PDA

View Full Version : [SA] Creative I-Trigue 3300, Cooler Master ATC-220B AX1G

MrZzz
14-12-2006, 23:50
Aggiornamento (16/01/07): Nuovo ribasso!

Aggiornamento (18/12/06): I prezzi ora includono le spese di spedizione.

---

Salve a tutti, e grazie per la visita.
In liquidazione alcuni degli accessori che popolano la mia scrivania.

Troverete le modalità di pagamento e spedizione in fondo a questo messaggio.

---

Cedo un case completamente in alluminio della Cooler Master (ATC-220B AX1G).

http://img158.imageshack.us/img158/4371/0012ic.jpg

Leggerissimo, robusto ed efficiente. La scheda madre si monta su una slitta di alluminio completamente estraibile (molto comodo per assemblare comodamente e in piena luce). Le due porte USB anteriori sono compatibili con lo standard 2.0 (480mb/s).

Il case e' come nuovo. Nella confezione troverete le due ventole da 8 cm della Cooler Master di serie, la piastra aggiuntiva per montare alimentatori ATX ridondanti, un set completo di viti e bulloni (come da fornitura), nonche' il manuale di istruzioni illustrato.

In piu', assieme vi fornisco UNA COPPIA DI NEON di colore blu comprensivi di inverter e interruttore (prodotti da Sunbeam): il primo e' circolare e trova posto sulla ventola posteriore, mentre il secondo e' nella classica foggia lunga 30 cm ed e' assicurato sul fondo. Entrambi sono visibili nelle foto.

Alla prima telefonata faccio omaggio anche di due sistemi per il raffreddamento degli hard-disk, in alluminio e con doppia ventola.

Premetto subito che il case e' perfetto in ogni sua parte, tranne per 2 piccoli particolari. Manca la luce dello sportello anteriore: essendosi rotta, l'ho rimossa e non era possibile ripararla. E' facilmente sostituibile con una stringa luminosa, ma personalmente non ne ho mai sentito il bisogno.
E' presente qualche graffio derivante da uso all'interno del castello per il montaggio delle periferiche (hard disk e cdrom): era impossibile evitarli, ma sono ASSOLUTAMENTE INVISIBILI a periferiche montate o case chiuso.

Prezzo: 70€.

Altre immagini dell'oggetto in vendita:

http://img521.imageshack.us/img521/3172/0023hy.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=0023hy.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7991/0036yc.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0036yc.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/3075/0081fn.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0081fn.jpg)
http://img158.imageshack.us/img158/956/0048fl.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=0048fl.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/761/0055du.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=0055du.jpg)
http://img230.imageshack.us/img230/2751/0068on.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0068on.jpg) http://img158.imageshack.us/img158/1373/0074un.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=0074un.jpg)

---

Cedo inoltre il sottosistema audio 2.1 Creative I-Trigue 3300.

http://img348.imageshack.us/img348/4896/creative2om7.jpg

Le Creative I-Trigue 3300 montano 3 coni in titanio per altoparlante, per un totale di 18W di potenza sui canali anteriori. Il sub-woofer e' lo stesso della serie Cambridge Soundworks (la serie lusso prodotta da Creative), ed eroga la bellezza di 25W RMS.

Il suono e' eccellente, le condizioni perfette.
Il sub e' stato dotato di 5 piedini in gomma per migliorarne le prestazioni: notevole il guadagno nei toni medi, ma e' possibile rimuovere facilmente tutto.

Prezzo: 50€.

---

Entrambi i prodotti sono dotati di confezione originale.

Come di consueto, la precedenza va alla consegna a mano.
Facilitazioni e precedenza per l'acquisto del blocco.

I metodi di pagamento accettati sono i consueti: Postepay o bonifico bancario.
Spedizione entro 1gg lavorativo dal ricevimento del pagamento.

La merce è in vendita anche su altri forum.

Ringrazio tutti di nuovo per l'attenzione e aspetto fiducioso le vostre offerte. :)

S1napsy
15-12-2006, 08:03
PRENDO IL SISTEMA CREATIVE SE MI FAI 40 SPEDITO, ALTRIMENTI FA NIENTE :)

MrZzz
15-12-2006, 09:38
Non c'e' bisogno di urlare. :)

Mi sembra un po' eccessiva come richiesta, ci sono oltre 20€ di differenza rispetto alla richiesta. Mi spiace ma non posso accettare. ;)

enry74
15-12-2006, 10:09
l alimentazon delle casse è con trasformatore da 220 perchè ho visto che in italia la creative non le commercia

MrZzz
15-12-2006, 14:57
l alimentazon delle casse è con trasformatore da 220 perchè ho visto che in italia la creative non le commercia

Assolutamente sì!

Le ho comprate in Italia, credo possa avere anche ancora la ricevuta.

Le ho usate sulla mia postazione tranquillamente, e vivo in Italia. ;)

S1napsy
15-12-2006, 15:12
è ormai difficile trovare queste casse in commercio, e il modello successivo a questo (le 3330) costano NUOVE 10 euro in meno delle tue ( http://www.pixmania.com/it/it/159660/art/creative/altoparlanti-2-1-i-trigue.html?srcid=946&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui ) ...
Anche facendo finta che il modello che vendi tu nuovo possa costare la stessa cifra (improbabile dato che è un modello precedente alle 3330) , 55 euro sono veramente troppe considerando lo scorporamento dell'IVA, il prodotto USATO...
Il mio ragionamento non fa una piega. Dovresti editare il prezzo che è fuori regolamento.

(la mia proposta è sempre valida ... inoltre: hai lo scontrino?)

MrZzz
15-12-2006, 20:23
Naturalmente ho la ricevuta fiscale. :)

Le I-Trigue 3300 sono ben differenti dalle 3330.
Il sub-woofer e' identico a quello della serie Cambridge Soundworks: puoi cercare informazioni on-line e troverai conferma di quanto buono sia nella resa complessiva e nella costruzione. Le 3330 invece utilizzano il piu' modesto sub-woofer della serie economica Inspire: ci sono ben 10 Hz di differenza nella frequenza minima riproducibile, e non sono pochi quando si parla di bassi.
Lo stesso dicasi per gli altoparlanti, che arrivano a soli 12W contro i 18W complessivi delle I-Trigue 3300.

Il giudizio dei recensori online e' stato praticamente unanime: le 3300 sono migliori delle 3330. La serie I-Trigue e' stata infatti gradualmente snaturata del suo ruolo: doveva costiture la fascia media del mercato, ponendosi tra i prodotti piu' economici e la piu' lussuosa serie Cambridge Soundworks. Oggi invece e' solo un logo che viene applicato su alcuni prodotti che poco si differenziano dal resto della produzione economica.

Naturalmente mi rendo conto che il venditore che esalta il suo prodotto, possa rendersi abbastanza ridicolo... ;)

Cio' detto in virtu' del fatto che e' Natale e siamo tutti piu' buoni, posso al limite offrirti di far rientrare le spese di spedizione nel valore dei 55€.

Attendo tue notizie. :)

enry74
15-12-2006, 21:39
quanto vuoi per ritiro a mano?

S1napsy
15-12-2006, 22:04
allora lascio, con qualcosina in + compro qualcosa di meglio ... se magari decidessi di scendere, fammi sapere, cmq terrò sottocontrollo la discussione :)

grazie anche per la delucidazione, credevo che essendo state costruite prima fossero di qualità inferiore, invece mi sbagliavo :)

MrZzz
15-12-2006, 22:50
Non c'e' problema. :)

Non credo ci sia molto di meglio in giro a questo prezzo.
Se ci ripensi, saro' sempre qui. ;)

MrZzz
17-12-2006, 13:09
Up! :)

MrZzz
18-12-2006, 15:55
Up! :read:

S1napsy
18-12-2006, 18:25
se magari abbassi il prezzo ... ci sono ancora

enry74
18-12-2006, 22:39
anche io

MrZzz
18-12-2006, 22:54
Per chiarezza: l'offerta attuale prevede il kit 2.1 per 55€ comprese le spese di spedizione. Aggiorno il post iniziale.

MrZzz
20-12-2006, 10:08
Up. :D

S1napsy
22-12-2006, 00:38
Ti ricordo che io le acquisterei ancora per 40 euro spedizione compresa .. e ne approfitto per upparti la vendita :D

dario fgx
22-12-2006, 09:43
mitiche le i-trigue!Da quanto tempo le usi?

dario fgx
22-12-2006, 09:58
Gurda S1napsy io per motivi vari adesso nn le posso prendermele ma ti garantsico che quelle casse valgono molto + di 55€!Hanno un suono molto pulito, nn sono un audiofilo ma non si avverte mai alcun disturbo, un sub estremamente potente che difficilmente potrei permetterti di tenere al max del volume(consiglio al rivenditore di fotografare il diametro del woofer sub , riproducno musica rock dance e metal molto meglio che un altoparlante a coni normali, basano il loro funzionamento sulla canalizzazione dell'aria in condotte sempre + piccole generando cosi' un considerevole pressione sonora (hanno 9W RMS a canale e di 2.1 analoghi per pc ne ho sentiti che dichiaravano potenze ben superiori e andavano subito in distorsione)
Io ho usato 3 di questi kit quando ho messo la musica per feste di 18anni di miei amici in locali di oltre 100metri quadri e giuro che si ballava se riesci ad abbinarli ad una sk audio nn integrata!
Infine preciso che nn conosco il venditore.
55€ sono regalate.io le pagai 129€!!
p.s.:io uso lo stesso kit sulla scrivania ed un'altro in macchina (uno turbo) e per nn essere grezzo devo tenere il volume dei bassi al minimo perchè se no nel cofano ci sono tremende virazioni, e tieni conto che quello che ho in auto è un modello inferiore(8W a canale e 19 del sub) perchè mi serviva una 12V, mentre quelle che ti sta vendendo lui sono a 13.5v
Io le prenderei per sostituire quelle della macchina ma nn so dove prendere la 12v(ora la prendo dal tergicristallo posteriore :D )

enry74
22-12-2006, 10:10
offerta sempre valida

MrZzz
22-12-2006, 13:01
Ringrazio dario fgx per l'intervento.

Per tutti gli altri: il prezzo e' fissato, mi spiace ma non posso scendere ulteriormente.

S1napsy
22-12-2006, 14:03
Gurda S1napsy io per motivi vari adesso nn le posso prendermele ma ti garantsico che quelle casse valgono molto + di 55€!Hanno un suono molto pulito, nn sono un audiofilo ma non si avverte mai alcun disturbo, un sub estremamente potente che difficilmente potrei permetterti di tenere al max del volume(consiglio al rivenditore di fotografare il diametro del woofer sub , riproducno musica rock dance e metal molto meglio che un altoparlante a coni normali, basano il loro funzionamento sulla canalizzazione dell'aria in condotte sempre + piccole generando cosi' un considerevole pressione sonora (hanno 9W RMS a canale e di 2.1 analoghi per pc ne ho sentiti che dichiaravano potenze ben superiori e andavano subito in distorsione)
Io ho usato 3 di questi kit quando ho messo la musica per feste di 18anni di miei amici in locali di oltre 100metri quadri e giuro che si ballava se riesci ad abbinarli ad una sk audio nn integrata!
Infine preciso che nn conosco il venditore.
55€ sono regalate.io le pagai 129€!!
p.s.:io uso lo stesso kit sulla scrivania ed un'altro in macchina (uno turbo) e per nn essere grezzo devo tenere il volume dei bassi al minimo perchè se no nel cofano ci sono tremende virazioni, e tieni conto che quello che ho in auto è un modello inferiore(8W a canale e 19 del sub) perchè mi serviva una 12V, mentre quelle che ti sta vendendo lui sono a 13.5v
Io le prenderei per sostituire quelle della macchina ma nn so dove prendere la 12v(ora la prendo dal tergicristallo posteriore :D )

Io non sto obbligato nessuno e non ho nemmeno detto che le casse non siamo performanti ....
Fatto sta che :
con 50 euro vendono NUOVE le: - Philips SPA2600/00 5.1 ;
con 60 euro vendono NUOVE le: - Logitech X - 530 5.1 ;
- Creative Inspire T6100 5.1
ma che mi metto in coda per 40 euro spedito ...
Se qualcuno prima di me le acquista al tuo prezzo, sono contento per te.
Resto comunque in attesa tenendo sott'occhio la discussione.

dario fgx
22-12-2006, 14:11
un 5.1 a 50€?
Con la cassa in cartone forse! :D
Cmq ci tengo a precisare che io nn ho alcun interesse in questa questione!
Tuttavia ritengo inopportuno mandare a ribasso un cosi' valido prodotto!Specie se lo fai sul 3d di vendita!

S1napsy
22-12-2006, 14:33
un 5.1 a 50€?
Con la cassa in cartone forse! :D
Cmq ci tengo a precisare che io nn ho alcun interesse in questa questione!
Tuttavia ritengo inopportuno mandare a ribasso un cosi' valido prodotto!Specie se lo fai sul 3d di vendita!

Scusami ma prima di dire cose non vere, informati :) :
- PHILIPS 45 eur ---> http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=37311
- LOGITECH 60 eur ---> http://www.italsystem.com/mall/reportxt.asp?Z=X
- CREATIVE 60eur ---> http://www.pixmania.com/it/it/411980/art/creative/altoparlanti-5-1-inspire.html?srcid=946&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui

_ non hai scritto in prima pagina che per eventuali limatine bisogna contattarti in privato;
_ ripeto che sono comunque molto contento per te se qualcuno le prende al tuo prezzo;
_ ti ho solo ricordato che nel momento in cui dovessi scendere di prezzo in quanto nessuno le vuole... ci sono io :)

dario fgx
22-12-2006, 14:53
ti risp 1 alla volta il tempo di vedere i link:
1° LNK:Scandaloso!!ha la metà dei watt sia il sub che i canali laterali(in pratica nn vedi ne i fil ne senti la musica)il cono del woofer è ridicolo!

dario fgx
22-12-2006, 19:31
l'ultimo link che hai postato mi sembra un kit valido effettivamente!
Tuttavia tieni conto che devi aggiungere le spese di spedizione!

S1napsy
22-12-2006, 22:01
La mia intenzione era far capire che tutti quei kit (di fascia buona/molto buona) costano quanto il kit in vendita in questa inserzione, solamente che:
- quelle sono delle 5.1 mentre queste in vendita 2.1 ;
- QUELLE SONO NUOVE E DA FATTURARE ! queste sono usate ed immagino senza garanzia dato che non è stato precisato il contrario ...

questo...basta... non la prendete pesantemente... ho solo fatto un paragone oggettivo. poi per te quelle possono avere + o - svantaggi e per altri no.

dario fgx
22-12-2006, 22:24
Non ci fossiliziamo:Io giudico valido solo l'ultimo Kit!E ne ho visti e sentiti tanti!
Poi fai tu:Le I-Trigue cmq hanno una qualità costruttiva ed una qualità sonora che le eleva rispetto ad altri normali kit per pc (sempre che tu nn vada su kit molto + costosi e potenti)

S1napsy
22-12-2006, 22:26
Non ci fossiliziamo:Io giudico valido solo l'ultimo Kit!E ne ho visti e sentiti tanti!
Poi fai tu:Le I-Trigue cmq hanno una qualità costruttiva ed una qualità sonora che le eleva rispetto ad altri normali kit per pc (sempre che tu nn vada su kit molto + costosi e potenti)

non ne dubito ciao.

dario fgx
22-12-2006, 22:34
ciao :D

MrZzz
23-12-2006, 18:26
Io NON vendo kit Philips o Logitech.
Ho messo in vendita un kit I-Trigue 3300.
La qualita' del prodotto, come per altro confermato da dario fgx, risulta senz'altro superiore alle soluzioni economiche proposte come alternativa. L'utilita' di una soluzione con audio posizionale per una postazione casalinga resta per me dubbia: i sistemi 5.1 sono senz'altro adatti ai salotti e all'home theater, ma risultano di scomoda e complessa gestione sulle scrivanie.
Si tratta di un prodotto che ha un valore intrinseco e di mercato differente da quello offerto dai potenziali acquirenti, e che ho stimato rispettando il regolamento e il buonsenso.

Invito chi fosse interessato alla vendita a mettersi in comunicazione col sottoscritto.
Nel frattempo, buona serata e buone feste! :)

S1napsy
24-12-2006, 08:51
Io NON vendo kit Philips o Logitech.
Ho messo in vendita un kit I-Trigue 3300.
La qualita' del prodotto, come per altro confermato da dario fgx, risulta senz'altro superiore alle soluzioni economiche proposte come alternativa. L'utilita' di una soluzione con audio posizionale per una postazione casalinga resta per me dubbia: i sistemi 5.1 sono senz'altro adatti ai salotti e all'home theater, ma risultano di scomoda e complessa gestione sulle scrivanie.
Si tratta di un prodotto che ha un valore intrinseco e di mercato differente da quello offerto dai potenziali acquirenti, e che ho stimato rispettando il regolamento e il buonsenso.

Invito chi fosse interessato alla vendita a mettersi in comunicazione col sottoscritto.
Nel frattempo, buona serata e buone feste! :)

Non ne ho dubbi , io ho solamente fatto una proposta... che rimane quella. 40 comprese le spese di spedizione.

vkbms
26-12-2006, 16:17
coda creative....

MrZzz
27-12-2006, 12:14
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo.

La coda al momento e' formata dal solo vkbms per le I-Trigue.

@vkbms: ti contatto in privato per le informazioni del caso.

glamo
27-12-2006, 13:06
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo.

La coda al momento e' formata dal solo vkbms per le I-Trigue.

@vkbms: ti contatto in privato per le informazioni del caso.

ciao

mi metto in coda per le i trigue ma visto che vendi a 55 con s.s. vorrei una limata sul prezzo dato che si potrebbe concludere a mano in salerno città.

MrZzz
27-12-2006, 14:29
Coda attuale I-Trigue:

vkbms
glamo

glamo gode della precedenza per consegna a mano.
Scrivo ad entrambi.

vkbms
27-12-2006, 19:39
lascio....

S1napsy
28-12-2006, 11:17
Io sono ancora disponibile per 40 spediti :)

glamo
28-12-2006, 11:20
ciao

mi metto in coda per le i trigue ma visto che vendi a 55 con s.s. vorrei una limata sul prezzo dato che si potrebbe concludere a mano in salerno città.

lascio...dopo un po di ricerche visto che il prodotto è fuori commercio e che il modello nuovo costa un po di piu e che nn ho urgenza di questo sistema faccio cadere la mia proposta.ero tentato pertche essendo di sa avrei risparmiato le spese ma preferisco attendere quando effettivamente mi serviranno.

ciao

MrZzz
28-12-2006, 15:02
Sara' per la prossima. ;)

Come precisato in precedenza il kit non e' fuori produzione (e' regolarmente venduto negli States), e le I-Trigue 3330 non sostituiscono le 3300. Si tratta di due prodotti differenti, con caratteristiche differenti.

Buona giornata a tutti. :)

S1napsy
28-12-2006, 17:05
Sara' per la prossima. ;)

Come precisato in precedenza il kit non e' fuori produzione (e' regolarmente venduto negli States), e le I-Trigue 3330 non sostituiscono le 3300. Si tratta di due prodotti differenti, con caratteristiche differenti.

Buona giornata a tutti. :)

sono un modello precedente,non le sostituiscono ...
sarebbe come : le 5.1 T6100 sono l'evoluzione delle T6060 (parlo sempre della creative) ... ciò non vuol dire che non sono in commercio ...

MrZzz
29-12-2006, 08:04
Hai gia' chiarito il tuo punto di vista, cosi' come ho fatto io.
Ti prego di non insistere su questo punto.

Buona giornata. :)

S1napsy
29-12-2006, 11:30
Hai gia' chiarito il tuo punto di vista, cosi' come ho fatto io.
Ti prego di non insistere su questo punto.

Buona giornata. :)
Va bene, hai ragione... volevo solamente dare manforte alle delucidazioni date da te all'utente precedente.
CMQ tienimi in coda al mio PRICE

MrZzz
03-01-2007, 09:08
Chiedo scusa per l'assenza, ma ho serie difficolta' di navigazione (e il mio provider fa orecchie da mercante).

@S1napsy: ti scrivo un messaggio privato.

S1napsy
03-01-2007, 10:36
ho letto ... quindi 40 spedite?

MrZzz
03-01-2007, 11:38
Il messaggio che hai editato, diceva che eri in coda al mio prezzo.

L'offerta resta la stessa. 55€ comprese le spese di spedizione.

Buona giornata.

S1napsy
03-01-2007, 12:09
Il messaggio che hai editato, diceva che eri in coda al mio prezzo.

L'offerta resta la stessa. 55€ comprese le spese di spedizione.

Buona giornata.

si lo so avevo sbagliato, come ho scritto + volte sono in coda a 40 euro spese comprese. Fatti vivo quando ti starà bene.

egimemo
03-01-2007, 12:36
Ciao Mr. per le Itrigue scambi con qualcosa? prezzo finale con consegna a mano? Ciau

MrZzz
03-01-2007, 13:31
@egimemo: non ho previsto scambi, visto che non ho in previsione cambi o acquisti. Il prezzo per la consegna a mano e' di 45€.

MrZzz
04-01-2007, 08:56
up :oink:

MrZzz
05-01-2007, 12:06
up :p

samsung19/88
05-01-2007, 22:05
35 a mano ;)

MrZzz
06-01-2007, 00:08
Mi spiace, ma non posso accettare.

samsung19/88
06-01-2007, 00:22
senti io ho delle philips mms321.... si sentono bene... sai per caso le creative confronto queste come si comportano....?

MrZzz
06-01-2007, 10:00
Non ho mai avuto il piacere di testare quel particolare modello della Philips.
Posso ipotizzare tuttavia una resa superiore soprattutto per i toni bassi per la soluzione Creative, in virtù della presenza del subwoofer. Sulla carta si guadagnano 20Hz (da 30 a 50) e non sono pochi. I coni in Titanio della soluzione I-Trigue dovrebbero guadagnare qualcosa rispetto a quelli in Mylar e Alluminio delle Philips. La potenza complessiva in riproduzione dell'impianto dovrebbe essere infine superiore.

Sono stime basate su semplici riflessioni accademiche.

Maurizio Cassano
06-01-2007, 13:20
50 euro s.s. incluse e le prendo :)

MrZzz
09-01-2007, 10:15
up! :)

teddyvs
09-01-2007, 12:18
50 ss inc per le trigue?

MrZzz
11-01-2007, 15:27
up :D

MrZzz
16-01-2007, 10:44
UP!

Aggiornamento (16/01/07): Nuovo ribasso!

Aggiornamento (18/12/06): I prezzi ora includono le spese di spedizione.

---

Salve a tutti, e grazie per la visita.
In liquidazione alcuni degli accessori che popolano la mia scrivania.

Troverete le modalità di pagamento e spedizione in fondo a questo messaggio.

---

Cedo un case completamente in alluminio della Cooler Master (ATC-220B AX1G).

http://img158.imageshack.us/img158/4371/0012ic.jpg

Leggerissimo, robusto ed efficiente. La scheda madre si monta su una slitta di alluminio completamente estraibile (molto comodo per assemblare comodamente e in piena luce). Le due porte USB anteriori sono compatibili con lo standard 2.0 (480mb/s).

Il case e' come nuovo. Nella confezione troverete le due ventole da 8 cm della Cooler Master di serie, la piastra aggiuntiva per montare alimentatori ATX ridondanti, un set completo di viti e bulloni (come da fornitura), nonche' il manuale di istruzioni illustrato.

In piu', assieme vi fornisco UNA COPPIA DI NEON di colore blu comprensivi di inverter e interruttore (prodotti da Sunbeam): il primo e' circolare e trova posto sulla ventola posteriore, mentre il secondo e' nella classica foggia lunga 30 cm ed e' assicurato sul fondo. Entrambi sono visibili nelle foto.

Alla prima telefonata faccio omaggio anche di due sistemi per il raffreddamento degli hard-disk, in alluminio e con doppia ventola.

Premetto subito che il case e' perfetto in ogni sua parte, tranne per 2 piccoli particolari. Manca la luce dello sportello anteriore: essendosi rotta, l'ho rimossa e non era possibile ripararla. E' facilmente sostituibile con una stringa luminosa, ma personalmente non ne ho mai sentito il bisogno.
E' presente qualche graffio derivante da uso all'interno del castello per il montaggio delle periferiche (hard disk e cdrom): era impossibile evitarli, ma sono ASSOLUTAMENTE INVISIBILI a periferiche montate o case chiuso.

Prezzo: 70€.

Altre immagini dell'oggetto in vendita:

http://img521.imageshack.us/img521/3172/0023hy.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=0023hy.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7991/0036yc.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0036yc.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/3075/0081fn.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0081fn.jpg)
http://img158.imageshack.us/img158/956/0048fl.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=0048fl.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/761/0055du.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=0055du.jpg)
http://img230.imageshack.us/img230/2751/0068on.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0068on.jpg) http://img158.imageshack.us/img158/1373/0074un.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=0074un.jpg)

---

Cedo inoltre il sottosistema audio 2.1 Creative I-Trigue 3300.

http://img348.imageshack.us/img348/4896/creative2om7.jpg

Le Creative I-Trigue 3300 montano 3 coni in titanio per altoparlante, per un totale di 18W di potenza sui canali anteriori. Il sub-woofer e' lo stesso della serie Cambridge Soundworks (la serie lusso prodotta da Creative), ed eroga la bellezza di 25W RMS.

Il suono e' eccellente, le condizioni perfette.
Il sub e' stato dotato di 5 piedini in gomma per migliorarne le prestazioni: notevole il guadagno nei toni medi, ma e' possibile rimuovere facilmente tutto.

Prezzo: 50€.

---

Entrambi i prodotti sono dotati di confezione originale.

Come di consueto, la precedenza va alla consegna a mano.
Facilitazioni e precedenza per l'acquisto del blocco.

I metodi di pagamento accettati sono i consueti: Postepay o bonifico bancario.
Spedizione entro 1gg lavorativo dal ricevimento del pagamento.

La merce è in vendita anche su altri forum.

Ringrazio tutti di nuovo per l'attenzione e aspetto fiducioso le vostre offerte. :)

MrZzz
22-01-2007, 15:34
UP! :)

s1lv3rz
29-01-2007, 00:40
Interessato alle casse a 50 comprese s.s....sempre se sono ancora in tempo :p

simpon
23-01-2008, 13:05
se sono ancora disponibili sono in coda a 55€ spedite per le i trigue...
funzionano perfettamente e non hanno nessun tipo di problema..
attendo risposta grazie

cocoz1
12-02-2008, 13:50
coda creative itrigue 35 euro a mano subito che ne dici.