:27
Consiglio anch'io IsoBuster. Scaricalo di QUI (http://www.isobuster.com/it/isobusterdownload.php)

E' una demo funzionante, il completo costa 25$. ;)

BlackZorro
15-12-2006, 12:38
Consiglio anch'io IsoBuster. Scaricalo di QUI (http://www.isobuster.com/it/isobusterdownload.php)

E' una demo funzionante, il completo costa 25$. ;)

grazie adesso provo ;)

Marinelli
16-12-2006, 08:07
Boh, io devo essere stato fortunato: per un periodo ho comprato dei Princo e ho dei DVD-R di tre anni fa che sono ancora perfetti. Forse la tua era una partita particolarmente sfigata...

Ciao

BlackZorro
16-12-2006, 13:24
Boh, io devo essere stato fortunato: per un periodo ho comprato dei Princo e ho dei DVD-R di tre anni fa che sono ancora perfetti. Forse la tua era una partita particolarmente sfigata...

Ciao

ho sentito che in italia qualche mese fa è passata una partita di princo falsi
evidentemente devo averne beccato una campana...