PDA

View Full Version : acer CS-5531 ...c'è da fidarsi?

gturazzi
14-12-2006, 22:32
L'ho vista in offerta a 99 Euro e mi ha sorpreso per il prezzo contenuto sebbene disponga di batteria al litio, USB, uscita TV.
E oltretutto sa fare filmati con sonoro!

A proposito quanto è preferibile una batteria al litio rispetto alle batterie AA ?

Nel centro commerciale mi hanno detto che si tratta di una Minolta di 2 anni fa rimarcata ACER.
Secondo voi è affidabile? O per avere una qualità decente sono costretto a modificare marca e budget?

:help:

ciop71
15-12-2006, 08:16
Secondo voi è affidabile? O per avere una qualità decente sono costretto a modificare marca e budget?
La seconda che hai detto.

ranocchioxx
15-12-2006, 10:57
io non mi fiderei!

rafely
15-12-2006, 15:00
Spendi qulacosina in + e vai sul sicuro. Lascia stare Acer e non credere che da un prodotto Minolta vecchio di 2 anni si possa ottenere qualcosa di buono.

Time Zone
15-12-2006, 17:39
L'ho vista in offerta a 99 Euro e mi ha sorpreso per il prezzo contenuto sebbene disponga di batteria al litio, USB, uscita TV.
E oltretutto sa fare filmati con sonoro!

A proposito quanto è preferibile una batteria al litio rispetto alle batterie AA ?

Nel centro commerciale mi hanno detto che si tratta di una Minolta di 2 anni fa rimarcata ACER.

:help:

Una buona macchina, gli iso max a 200 rivelano un'impostazione che non segue le mode attuali ma la sostanza c'è tutta, il prezzo vantaggioso.
Come macchina in se quindi niente da dire... certo, attualmente ci sono parecchi concorrenti intorno ai 100 euro e quindi la scelta è soggettiva.

tecnologico
15-12-2006, 17:51
acer :sofico:

un webcam piuttosto costosa...