PDA

View Full Version : [Help] Avvio pc

Nichols79
14-12-2006, 23:49
Da quando ho cambiato la scheda video (una 9700Pro che è morta) con una Asus Gforce 6600GT AGP ho dei problemi durante la fase di post! Alcune volte, sia all'accenzione, che dopo un reset hardware o un riavvio di windows il pc non parte, non si sente il solito bip che dovrebbe fare e il monitor entra in standby! Altre volte parte il post ma poi si interrompe durante la rilevazione delle porte usb, oppure, finito il post mentre carica windows, ma in questi due ultimi casi il monitor rimane acceso! Una volta partito, non dà alcun tipo di problema, usando qualunque tipo di programma compresi i vari test, overcloccando la scheda video e i videogiochi, e lasciandolo acceso per intere giornate!
Credevo che il problemma fosse nel vecchio ali (era un 350W di non sò quale marca con 14A sui 3.3V, 25A sui 5V, 14A sui 12V) che non riuscisse ad alimentare correttamente la scheda video, per questo motivo ho preso da poco un LC Green Power da 550W , ma purtroppo il problema è rimasto anche con questo!

Suggerimenti? Secondo voi è un problema di scheda video o cosa?
Qualcuno mi aveva suggerito di cambiare dal bios i settaggi per la scheda video, se pensate che sia questo il problema, esattamente cosa dovrei fare?

Grazie veramente di tutto e scusatemi per il "tema", ciao!