Luca85Luca
14-12-2006, 20:00
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il router belkin F5D7632 ADSL Modem/Wireless Router (802.11g) e funziona perfettamente collegandolo al portatile sia con il cavo che in wireless. Il problema nasce quando voglio collegare il pc fisso al router, è come se non funzionasse la scheda di rete, in particolare il controller ethernet. In gestione periferiche ho il controller ethernet con il punto di domanda e mi chiede di installare il driver. Ho scaricato il driver dal sito dell'asus (ho la scheda madre p5b) ma quando provo ad installare il controller mi dice impossibile installare la periferica. Se collego il cavo di rete al pc il router nn rileva nessun computer collegato e quindi mi è impossibile impostare tutti i settaggi del router e connettermi. Ho pensato bene di aggirare l'ostacolo inserendo una scheda di rete pci, disattivando da bios la scheda di rete onboard ma non i avvia windows o quando si avvia dice "cavo di rete scollegato".
Mi potete aiutare??? Sono ignorante in materia quindi vi prego di aiutarmi cn pazienza..Grazie mille!!! :cry:
Mi potete aiutare??? Sono ignorante in materia quindi vi prego di aiutarmi cn pazienza..Grazie mille!!! :cry: