View Full Version : [TV] Bigwater nuovo vendo a pezzi
Vendo Bigwater completo anche a pezzi. LEGGETE BENE!
Ho comprato questo kit liquido completo e l'ho montato. L'waterblock è formato da una base in rame e la parte superiore in plexiglass trasparente con led blu. Avvitando, si è crepato un raccordo sul plexiglass e quindi l'impianto perdeva liquido. Ho risolto così: sono andato a comperare un altro kit completo da dove ho sostituito solo il plexiglass del waterblock lasciando tutti i componenti rimanenti NUOVI nella sua scatola originale. Siccome non so cosa farmene lo vendo. Non ho lo scontrino, però l'ho preso circa un anno e mezzo fa e costava più o meno sui 120 euro.
Se qualcuno ha capacità, materiali e attrezzi giusti (che io non ho) probabilmente potrebbe anche essere in grado di ripararle l'waterblock. Oppure è possibile acquistare l'waterblock nuovo (vedi link sotto).
Dunque vendo separatamente o tutto insieme:
WATERBLOCK = 10€
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-Waterblock_Liquid_cooling_system___-products_id-401.html
----Coda:
1 -
2 -
3 -
RADIATORE = 24€
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-Radiatore_-products_id-453.html
----Coda:
1 -
2 -
3 -
TUBO = 6€
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-iTube_-products_id-630.html
----Coda:
1 - Art83
2 -
3 -
POMPA E SERBATOIO = 15€
----Coda:
1 - Correx
2 - Art83
3 -
KIT LIQUIDO = 6€
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-UV_Sensitive_liquid_-products_id-424.html
----Coda:
1 - Art83
2 -
3 -
C'è anche un serbatoio aggiuntivo che serve a rabboccare il liquido in modo più agevole ma lo cedo solo a chi aquista tutto il kit.
TUTTO IL KIT COMPLETO DI SCATOLA = 50€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-Kit_Raffreddamento_a_liquido_BigWater-products_id-293.html
----Coda:
1 - Bobgyver
2 - Zer0seven
3 - @mattste
Possibile consegna a mano (PREFERITA!)
Priorità a chi acquista il kit completo!!
RECENSIONI:
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041028
PAGAMENTO:
Solo ed esclusivamente tramite vaglia postale o bonifico bancario, non sono accettate altre forme di pagamento! Oppure, se siete in zona, pagamento e consegna a mano :)
SPEDIZIONE:
La spedizione dei singoli pezzi è a carico di chi acquista. Per più pezzi ci sarà un'unica spedizione. Il tipo di spedizione lo sceglie chi acquista!
Per chi acquista tutto il kit la spedizione in pacco ordinario la pago io!
NOTE
Siete pregati di non inquinare il thread! Se volete fare un'offerta, fatela in privato!
Ciao!
Se non ricordo male, la pompa con serbatoio è lo stesso del Tribe... se è così, mi accodo per questi più il liquido.
Ciao!
Se non ricordo male, la pompa con serbatoio è lo stesso del Tribe... se è così, mi accodo per questi più il liquido.
Ho provato a vedere, ma dalle foto che ho visto non mi sembra proprio che la pompa sia uguale, per lo meno esteticamente. Non so poi se per le caratteristiche che ha sia in grado di svolgere il suo compito sul Tribe. Magari prova a informarti da chi ne sa più di me... se non sei sicuro ti sconsiglio di acquistare ;)
Guarda, mi potresti postare una foto della tua? Mi basta che abbia gli stessi raccordi.
con il radiatore metti anche i raccordi? se si di che grandezza?
Guarda, mi potresti postare una foto della tua? Mi basta che abbia gli stessi raccordi.
Ho aggiornato il primo post. In fondo trovi il link a una recensione accurate del prodotto ove puoi vedere la pompa. I tubi del kit sono di diametro interno di 6,4 mm e quindi deduco che i raccordi siano da 8...
con il radiatore metti anche i raccordi? se si di che grandezza?
I raccordi dovrebbero essere da 8. Il radiatore è comprensivo di raccordi e di regolatore velocità ventola. Puoi vedere il link alll'ottima recensione che trovi in fondo al primo post ;)
te lo prendo a 35€ spedito
coda liquido e tubi pronto a concludere!
te lo prendo a 35€ spedito
Hai un messaggio privato :)
coda liquido e tubi pronto a concludere!
Ti metto in coda come primo per i suddetti pezzi. Dammi un po di tempo in quanto c'è chi sarebbe intenzionato a prenderlo tutto completo... :)
ok, non ci sono problemi, se mi tocca mandami pvt per ricordarmi!
ok, non ci sono problemi, se mi tocca mandami pvt per ricordarmi!
Certamente :)
Ti terrò informato prima di fare qualsiasi operazione ;)
Tauoz, ti metto in coda per il kit completo? ;)
kk leggi il pm e dimmi se ti andrebbe bene...
kk leggi il pm e dimmi se ti andrebbe bene...
Ok! Come da accordi ti metto in coda
scusami una domanda...ma TV a che città appertiene..?
scusami una domanda...ma TV a che città appertiene..?
Treviso, a 30 km da Venezia
mi ritiro, ne ho preso un altro...
mi ritiro, ne ho preso un altro...
Ok nessun problema...
UP!
UP!!!!!!!! Su dai ragazzi!
allora? mi vendi tubo e liquido?
allora? mi vendi tubo e liquido?
Ciao Art83, ti spiace attendere ancora un pochino? Solo perchè preferirei venderlo completo... con questo non toglie il fatto che non venda i pezzi separatamente, anzi... Ancora qualche gg di pazienza... scusami!
UP! Ultimo up poi chiudo per tubi e liquido ad Art83
coda pompa/serbatoio, se ancora disponibile..
Zer0seven
22-01-2007, 12:39
forse sono interessato al blocco mi dai qualche info magari in pvt
quando l'hai comprato
come stà a garanzia
come intendi spedire etc etc
coda pompa/serbatoio, se ancora disponibile..
Si è ancora disponibile... ti metto in coda
forse sono interessato al blocco mi dai qualche info magari in pvt
quando l'hai comprato
come stà a garanzia
come intendi spedire etc etc
Ciao Zer0seven. Allora il kit è stato aquistato circa un anno e mezzo fa perchè nel montarne uno identico, è stato rotto (crepato) un raccordo in plastica del waterblock. Da qui è stato comperato un secondo kit dove è stato prelevato solo la parte superiore del waterblock per sostituire quello rotto. Allora il kit quindi è nuovissimo, mai montato, solo che ha, appunto, il raccordo crepato. Se qualcuno ha dimestichezza con buone probabilità riesce a ripararlo oppure, mal che vada, basta acquistare solo l'waterblock. Come garanzia non ho lo scontrino, ho guardato ovunque ma nn trovo nulla, ma mi sa che se anche lo trovo dopo un anno e mezzo nn ci sia più garanzia. Comunque garantisco che quanto vendo non è mai stato installato su nessun pc e che è tutto perfetto tranne il difetto all'waterblock, pena m'impegno al rimborso del tutto! La spedizione, per chi acquista il kit completo a 50 euro, la faccio a mie spese con pacco ordinario che costa pocomeno di 8 euro.
Per info precise ti rimando al sito ufficiale, trovi tutti i collegamenti relativi al primo post. :)
io sono ancora interessato a tubi e liquido e pompa con vaschetta
solo che entro domani devi farmi sapere!
altrimenti compro altrove!
bobgyver
22-01-2007, 21:57
Ciao Zer0seven. Allora il kit è stato aquistato circa un anno e mezzo fa perchè nel montarne uno identico, è stato rotto (crepato) un raccordo in plastica del waterblock. Da qui è stato comperato un secondo kit dove è stato prelevato solo la parte superiore del waterblock per sostituire quello rotto. Allora il kit quindi è nuovissimo, mai montato, solo che ha, appunto, il raccordo crepato. Se qualcuno ha dimestichezza con buone probabilità riesce a ripararlo oppure, mal che vada, basta acquistare solo l'waterblock. Come garanzia non ho lo scontrino, ho guardato ovunque ma nn trovo nulla, ma mi sa che se anche lo trovo dopo un anno e mezzo nn ci sia più garanzia. Comunque garantisco che quanto vendo non è mai stato installato su nessun pc e che è tutto perfetto tranne il difetto all'waterblock, pena m'impegno al rimborso del tutto! La spedizione, per chi acquista il kit completo a 50 euro, la faccio a mie spese con pacco ordinario che costa pocomeno di 8 euro.
Per info precise ti rimando al sito ufficiale, trovi tutti i collegamenti relativi al primo post. :)
ciao,
scusa la domanda ma come stiamo messi a rumore?? perchè dalle specifiche
vedo che la pompa fa 20 decibel e il raditore 21(max), quindi 40-41 totali, cioè il rumore è consistente oppure è inudibile?..sarei interessato al blocco però è FONDAMENTALE x me il rumore di fondo, se è fastidioso come una ventola intel boxata (circa 40 decibel).non è il caso.. :D
potresti postare una foto della crepa sul water block?..
grazie ciao
ciao,
scusa la domanda ma come stiamo messi a rumore?? perchè dalle specifiche
vedo che la pompa fa 20 decibel e il raditore 21(max), quindi 40-41 totali, cioè il rumore è consistente oppure è inudibile?..sarei interessato al blocco però è FONDAMENTALE x me il rumore di fondo, se è fastidioso come una ventola intel boxata (circa 40 decibel).non è il caso.. :D
potresti postare una foto della crepa sul water block?..
grazie ciao
Guarda, è silenziosissimo. Solo se metti al massimo la ventola del radiatore si sente il flusso d'aria. La pompa non la senti proprio per niente. Te lo dico perke sul mio pc ne ho montato uno identico e sono pienamente soddisfatto. Per la foto del waterblock dammi il tempo di farla e te la posto, ma ti dico già che non credo si vedrà...
io sono ancora interessato a tubi e liquido e pompa con vaschetta
solo che entro domani devi farmi sapere!
altrimenti compro altrove!
Ci sono 2 utenti ke stanno valutando l'offerta di prenderlo completo. Se rinunciano vendo tutto a pezzi... questione di pokissimo :)
Zer0seven
23-01-2007, 07:09
io lascio grazie cmq qal venditore
bobgyver
23-01-2007, 08:14
ok se ha rumore stiamo a posto aspetto la foto! (magari fai UNA MACRO sul particolare...) così provo a valutare l'entità della "crepa" :D ....
x me ci possiamo risentire anche in pvt per i dettagli ciao!
ok se ha rumore stiamo a posto aspetto la foto! (magari fai UNA MACRO sul particolare...) così provo a valutare l'entità della "crepa" :D ....
x me ci possiamo risentire anche in pvt per i dettagli ciao!
Vedo di farla e di postarla per l'ora di cena, prima mi è impossibile purtroppo
purtroppo ne ho bisogno subito quindi lo devo prendere da un negozio da queste parti............. ormai era un mese che aspettavo!!!
bobgyver
23-01-2007, 08:28
Vedo di farla e di postarla per l'ora di cena, prima mi è impossibile purtroppo
ok fai con comodo! :D :D ...nel frattempo potresti postarmi la tua esperienza col kit in termini di prestazioni??!! :D ..cioè come ti sei ritrovato con questo kit in termini di Temp abbassate rispetto a quello ad aria e come va in overclock??.. considera che ho un pentium 4 che scalda parecchio!! :sofico:
cmq sono in coda x il blocco (aspettando che la foto sui "clemente" sull a frattura)..
http://img265.imageshack.us/img265/9672/kitinscatola9nz.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=kitinscatola9nz.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/9374/waterblock2be.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=waterblock2be.jpg)
http://img244.imageshack.us/img244/5412/waterblock8go.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=waterblock8go.jpg)
purtroppo ne ho bisogno subito quindi lo devo prendere da un negozio da queste parti............. ormai era un mese che aspettavo!!!
... cavolo Art83... hai pienamente ragione... tra un impegno e l'altro non mi sono manco accorto che è già passato un mese... ti chiedo scusa! :(
Se hai modo di seguire, è questione di pochissimo, c'è un utente interessato al blocco, se rifiuta ti invio subito i pezzi per cui sei in coda... Scusami ancora!
ok fai con comodo! :D :D ...nel frattempo potresti postarmi la tua esperienza col kit in termini di prestazioni??!! :D ..cioè come ti sei ritrovato con questo kit in termini di Temp abbassate rispetto a quello ad aria e come va in overclock??.. considera che ho un pentium 4 che scalda parecchio!! :sofico:
cmq sono in coda x il blocco (aspettando che la foto sui "clemente" sull a frattura)..
Ho postato la foto e sinceramente, guardando bene :eek: l'waterblock, io credo che con una goccia di silicone si risolva il tutto... è un crepo (non rottura) leggero ma mi ricordo con certezza che mi perdeva liquido.. boh!
Io ho montato questo kit su un amd 64 sk 939 3200+. Come temperature sto tra i 32 e i 35/36 gradi, poi dipende da come regoli la ventola del radiatore. Sinceramente non ho mai montato su questo procio la ventola, ma da subito ho installato questo kit e, a distanza di un anno e mezzo, sono pienamente soddisfatto. E' semplice da installare ed è silenzioso, inoltre sul mio case con finestra trasparente fa un effetto meraviglioso lasciando tutti a bocca aperta... :)
bobgyver
23-01-2007, 20:21
hai pvt!
hai pvt!
Ciao, mi fai sapere se sei ancora interessato? Perchè altrimenti vendo i pezzi ad Art83 che è da una vita che sta aspettando... ;)
Zer0seven
24-01-2007, 19:08
mi rimetto in coda ho già dato delucidazioni al venditore in pvt
Sto aspettando che bobgyver mi dica che intenzioni ha...
mi rimetto in coda ho già dato delucidazioni al venditore in pvt
Sei in coda :)
bobgyver
25-01-2007, 21:31
Sto aspettando che bobgyver mi dica che intenzioni ha...
si scusa ho avuto un po' da fare in questi giorni.. :) :doh:
cmq domani "pago" ;)
@mattste
25-01-2007, 21:33
coda kit completo
coda kit completo
Ti ho messo in coda... :) sei terzo
si scusa ho avuto un po' da fare in questi giorni.. :) :doh:
cmq domani "pago" ;)
ok nessun problema :)... io intanto preparo il pacco :)
bobgyver
25-01-2007, 21:54
ok nessun problema :)... io intanto preparo il pacco :)
:) :) ..
ciao, allora?
non mi hai fatto sapere niente è venduto?
ciao, allora?
non mi hai fatto sapere niente è venduto?
Hai pvt :)
Oggetto venduto...
si puo chiudere!!
Grazie a tutti!!! Sopratutto per la PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.