PDA

View Full Version : La mia ragazza mi ha lasciato: perchè proprio a me?


squall01
14-12-2006, 20:43
Oddio, sono appena stato mollato dalla mia ragazza :cry:
Lei per me era tutto :(
Lei era il Sole, lei era la Luna.
Lei era il Giorno, lei era la Notte.
Lei era la Luce, lei era il Buio.
Lei era il Bianco, il Nero invece era quello che se la scopava da 6 mesi.
Abdul, muratore SudAfricano, detto anche "Uomo Anaconda", anche se non ne intuisco il motivo. Probabilmente perchè ama i rettili.
Come ho fatto a non accorgermi di questo piccolo tradimento? Anche se lei continuva a sostenere che non fosse tanto piccolo, anzi mi continuava a ripetere "enorme, quasi mostruoso, una cosa immensa!"... Ma non sono tanto sicuro di aver capito a cosa si riferisse... :mbe:
E dire che dei segnali me li aveva pure mandati :muro:
Come quando casa sua si riempì di enormi buste per l'immondizia trasparenti. Io le chiedevo cosa se ne facesse ma lei rimaneva sempre sul vago. Solo quando ne trovai una al sapore di fragola capii che non erano buste per l'immondizia, ma dei preservativi. E dire che io li avevo utilizzati pure per imballarci il mio pianoforte http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/ph34r.gif
Come farò adesso senza di lei? :cry:
Ma la sofferenza più grande sarà non riavere più il mio testicolo sinistro, visto che per il nostro primo anniversario di fidanzamento la mia ragazza mi costrinse a regalarglielo. Diceva che sarebbe stata una bella prova d'amore :(
Fortunatamente ci siamo lasciati una settimana prima del secondo anniversario, altrimenti me la sarei vista davvero brutta.
Bhe, almeno mi rimane la mia dignità di uomo :O

simone1980
14-12-2006, 20:49
esiste il thread delle barzellette.

Roby^^
14-12-2006, 20:51
esiste il thread delle barzellette.
cattivo :D