View Full Version : [PI + sped] Cerco Switch 10/100
Ciao cerco switch 10/100 usato ma funzionante, solo consegna a mano a Pisa oppure spedito in posta prioritaria
ciao
possibile che nessuno ha uno switch da vendere? dai su ragazzi...
io ne ho uno da 5 porte inscatolato...
se non ti bastano 5 porte ne ho uno da 8
entrambi sono a 10 / 100
il tuo budget?
quello da 5 porte va benissimo dimmi tu io avrei voluto una consegna a mano sinceramente perchè si spende piu di spedizione che di switch, cmq ci possiamo accordare, dimmi te...
quello da 5 porte va benissimo dimmi tu io avrei voluto una consegna a mano sinceramente perchè si spende piu di spedizione che di switch, cmq ci possiamo accordare, dimmi te...
è un linksys sd205
nuovo costa 27,90 ti tolgo iva e andiamo a 22...considerando che è ancora incellophanato..direi che 22 piu 5 (1/2 di j+3) =27
puo andare ?
grazie mille è un ottimo switch ma non so se si è capito ma nn vorrei spendere troppo anche perchè non è per me...
se avete qualcosa di economico ma fungente contattatemi
grazie mille è un ottimo switch ma non so se si è capito ma nn vorrei spendere troppo anche perchè non è per me...
se avete qualcosa di economico ma fungente contattatemi
traduci economico please. :D
io stavo pensando a una decina di euro + s.s. o con consegna a mano a pisa....
io stavo pensando a una decina di euro + s.s. o con consegna a mano a pisa....
mmm buona ricerca. se dovessi ripensarci..io l'ho li a prendere la polvere....
grazie lo stesso semmai ti tengo in considerazione
ho uno zyxel modem router con 4 porte modello 650h-e1 se vuoi cercare delle info, nat e firewall che vendo a 24 euro
grazie lo stesso semmai ti tengo in considerazione
guarda facciamo 22 spese comprese?
sai cosa se proprio dovessi spendere 22 euro n comprerei uno nuovo lo trovo a 24 euro, nn è linksys per carità, riconosco che il tuo è migliore ma che dirti nn vorrei spendere troppo se dico 22 euri alla mia raga mi stronca...
sai cosa se proprio dovessi spendere 22 euro n comprerei uno nuovo lo trovo a 24 euro, nn è linksys per carità, riconosco che il tuo è migliore ma che dirti nn vorrei spendere troppo se dico 22 euri alla mia raga mi stronca...
si ma 22 spese comprese sono 13 euri....vallo a comprare un linksys a 13
...
ascolta se spedisci via raccomandata si risparmia di spese verrebbe 4 euro e a 17 ne possiamo parlare
ascolta se spedisci via raccomandata si risparmia di spese verrebbe 4 euro e a 17 ne possiamo parlare
ah io posso spedire pure in racco ma c'è l'alimentatore che ingombra. e poi minimo sono 6.35 euri.
hai ragione senti cerco un po se nn dovessi trovare nulla ti ricontatto ok?? ciao
animaletto79
04-01-2007, 12:03
Switch D-link 10/100 5 porte € 18 ss incluse, premetto è nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.