feo84
14-12-2006, 20:34
Ciao ragazzi.
Ho postato nel Thread ufficiale ma non ho ottenuto risposte.
Ho quindi deciso di aprire un Topic apposta. :)
In sostanza...dopo il Natale cambio un po' di pezzi, il PC nuovo sarà basato su Core 2 Duo (penso e6400 overcloccato), sottolineo che non mi interessano due schede video (sli o crossfire). All'interno verranno inserite due periferiche ottiche e due hdd, quindi nulla di esagerato.
Vorrei però star tranquillo e poter overcloccare il tutto.
In distribuzione come marchi buoni ho solo Enermax. Come sono? Sono abbastanza buoni?
Interessanti ho trovato:
Alim. Enermax ATX 500W ELT500AWT
che è modulare ed ha la ventola da 120 nella parte inferiore (mi interessa in quanto devo montare l'Infinity sulla P5B..)
e
Alim. Enermax ATX 535W EG565AX-VE (FMA)
che non è modulare ed ha due ventole da 80.
Il primo mi costerebbe 80€+iva, mentre il secondo 72€+iva...quindi c'è poca differenza.
Datemi qualche consiglio...
Grazie, ciao ;)
Ho postato nel Thread ufficiale ma non ho ottenuto risposte.
Ho quindi deciso di aprire un Topic apposta. :)
In sostanza...dopo il Natale cambio un po' di pezzi, il PC nuovo sarà basato su Core 2 Duo (penso e6400 overcloccato), sottolineo che non mi interessano due schede video (sli o crossfire). All'interno verranno inserite due periferiche ottiche e due hdd, quindi nulla di esagerato.
Vorrei però star tranquillo e poter overcloccare il tutto.
In distribuzione come marchi buoni ho solo Enermax. Come sono? Sono abbastanza buoni?
Interessanti ho trovato:
Alim. Enermax ATX 500W ELT500AWT
che è modulare ed ha la ventola da 120 nella parte inferiore (mi interessa in quanto devo montare l'Infinity sulla P5B..)
e
Alim. Enermax ATX 535W EG565AX-VE (FMA)
che non è modulare ed ha due ventole da 80.
Il primo mi costerebbe 80€+iva, mentre il secondo 72€+iva...quindi c'è poca differenza.
Datemi qualche consiglio...
Grazie, ciao ;)