PDA

View Full Version : PC PIENO STRAPIENO AIUTO

Ultraman
15-12-2006, 00:12
PC PIENO E STRAPIENO , la partizione dell'hard disck principale e strapiena ho canellato la cartelal documenti con circa 1gb di roba facendo spazio

dovrei avere 2 gb liberi ma e tutto pieno

uso windows xp second edition .

nn posso fare piu nulla nn so che cosa eliminare nn ho piu nulla nell hd principale , nn vorrei formattare aiuto .

-----------

mentre sul hd D:
ho circa 300mb liberi ma sul d posso spostare e cancellare tutot ma a em serve un po di spazio sulla partizione principale aiuto .

jstef
15-12-2006, 00:20
PC PIENO E STRAPIENO , la partizione dell'hard disck principale e strapiena ho canellato la cartelal documenti con circa 1gb di roba facendo spazio

dovrei avere 2 gb liberi ma e tutto pieno

uso windows xp second edition .

nn posso fare piu nulla nn so che cosa eliminare nn ho piu nulla nell hd principale , nn vorrei formattare aiuto .

-----------

mentre sul hd D:
ho circa 300mb liberi ma sul d posso spostare e cancellare tutot ma a em serve un po di spazio sulla partizione principale aiuto .
www.ccleaner.com
Usa solo la funzione "Cleaner" selezionando tutti i flag in Windows e Applications. Le altre sezioni lasciale stare

Ultraman
15-12-2006, 00:26
www.ccleaner.com
Usa solo la funzione "Cleaner" selezionando tutti i flag in Windows e Applications. Le altre sezioni lasciale stare

aspetta cosa e sta cosa e cosa mi comprota nn e che mi elimina file importanti vero .

jstef
15-12-2006, 00:34
aspetta cosa e sta cosa e cosa mi comprota nn e che mi elimina file importanti vero .
Forse se eliminasse files importanti non lo suggerirei.
Io lo uso, ma a te suggerisco di scaricare questa guida in inglese: www.tweakguides.com/TGTC.html (in questo momento il sito sembra avere dei problemi) e leggerti il capitolo ''manual drive cleaning''.
Buon lavoro

Ultraman
15-12-2006, 00:51
Forse se eliminasse files importanti non lo suggerirei.
Io lo uso, ma a te suggerisco di scaricare questa guida in inglese: www.tweakguides.com/TGTC.html (in questo momento il sito sembra avere dei problemi) e leggerti il capitolo ''manual drive cleaning''.
Buon lavoro

grande sei un genio mi ha liberato 2gb di spazio nn mi ha elimianto programmi o altro grazie sei un genio per ora il pc funziona devo vedere s ei pochi programmi che ho poi vanno e se riavviando va per roa va ed ho 2,3 gb di spazio libero grazie se sapevo questo avreie vitato di formattare spesso .

jstef
15-12-2006, 14:08
grande sei un genio mi ha liberato 2gb di spazio nn mi ha elimianto programmi o altro grazie sei un genio per ora il pc funziona devo vedere s ei pochi programmi che ho poi vanno e se riavviando va per roa va ed ho 2,3 gb di spazio libero grazie se sapevo questo avreie vitato di formattare spesso .Sono senza fiato (soprattutto per via della punteggiatura :asd: ) :)
Scherzo, meglio cosė ;). Ciao

halduemilauno
15-12-2006, 14:48
grande sei un genio mi ha liberato 2gb di spazio nn mi ha elimianto programmi o altro grazie sei un genio per ora il pc funziona devo vedere s ei pochi programmi che ho poi vanno e se riavviando va per roa va ed ho 2,3 gb di spazio libero grazie se sapevo questo avreie vitato di formattare spesso .

dustbuster.
;)

jstef
15-12-2006, 16:06
dustbusterSconsigliato... Specialmente per i meno esperti