PDA

View Full Version : MGA 200 - Non riesco a copiare un trailer da una cassetta or

spyro70
26-09-2001, 17:39
Ok, ok...
sono sicuro che starete pensando che ho intenzione di copiare una vhs originale, ma non è così....Il problema è che ho alcune videocassette di alcuni cartoni animati che vorrei riversare su cd. Il problema è che quando provo ad acquisire tali filmati, un messaggio da parte del software matrox esce fuori dicendomi che non posso copiare video protetti dal diritto d'autore...ma la cassetta è mia e in teoria io potrei fare 1000 copie per mio uso personale!!! Come faccio a superare il problema? Sta cosa mi sta mandando al manicomio.....

Bilbo
26-09-2001, 18:39
Penso che l'unica cosa che puoi fare è acquistare quella scatoletta, che poi è un filtro, per disabilitare la protezione.

La macrovision o qualcosa di simile, era già utilizzata per proteggere dalla copia le vhs originali, nella fattispecie era comparsa su delle cassete disney.

riuscivo a duplicarle solo registrando con un vecchissimo recorder hitaci, mi pare l'820. ormai defunto :(, ma ha lavorato, urca se ha lavorato :)

raptor
26-09-2001, 19:02
Leggi questo thread e troverai la soluzione...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=75896

spyro70
26-09-2001, 19:14
..grazie ragazzi !Siete sempre gentili..spero di poter in futuro aiutare anch'io qualcuno :)

spyro70
26-09-2001, 19:29
Raptor ti hspedito una e-mail, spero potrai aiutarmi...scusami per l'invadenza....