PDA

View Full Version : Aiuto non riesco ad entrare in messenger neanke andando nel sito di hotmail

Fabius250485
15-12-2006, 00:24
Ciao a tutti...ho un gravissimo problema..in pratica non riesco più ad entrare in windows live messenger neanke andando nel sito di hotmail...e il bello è ke non mi dice ke ho sbagliato nick o pass non mi dice niente...ZEROOOOO!!!!
Inoltre mi è capitato stasera tutto ad un tratto mi è apparso la finestra con su scritto: ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER,poi sotto ERRORE NELLO SCRIP DELLA PAGINA, CONTINUARE AD ESEGUIRE LO SCRIP SI O NO.... ma anke se clicco si o no non mi fa fare niente...la schermata mi rimane sempre....Non so proprio cosa possa essere.
Vi dico ke è super aggiornato il mio ed ha xp service pack2 con internet explorer 7.....aiutatemi per favore perchè non riesco neanke a leggere la mia posta...grazie

jstef
15-12-2006, 00:38
prova http://webmessenger.msn.com

Fabius250485
15-12-2006, 00:40
non riesco...cioè mi apre il link ke mi hai dato ma non riesce poi ad aprire la pagina successiva dopo ke faccio accedi a webmessenger....in basso a sinistra mi dice errore nella visualizzazione della pagina anke se si vede tutto ok...inoltre vi dico ke anke se vado in microsoft update non me lo apre mi rimane pagina bianca e sempre in basso a sinistra mi dice fine con il punto esclamativo....

Fabius250485
15-12-2006, 10:41
per favore aiutatemi...adesso per esempio sono riuscito ad entrare in windows messenger (non in windows live messenger) che è la prima versione ke era caricata sul pc...però anke se faccio clic su posta ricevuta per vedere la mia posta non riesce proprio ad aprire la pagina...mi compare solita pagina bianca con la scritta in basso a sinistra fine oppure errore nella visualizzazione della pagina sempre con il punto esclamativo giallo....bohhhhh!!!
Per favore aiutatemi...

jstef
15-12-2006, 13:55
Prova a installare un altro browser tipo firefox e vedi se funziona. Penso che ti farà scaricare qualche plugin, java, flash ecc se e quando necessari.. windows update non funziona con FF ma tanto per escludere problema piu generale sul tuo pc.