PDA

View Full Version : Salvataggio impostazioni

Jabawack86
14-12-2006, 22:51
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e subito subito ho un quesito:

windows non mi mantiene le impostazioni dello screen saver( cioè lo devo disattivare ogni volta che accendo il pc) e ho notato che anche sul menù start-programmi, non me li mantiene ordinati per nome, ma ogni volta ci 2 o 3 programmi che ho installato per ultimi che sono alla fine della lista.

La domanda è:....Comme se scpiega??? :confused:

jstef
14-12-2006, 23:01
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e subito subito ho un quesito:Ciao :)

Fai clic col tasto destro sulla barra blu in basso e scorri le proprietà e le varie opzioni, fai un po' di esperimenti. Uno alla volta ;)

Jabawack86
14-12-2006, 23:10
Ciao :)

Fai clic col tasto destro sulla barra blu in basso e scorri le proprietà e le varie opzioni, fai un po' di esperimenti. Uno alla volta ;)

Mmm...niente...Cmq quello al max mi poteva risolvere il problema del menù programmi, ma la questione screen saver...???

jstef
14-12-2006, 23:23
ogni volta ci 2 o 3 programmi che ho installato per ultimi che sono alla fine della lista.Dovrebbe essere personalizza, avanzate. ''evidenzia programmi installati di recente''... Per lo screen saver non so, non te lo fa disabilitare? Strano

Jabawack86
14-12-2006, 23:33
Dovrebbe essere personalizza, avanzate. ''evidenzia programmi installati di recente''... Per lo screen saver non so, non te lo fa disabilitare? Strano

No non è quello ( sarò nuovo del forum ma windows devo dire che lo conosco abbastanza bene...) ho provato anche ad eliminare la chiave di registro che sta su:

HKEY_CURRENT_USER-->Software-->Microsoft-->Windows-->ShellNoRoam

Quella in teoria servirebbe per le impostazioni delle finestre, xò ci ho provato lo stesso (non si sà mai con Windows)

Qualcuno sa la chiave per queste altre modifiche, il fatto è che o fatto il ghost di questa macchina e ogni volta che la ripristino mi viene fuori questo problema.

Grazie in anticipo