View Full Version : Richiesta valutazione monitor LCD 17"
joaopauloleo
15-12-2006, 00:13
Ragazzi ho fatto richiesta ai mod, ma non avendo avuto risposta chiedo a voi:
Vorrei sapere la valutazione di due monitor LCD da 17" che dovrei mettere in vendita qui sul forum.
1) SamsungSyncMaster 710N (NUOVO)
2) Philips 170C (170C7 precisamente) appena sostituito in garanzia
Per quanto riguarda il samsung ho visto che il suo valore è di circa 180 euro, mentre per il philips non riesco proprio a trovare informazioni.
Dovrei vendere solo 1 dei due ma non so ancora quale.
P.S. Non so se si possono fare queste richieste. in caso contrario chiudetemi tranquillamente la discussione. Grazie.
penso che la tua richiesta sia lecita ma nn so se è qst la sezione giusta per postarla, prova a metterlo in vendita e vedi un po i prezzi che ti "sparano" :D :D :D :D
joaopauloleo
15-12-2006, 14:50
penso che la tua richiesta sia lecita ma nn so se è qst la sezione giusta per postarla, prova a metterlo in vendita e vedi un po i prezzi che ti "sparano" :D :D :D :D
mi sa che non posso farlo. se vendo devo decidere un prezzo. non si può fare un'asta
RISPETTO AL SAMSUNG IL PHILIPS VALE MOLTO MENO ... Qualche giorno fa un utente ne ha venduto uno a 100 euro!!! penso ke 120 euro sia il suo prezzo...
dado2005
15-12-2006, 22:40
Con www.trovaprezzi.it il Samsung SyncMaster 710N Nuovo lo si trova(prezzo minimo) a 194 euro.
Nell'ipotesi di togliere qualcosina(2%) oltre all'iva, per stimolare la vendita (tot = - 22%)
il prezzo di vendita iniziale dovrebbe essere non inferiore a euro 194/1,22 = euro 159 circa
(ovviamente nell'ipotesi di possedere prova di acquisto da trasferire all'acquirente per la garanzia).
Con www.trovaprezzi.it il Samsung SyncMaster 710N Nuovo lo si trova(prezzo minimo) a 194 euro.
Nell'ipotesi di togliere qualcosina(2%) oltre all'iva, per stimolare la vendita (tot = - 22%)
il prezzo di vendita iniziale dovrebbe essere non inferiore a euro 194/1,22 = euro 159 circa
(ovviamente nell'ipotesi di possedere prova di acquisto da trasferire all'acquirente per la garanzia).
solamente 40 euro in meno di quanto avevo stimato io :D ...
joaopauloleo
15-12-2006, 22:57
RISPETTO AL SAMSUNG IL PHILIPS VALE MOLTO MENO ... Qualche giorno fa un utente ne ha venduto uno a 100 euro!!! penso ke 120 euro sia il suo prezzo...
scusa ma il philips è un modello con dvi, tempo di risposta 5ms e costerebbe meno del samsung?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.